Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Strange__    01/01/2013    4 recensioni
Da quello che ricordo era una fredda giornata, di una fredda settimana, di un freddo mese, di un freddo anno.
Harry si svegliò stranamente di buon umore.
Povero Harry, per lui era così difficile andare a scuola.
Un ragazzo con gli occhialoni, alto, accenno di balbuzia, un miglior amico gay, uno sfigato e un ragazzo che pensava di essere il Jonh Travolta della Elizabeth comprensive school.
Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Liam Payne si chiamavano quei quattro ragazzi.
Accenni Nouis. Niall/Louis.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 





 Capitolo 2.
"Bad girls are alone."

 
Ecco la prima noiosa ora, di un noioso mercoledì, di una noiosa lezione di letteratura.
Tutti i ragazzi si stavano chiedendo come mai la professoressa che di solito era più puntuale di un orologio svizzero non fosse ancora arrivata, facendosi enormi film mentali che vennero messi a tacere dall'arrivo della professoressa stessa.
"Buongiorno ragazzi,  tutti seduti.
Da oggi con noi ci sarà un nuovo alunno." E indicò il ragazzo biondo che era entrato con lei. "Forza ragazzo presentati" disse scocciata la professoressa poggiando il suo abnorme culo sulla sedia striminzita.
"Io mi chiamo Niall Horan, sono nato a Mullingar in Irlanda il 13 settembre 1993, ho un fratello e trovo che questa presentazione sia terribilmente stupida." Disse Niall suscitando delle risatine dalla classe.
Come ragazzo era decisamente bello, per questo molte ragazze lo guardavano già con aria sognante ma lei, lei no.
Lei.
Harry non si capacitava di come una ragazza così piccolina e bella potesse essere così sola.
Certo, nessuno osava avvicinarcisi per via del suo carattere brusco ma Harry continuava a trovarla estremamente carina.
"Bene Horan, mettiti vicino a Styles." Disse la professoressa risvegliandolo dai suoi pensieri "E Styles sarebbe...?" Chiese Niall confuso.
In tutta risposta Harry alzò il braccio.
Niall andò verso di lui con il sorriso stampato in viso, sorriso che aveva da quando era entrato in classe e che non aveva lasciato mai il suo viso.
Harry gli sorrise e la professoressa cominciò la lezione.
Harry era solito stare attento in classe ma quel giorno proprio non ne aveva voglia.
Decise di aggiungere due nuove persone al suo schedario immaginario:
Niall Horan: Nato a Mullingar il 13 settembre 1993, un fratello, irrimediabilmente bello.
Capelli biondi palesemente tinti portati sparati qua e là.
Occhi azzurri belli altrettanto quelli di Louis ma i suoi erano più profondi, ricordavano più il mare, invece quelli di Louis erano più freddi, ricordavano il ghiaccio.
Apparecchio, trasparente, decisamente migliore di quello fatto tutto di ferraglia di Zayn che gli impediva di parlare come un cristiano.
Bella corporatura, altezza giusta.
T-shirt, pantaloni a cavallo basso, supra.
Voti ancora sconosciuti.
Ragazze, all'apparenza, abbastanza.
Harry dopo tutto quel tempo era diventato un eccellente osservatore, doveva riconoscerselo.
Angie Walker: Nata probabilmente a Doncaster, in un giorno sconosciuto probabilmente nel 1993, forse figlia unica, cattiva ragazza (sola).
Certo Harry non sapeva un granché di lei.
Capelli color cioccolato, era palese che fossero tinti quasi quanto quelli di Niall, lunghi, decisamente lunghi e ricci o lisci, forse mossi, Harry proprio non lo capiva ogni giorno erano diversi. Sapeva che erano tanti, davvero tanti.
Occhi dello stesso colore di Zayn, anche se più profondi, a Harry era sempre sembrata una ragazza così misteriosa, una ragazza che celava tanti segreti dietro quegli occhi.
Erano dello stesso colore di quelli di Zayn sì, ma Harry non si sentiva dargli l'aggettivo di 'occhi color merda'.
Occhiali, probabilmente da riposo in quanto li portava raramente e solo in classe.
Corporatura normale, bassina, seno né troppo grande né troppo piccolo, semplicemente giusto.
T-shirt, felpe aperte, maglioni, pantaloni neri e Jeans, anfibi, Mr. Martens e converse.
