Fanfic su artisti musicali > HIM
Segui la storia  |       
Autore: Bell_Lua    19/07/2007    3 recensioni
Ville ed Eily... una vecchia coppia...lei sparì dalla vita del cantante, lasciandolo con un sms...cosa farà adesso?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Ville Valo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Capitolo 3

 

Casa Woods. Eily stava parlando con la sua coinquilina ed amica Sheena.

-“E quando avresti partorito questa insana idea, scusa?”

Sheena guardava storto l’amica, non perché l’idea le sembrava brutta, più che altro perché aveva paura che l’amica potesse soffrire.

-“Sai – cominciò Eily – è stato subito dopo la telefonata di Linde. Ho pensato a come potergli spiegare il mio comportamento, preferibilmente senza che lui mi riattacchi in faccia il telefono.

Sheena aprì la bottiglia di Coca e se ne versò un po’ nel bicchiere. Stava pensando a come spiegare all’amica che non era una buona idea la sua, ma non sapeva come. Insomma, stava prendendo tempo.

-“E… quand’è che dovresti…si, insomma, quando?”

-“Be, stasera preparo tutto e domani ho l’aereo. Linde verrà a prendermi all’aeroporto.”

L’amica la guardò negli occhi per un instante, prima di distogliere lo sguardo e puntarlo sul tappeto sotto i suoi piedi.

-“Così hai deciso. Sai che la reazione di Ville potrebbe non essere delle migliori, vero? Cioè…ti sei preparata al fatto che lui forse non vorrà nemmeno aprirti la porta?”

Eily si sedette sulla poltrona nera, accanto al divano. Prese la testa tra le mani ed un leggero sospiro uscì dalle labbra lucide.

-“Lo so, ma senti, cosa devo fare?”

-“L’hai lasciato, no? Allora non potresti semplicemente dimenticarlo? Lasciar stare tutta questa storia?” Sheena cercava di far cambiare idea ad Eily, ma con veramente pochi risultati… a dire il vero l’amica si spazientì.

-“Senti, faccio un tentativo, starò via solo una settimana. Parto domani, dal JFK. Però adesso non parliamone più, per favore.”

Se ne andò dalla stanza, lasciando l’amica a guardare la poltrona vuota, dove prima vi era seduta lei.

 

Linde cercava un modo per saltare le prove del gruppo per il giorno seguente.

-“No, davvero, non possiamo fare le prove domani!”,  stava cercando di convincere Gas a posticipare di almeno un giorno.

-“Dammi una valida ragione per non fare le prove!”

-“Non dico di non fare le prove, ma di posticipare… facciamole il giorno seguente! Dai, che ti costa?”

-“Cos’hai di meglio da fare? Dimmi solo che hai da fare e non facciamo le prove.”

L’uomo aveva capito che c’era qualcosa, dato che Linde assumeva sempre un’espressione lievemente imbronciata quando non voleva vuotare il sacco.

-“Ma nulla, è che…uffa, d’accordo, ma Ville non dovrà mai sapere questa cosa, se no finirei appeso a testa in giù sopra un acquario pieno di piranha con una candela che brucia lentamente la corda che mi regge su.”

Gas fece una faccia interrogativa.

-“E pensavo fosse Ville quello strano. Si, non saprà quello che mi dirai. Sputa il rospo.”

-“Eily… viene qui,domani. Devo andare a prenderla all’aeroporto.”

Gas si mise a ridere di gusto. “Si, certo Linde! Dopo essere sparita per quasi mezzo anno, lei torna! Divertente!” Però poi vedendo la faccia della persona davanti a sé, si bloccò.

-“No! Dai, Eily viene sul serio?”

-“Eh, si. Ma Ville non deve saperlo. Glielo dirà lei, o meglio… glielo mostrerà lei, domani sera.”

L’uomo fece un fischio. “In bocca al lupo, allora, perché se lo scopre Ville prima di domani, finirai davvero nella vasca dei pesci.”

-“Acquario coi piranha”

-“Si, quello… Allora sposto le prove a dopodomani.”

 

Capitolo assolutamente delirante…scusate per l’acquario coi piranha, ma non so perché mi sembrava carino =) Le mie follie =) Spero sia carino comunque =) Ditemi… =)

Dunque… Grassie a:

 

Black Wing: Grassie per la recci! Devo assolutamente fregarti Rebel Yell e anche Bed of Razors, sono riuscita a dormire solo grazie a loro stanotte. Grazie per l’mp3, by the way =) Non so per quale oscuro motivo, ma…mi calmano. (E pensa un po’ a com’è Bed of Razors!) Passando alla festa: mezzanotte, prima no! E…il limoncello di mio zio da adesso è ufficialmente off-limits per voi. Ne sono rimaste solo 3 bottiglie! Ciao Clau! Bacioni =)

PS: L’esame comunque non so precisamente a che ora è, so solo che mi devo fare il passo cola! Parto all’una e tre quarti.

 

Ethereal Clover: è strano che tu ti sia ricordata! Non c’ero nemmeno tanto nel forum =) Hai davvero la memory di ferro =) Comunque appena trovo un po’ di tempo mi rifaccio viva =) Lo so che lasciare per sms è una bastardata, ma dovevo absolutely farli finire male per far iniziare il primo capitolo e l’ispirazione mi ha fatto balzare in mente questo!Comunque… Io ogni tanto finisco i capitoli così… è diventato un vizio ormai! Grazie del suggerimento, farò più attenzione da ora in poi ai dialoghi…sai che non ci avevo mai fatto caso finora? Grassie =) Dimmi se questo cap ti è piaciuto =) PS: come tatoo mi voglio fare il heartagram… sul polso o al massimo caviglia. Vuoi fartene uno anche te? Ti dico: tutti i tatoo che ho intenzione di farmi significano qualcosa per me…L’unica cosa che ti posso dire è di pensarci bene a quello che ti vuoi fare. Magari qualcosa che abbia un significato dietro. Così almeno tra un paio d’anni non ti stancherai di esso… Ciao, kisses =)

 

Judeau: Si, Linde è quello pacato, tranquillo… almeno…io me lo immagino così… non riuscirei a guardarlo in un altro modo, ormai! =) Spero ti sia piaciuto anche questo cap =) Ciao accanito sostenitore dei HIM =) Ciau, baci.

 

sirius4ever: L’ho detto, ma lo ripeto: complimenti per i gusti musicali =) La reazione di Ville secondo me è quella più giusta… perché come fai a perdonare una persona che ti ha trattato così? Cioè… non basta una mail… soprattutto se ti ha ferito così! Nonostante scriva io questa fic, invidio Linde =) Cavolo, calmo e pacato… io avrei infilato il cellulare (con il numero già fatto) in mano a Ville o avrei trascinato Eily ad Helsinki =) Il cane se sarà maschio penso proprio che opterò per Sirius… in onore del mio personaggio preferito =) Sono rimasta scioccata quando l’ha fatto morire! Ma dai!!!!!! Ehm…vabbè… Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo =) Ciauuuu!

 

Be…come sempre la mia richiesta di recensioni continua =)

Grassie =)=)=)

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: Bell_Lua