Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: leedskiss    01/01/2013    7 recensioni
dal primo capitolo:
'O, no, era qualcuno, era Harry Styles, che io soprannominavo ironicamente mr.Adone.
E non lo era, almeno non per me, aveva sempre quell’aria di strafottenza, di superiorità che irritava tutti, e con tutti intendo me, era insopportabilmente insopportabile, era il capitano della squadra di football, e indossava quella giacchetta rossa in modo strano come a dire ‘inchinatevi ai miei piedi ragazze.’
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. one more time.


Legai i lunghi capelli neri in una semplice coda per far ‘prendere’ aria al viso, ero tutta rossa, come un’idiota forse stavo anche per piangere.
Lexie mi sussurrò ‘’Ehi Mc, non ti preoccupare, dai la prossima volta studieremo trigonometria insieme.’’ Ma lo fece con poca convinzione.

Fissai di nuovo la C- del compito, le spiegazioni potevano essere due:
a) La prof mi odiava a morte.
b) Ero una frana in trigonometria.

Bhe’ la spiegazione più ovvia è la seconda, andavo piuttosto bene in tutte le materie, ma quella l’odiavo.
‘’Mckenzie Parsons.’’ La professoressa mi chiamò alla cattedra.
Mi fece la solita ramanzina, con quel suo tocco da ‘ce la farai, non sei mica una stupida’ bhè peccato che mi sentissi una stupida eccome.
BLA,BLA,BLA, parole buttate al vento, nella mia mente stavo ballando e cantando con una spazzola che sostituiva magnificamente il microfono.
‘’Puoi andare.’’

FINALMENTE, LA TORTURA ERA FINITA.

Presi il mio zaino, e filai via dalla classe, la mia migliore amica, cioè Lexie mi aspettava fuori, visto che mi ero trattenuta più del dovuto.
Spostai la frangetta e le sorrisi, lei fece lo stesso e capì che dovevamo assolutamente cambiare argomento.
Ero rivolta verso di lei, di spalle rispetto gli armadietti, quando qualcosa mi fece urtare contro l’armadietto di Lexie.
O, no, era qualcuno, era Harry Styles, che io soprannominavo ironicamente mr.Adone.
E non lo era, almeno non per me, aveva sempre quell’aria di strafottenza, di superiorità che irritava tutti, e con tutti intendo me, era insopportabilmente insopportabile, era il capitano della squadra di football, e indossava quella giacchetta rossa in modo strano come a dire ‘inchinatevi ai miei piedi ragazze.’
E aggiungiamoci che era stranamente intelligente, era il più bravo della scuola, ma non veniva nemmeno chiamato sfigato, perché se ne fregava altamente della scuola, i suoi interessi erano football e ragazze.
Mr . Adone insomma si girò verso di me e abbozzò un sorriso.
Aspettavo delle scuse, e adesso, stavo per scoppiare.
‘’Scusa.’’ Disse disinteressato al fatto che stavo per finire a terra.
E iniziò a camminare, io sussurrai ‘idiota.’
Lui si girò di scatto verso di me e disse, forse urlò ‘’Non sono io che ho preso C- bella.’’
Fece uno dei suoi sorrisini idioti, quelli che facevano impazzire le ragazzine idiote che fangirlizzavano per lui, si facevano mille filmini, ma okay, per me non era uno dei miei sorrisi preferiti, così mi venne da vomitare.
‘’Me la pagherà, mr Adone, ma chi crede di essere?’’ chiesi rabbiosa a Lexie.
Lei scoppiò a ridere e si spostò i boccoli biondi di lato.
‘’Secondo me in segreto lo ami.’’ Mi sussurrò all’orecchio, mentre mi sorpassava per andare in mensa, io scoppiai a ridere e una volta arrivata a mensa urlai ‘’sì io amo mr. Adone!’’ e iniziai ad imitarlo, per esempio quando si spostava quella massa informe di capelli che lui definiva ricci, ma vabè.
Feci una figura di merda, olè.
Tanto non me ne importava nulla, all’improvviso sentii delle mani cingermi i fianchi, era Dan.
Lui era il mio migliore amico, portava sempre uno strano cappello in testa, ma era un tipo simpatico, e ci si poteva fidare, ed era anche lui della squadra di football, almeno uno decente fra quella massa di idioti.
Mi girai verso di lui, lo fissai, cioè fissai i suoi occhi marroni e gli sorrisi, poi ci abbracciammo e raggiungemmo Lexie che già stava facendo la fila per prendere qualcosa di disgustoso alla mensa.

‘’Ehi Dan!’’ era mr. Adone.
Come facevano ad essere amici? Insomma lui era un perfetto idiota, che attirava tutte le ragazze della scuola, tranne me.
‘’Styles, tutto bene? Domani partita, oggi allenamenti, settimana impegnativa no?’’
‘’Sì’’ disse, poi mi guardò e mi sorpassò alla fila.
Ma cosa avevo fatto per meritarmi questo cretino a scuola?
‘’Trattenetemi.’’ Sussurrai rabbiosa.
‘’Ehi occhi azzurri che c’è?’’ disse mr.Adone
‘’La vuoi smettere di chiamarmi così? Irriti la gente Mr.-iniziai- cioè Harry.’’
‘’Ma dai, è un bel soprannome, e poi tutte le ragazze vorrebbero un soprannome da me, sei fortunata occhi azzurri.’’ Disse con una certa aria di presunzione, eccola di nuovo.
‘’E allora che ci fai qui? La fila delle ragazze che ti sbavano dietro è lì.’’ Gli dissi lentamente mentre riprendevo il mio posto nella fila.
Presi del purè e delle mele, aspettai Dan.
‘’A dopo occhi azzurri.’’ Disse Mr. Adone rubando dal mio vassoio una mela verde.
Non ero quel tipo di persona ma bhé lo feci, ero sempre stata per la pace ma era mr. Adone a farmi quell’effetto.
Davanti a tutta la scuola presi un cucchiaio e gli spiaccicai sulla faccia e sui suoi stupidi ricci del purè, o quello che doveva essere purè.
Fece un sorriso, poi mi fissò con uno sguardo allibito.
Si tolse la giacca lentamente, poi Dan evitò il peggio trascinandomi con sé verso il tavolo.
Lexie era scoppiata a ridere, ah, quanto adoravo quella ragazza.
‘’Aveva esagerato.’’ Dichiarai.
Mi girai verso mr. Adone e le sue servette che gli stavano pulendo la faccia.
Una volta finito il lavoretto, lui mi guardò come a dirmi ‘non è finito qui.’
Ma i fatti lo dichiaravano, cosa?
Mckenzie 1 Mr.Adone O


--

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHILAAAA'(?) 


spero vi sia piaciuto, AHHAHAHA.

Harry mi fa morire uu.

Posterò al più presto c:

on twittah: xniallersguitar 

baci, xtheymakemestronger.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: leedskiss