Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Strange__    25/12/2012    5 recensioni
Da quello che ricordo era una fredda giornata, di una fredda settimana, di un freddo mese, di un freddo anno.
Harry si svegliò stranamente di buon umore.
Povero Harry, per lui era così difficile andare a scuola.
Un ragazzo con gli occhialoni, alto, accenno di balbuzia, un miglior amico gay, uno sfigato e un ragazzo che pensava di essere il Jonh Travolta della Elizabeth comprensive school.
Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Liam Payne si chiamavano quei quattro ragazzi.
Accenni Nouis. Niall/Louis.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Capitolo 1.
"Buon umore".
 
Da quello che ricordo era una fredda giornata, di una fredda settimana, di un freddo mese, di un freddo anno.
Harry si svegliò stranamente di buon umore.
Povero Harry, per lui era così difficile andare a scuola.
Un ragazzo con gli occhialoni, alto, accenno di balbuzia, un miglior amico gay, uno sfigato e un ragazzo che pensava di essere il Jonh Travolta della Elizabeth comprensive school.
Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Liam Payne si chiamavano quei quattro ragazzi ma conosciamoli meglio:
 
Harry Styles: Nato ad Holmes Chapel il primo febbraio 1994, una sorella, sfigato.
Capelli ricci castani per il quale gli vengono affibbiati diversi nominativi tra cui 'Riccio', 'ricciolo', 'nido d'uccelli' e 'bradipo morto'.
Occhi verdi, meravigliosamente verdi coperti da orrendi occhiali grandi più della sua faccia.
Accenno di balbuzia acquisito a causa della sua forte timidezza.
Corporatura normale con altezza eccessiva.
Polo, jeans slargati e converse.
Voti eccelsi, comportamento impeccabile, andava così bene a scuola che gli avevano fatto saltare un anno.
Ragazze 0.
 
Louis Tomlinson:Nato a Doncaster il 24 dicembre 1991, quattro sorelle, gay.
Capelli lisci castani sempre spettinati, sembrava che a Louis piacesse andare con la decappottabile visto come li portava.
Splendidi occhi azzurri che venivano messi in risalto da un sorriso smagliante.
Bella corporatura con altezza giusta.
T-shirt, pantaloni con risvolto e toms.
Voti che arrivavano a stento alla sufficienza, bocciato due volte.
Se capite cosa intendo, ragazze 0.
 
Zayn Malik:Nato a Bradford il 12 gennaio 1993, tre sorelle, sfigato.
Capelli neri portati in un improbabile taglio.
Occhi color merda.
Occhiali grandi e brutti quanto quelli di Harry, apparecchio che lo faceva sputacchiare qua e la in continuazione.
Corporatura buona con un altezza piuttosto giusta.
Camicie con gilet, pantaloni a vita alta e mocassini.
Vi prego chiamate Enzo e Carla.
"Zayn ma come ti vesti?!"
Voti buoni, ovviamente.
Ragazze 0.
 
Liam Payne: Nato a Wolerhampton il 29 agosto 1993, due sorelle, John Travolto mancato.
Capelli lisci color merda che lui definiva 'biondo cenere come il cielo la mattina' e ovviamente la domanda viene spontanea.
Ma che cazzo dice?!
Occhi dello stesso colore dei capelli. Merda.
A lui piaceva definirli 'magnetici e profondi, occhi di un vero conquistatore.'
A mbhe allò sci.
Voglia sul collo, 'bacio della dea Venere' diceva.
Insomma convinto.
Corporatura normale con altezza normale.
T-shirt, pantaloni e scarpe normali.
Voti normali, vita normale.
Ragazze 0.
Aspettativa:' il bigliettino prego'
 
 
Harry mise i suoi occhiali e uscii di casa dove la macchina di Louis lo attendeva già.
"Styles sbrigati che poi i capelli si appassiscono e non potrò fare la mia entrata fa-vo-lo-sa." Disse Louis con la sua vocetta squillante.
"Tomlinson oggi sono di buon umore, non guastarmelo." Disse Harry chiudendo lo sportello e dando il via a Louis che mise in moto l'auto.
"Sentito ragazzi? Edward è di buon umore." Disse Louis attirando l'attenzione di Liam e Zayn su di se.
"Come mai Harry?" Disse Zayn sputacchiando qua e là.
"Non lo so, mi ci sono svegliato." Disse Harry con un sorriso.
"E se per coronare questo buon umore andassimo al centro commerciale oggi pomeriggio?" Disse Liam esaltato.
I ragazzi sbuffarono.
Liam=centro commerciale=ragazze=figure di merda=imbarazzo.
Liam aveva la bella tendenza -che poi così bella non era- di mettere i suoi amici in imbarazzo e fargli fare figure di merda su figure di merda come se loro avessero bisogno di qualcuno che ci mettesse il carico.
Mentre Louis, oh Louis invece era come se camminasse sempre su petali di rose.
Con la sua camminata così leggiadra, il suo sculettare, il sistemarsi i capelli in un modo così aggraziato lo rendevano decisamente ammirabile.
Certo non era il prototipo di ragazzo mascolino ma decisamente ammirabile.
"Liam, no." Disse Harry.
"Ma... Uffa." Protestò Liam.
"Ragazzi la corsa è finita, siete pregati di scendere." Disse Louis con un sorriso.
I ragazzi scesero dalla macchina pronti -che proprio pronti non erano- per un nuovo giorno di scuola.
                                            *********
Zayn si trovava in mensa in una posizione piuttosto difficile, da una parte le cheerleader e da una parte i giocatori di football.
Zayn cercò di passare inosservato ma qualcuno lo chiamò.
"Malikino pane e vino ti è caduto il quaderno." Disse una ragazza anzi la ragazza.
"G-grazie." Rispose Zayn intimorito.
"Conviene che fai veloce se non vuoi farti beccare Mr. Sputacchio." Disse per poi liquidarsi con un occhiolino.
Zayn prese al volo il consiglio e si fiondò di corsa verso il suo tavolo dove lo attendevano i suoi tre amici.
"Ce l'hai fatta Zayn." Disse Liam con uno sbuffo.
"Sì scusate ma dovevo passare tra le cheerleader e i giocatori di football e in più mi era caduto il quaderno.
E indovinate chi me l'ha riportato?"
"Chi?"
"La Walker."
La forchetta di Harry cadde, la faccia di Louis prese la forma di una 'o' e Liam sputò l'acqua.
"E che ti ha fa-fatto?" Disse Liam.
"Mi ha chiamato solo Mr. Sputacchio e nient'altro." Disse Zayn con un sorriso.
"Le cheerleader e i giocatori di football non ti hanno neanche visto, la Walker ti ha chiamato solo Mr. Sputacchio e non ti ha fatto nient'altro.
L'avevo detto io che sarebbe stata una bella giornata." Concluse Harry con un sorriso.








 

ASDFGHJKL BUON NATALE!

Eccomi con una nuova fan fiction.
#Yuppi.
Vabbè se non si capisce è incentrata su Harry, #CapitanOvvio.
Allora ero partita con il presupposto di pubblicarla dopo le vacanze ma è Natale (A proposito auguri a tutte, vi voglio bene. <3) e volevo fare un regalo alla mia meravigliosa migliore amica Elena.
(CHE PER NATALE MI HA REGALATO UNA FAN FICTION NANGIE, CIOE' SHIPPATELA).
Shippate anche me perché intaso Efp con le mie fan fiction di merda :'))
Bhe buon natale ragazzuole,
Angie xx

Altra ff: Isn't she lovely (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1156881&i=1)

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Strange__