Voti normali.
Ragazzi... 0. Anche se Harry continuava a non capacitarsene, forse aveva una relazione segreta o una solo pomeridiana o serale anche se era tanto surreale quanto assurda.
Harry già da un po' si era messo l'anima in pace.
Quella ragazza era sola quanto lo sembrava.
                                  ********
Era finita la lezione ormai e Harry se ne stava andando quando una voce lo chiamò.
"Ehm Styles, ti chiami Styles vero?" Chiese il ragazzo biondo.
"Sì cioè i-io m-mi chia-chiamo Harry, Harry St-Styles." Disse Harry balbettando come suo solito.
"Io non conosco nessuno qui... Potrei stare con te?" Chiese il ragazzo con lo sguardo speranzoso.
"C-Certo, se vuoi ti pre-presento i miei amici... Anche se ti avverto che noi non si-siamo esattamente quelli po-po-popolari della scuola." Disse Harry sperando comunque che Niall l'avrebbe accettato così com'era.
"Non mi interessa, mi sei simpatico, così, a pelle." Disse Niall affiancandolo.
"A mensa puoi sederti con noi, ci fa-farebbe piacere."
"Volentieri, a dopo Harry." Disse Niall sorridendo.
"A dopo Niall."
                                *******
"Ragazzi vi dico che è simpatico, é arrivato oggi e non conosce nessuno, che avete da perdere? Poi su insomma... Non fate gli esagerati." Disse Harry ai suoi amici.
Erano a mensa e aveva già detto ai suoi amici di Niall e della sua richiesta.
Beh... I ragazzi non erano così aperti a nuove conoscenze... A parte Liam che vabbe ci provava anche con i sassolini per strada.
Niall proprio in quel momento arrivò in mensa con uno sguardo che andava qua e la, probabilmente stava cercando Harry, che infatti alzò il braccio per farsi vedere notando lo sguardo del nuovo amico.
Niall lo raggiunse in un battibaleno e si mise proprio accanto ad Harry.
"Ragazzi, lui è Niall, il ragazzo di cui vi parlavo." Disse Harry con un sorriso.
Louis salutò svogliato, Zayn mantenne lo sguardo basso e Liam agitò la mano in segno di saluto.
"Scusali a volte sono dei maleducati." Disse Harry alzando gli occhi al cielo.
"E aggiungerei anche dei bambini" continuò in un sospiro.
"Certo Harry, noi siamo dei bambini ma come fai a sapere che lui un giorno non ci si rivolterà contro? Eh come fai?! Sono stanco Harry e sappi che se ricadrai in depressione perché 'sto qui ti farà quello che ti hanno già fatto in passato, io non ci sarò." Sbottò Louis.
"Louis..." Lo ammonì Liam.
"È tutto okay Lì. Louis sono stanco di sentirmi solo e adesso mi sento abbastanza forte per fare nuove amicizie... Ti prego... Dimmi che non mi lascerai." Disse Harry guardandolo negli occhi.
"Boo Bear non abbandona nessuno, tantomeno il suo migliore amico." Disse Louis agitando la testa.
"Grazie Boo." Disse Harry sorridendo.
"Allora Niall, come va la vita?" Chiese Liam con un sorriso.
Niall stava per rispondere ma una ragazza bionda che gli fece l'occhiolino gli passò di fianco.
"Spiegami come fai.
A noi non ci guardano neanche!" Esclamò Harry.
"Eccoci noi siamo il secchione -e si indicò-, lo sfigato -e indicò Zayn-, il gay -e indicò Louis- e il montato -e infine indicò Liam-.
Le ragazze non ci notano."
Niall li guardò:
Harry: occhiali, capelli osceni, viso cupo.
Zayn: occhiali, apparecchio barra carro armato, taglio improponibile.
Louis: Bello quanto gay.
Liam: brufoli e capelli piuttosto lunghetti tipo alla Justin Bieber lisci, attaccati alla faccia.
Certo non erano proprio dei play-boy ma a Niall piacevano.
"Oggi pomeriggio vi porto al centro commerciale così vi insegno qualcosa." Disse Niall con un sorriso.
Quel pomeriggio successe qualcosa, se sia stata bella o brutta ancora non si sa.
 






ASDFGHJKL BUON ANNO!

 

 

 Buon 2013 ragazzuole :') vvb hihihi xoxo.
Vabbe non mi si crea *me pigra* di scrivere niente quindi vi lascio qui.

Ah volevo dirvi solo che aggiornerò ogni martedì :)
Vi amo,
Angie. xx

Altra ff: (Isn't she lovely)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1156881&i=1

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Strange__