Fanfic su artisti musicali > HIM
Segui la storia  |       
Autore: Bell_Lua    19/07/2007    4 recensioni
Ville ed Eily... una vecchia coppia...lei sparì dalla vita del cantante, lasciandolo con un sms...cosa farà adesso?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Ville Valo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Capitolo 2

 

-“Ville, ci sei?”

Una voce femminile giunse fino alle orecchie dell’uomo che stava sdraiato sul letto a sonnecchiare.

-“Eily? Si, sono in camera.”

La ragazza arrivò sull’uscio e vedendolo sdraiato sul letto, fece un sorrisino, prima di sdraiarsi accanto a lui.

-“Concerto faticoso? Sono le 4… a che ora avete finito?”

-“ Quando abbiamo finito non saprei, ma sono tornato alle undici.”

-“Undici? Sera o mattina?”

Il frontman fece un sorriso. “Di mattina, è già un miracolo che abbiamo cominciato a suonare alle 11 di sera.”

La ragazza appoggiò la testa sul petto dell’uomo e chiuse gli occhi. –“Allora dormi.”

 

Ville aprì gli occhi di scatto.

Si era nuovamente perso nei ricordi di quando stavano insieme.

-“Ville, ci sei?”

Purtroppo questa voce non fu quella che lui desiderava risentire.

-“Sono in soggiorno.”

Linde arrivò circospetto nel grande salotto dell’amico.

-“Che faccia! Che è successo?”

-“Niente…no, cazzo, altro che niente… E’ Eily! Si è fatta sentire…una mail…E scommetto che tu c’entri!”

Si voltò a guardare l’amico. Dire che aveva uno sguardo truce è poco.

-“Senti, Ville, almeno si è fatta sentire, no? Non ti va bene questo?”

-“Scommetto che nemmeno voleva… ma tu le avrai probabilmente mandato la canzone, l’avrai costretta a scrivere quelle stupide parole e…ma che palle! A me tanto non importa più nulla. Potevi risparmiarle questa fatica!”

Linde sbuffò lievemente. Ma che voleva quell’uomo? Un giorno si lamentava perché lei non si faceva sentire e adesso che lei lanciava un segnale di vita lui che faceva? Diceva che non gli importava nulla di lei, della storia? L’amico non capiva quel suo comportamento. Lo conosceva da tanti anni, eppure a volte riusciva ancora a sorprenderlo.

-“Ville, cazzo, si vede lontano un chilometro che te ne frega ancora tanto, quindi muovi quel culo e chiamala o rispondi alla mail.”

Ville si voltò verso Linde, con uno sguardo impenetrabile, glaciale, addirittura.

Con voce molto calma rispose:

-“Non ho intenzione di chiamarla.”

Detto questo si rifugiò nel silenzio, senza nemmeno degnare di un ulteriore occhiata l’amico, il quale vide che cercare di farlo ragionare significava parlare con un muro, quindi se ne andò.

 

Poco dopo, Linde compose un numero sul suo cellulare.

-“Pronto?”

-“Ehi, Eil, sono io, senti… non so come dirtelo… dato che non me lo spiego nemmeno io, ma…”

-“Aspetta, fammi indovinare: è passato troppo tempo e lui non mi vuole parlare?”

Ci fu un momento di silenzio da parte dell’uomo. Stava pensando ad una soluzione a tutta la faccenda, ma sembrava davvero incasinata.

-“Si… in pratica è così. Non so cos’ha, dice che non gli importa più nulla, ma non è vero e si vede.”

-“Senti, Linde, lascia perdere, ok? Se non vuole più parlarmi non posso costringerlo. Ci sentiamo, ok? Sono al lavoro e non posso stare ancora al telefono. Ciao”

Non diede nemmeno il tempo all’uomo di salutarla, semplicemente gli chiuse il telefono in faccia.

Linde fece un respiro profondo, prima di accendersi una sigaretta ed andare a casa.

Non avrebbe lasciato le cose così. Avrebbe trovato sicuramente un modo per farli incontrare nuovamente… solo che ancora non sapeva quale.

 

Eily chiuse il telefono e tornò alla sua scrivania.

Era uscita fuori non appena aveva sentito il cellulare squillare.

Ebbe un’idea: aprì Internet e cercò una pagina in particolare. Aveva un’idea, però prima doveva informarsi.

 

 

 

Ecco il secondo capitolo… Spero sia venuto bene =) Le informazioni torneranno utili nel prossimo capitolo =)

Grazie a:

 

Black Wing: Clau, se mi rifai lo scherzo di chiamarmi alle nove quando sai che sono andata a letto alle sei ti uccido! Non scherzo! Il cane…come nome…Lucifero non va bene alla persona che vuole comprarlo…(ma è così brutto come nome? A me non sembra…Midnight è brutto?) Non le va bene nemmeno Linde! Mi dispiace, spero che il tuo “amore” non se la prenda =) PS: giuro che se ti metti un’altra volta a canticchiare qualcosa dei Finley mentre parliamo al telefono, riattacco! PPS: il tatoo forse me lo faccio in Holand, però ci devo pensare un attimino…cazzo, domani ho l’esame… chissà che caldo a Borgo, probabilmente arriverò sotto forma di acqua! Adesso ci sono 39 gradi fuori ed è ancora mattina. Com’è da te? Vabbè che disti solo 3 ore, però… Be, commenta presto, Bacioni =)

 

ethereal clover: Ho messo la reazione di Ville in questo chap… spero sia stata di tuo gradimento =) Lo so che mollare per sms è da stronzi, però aveva paura… Paura più che altro di vedere la delusione di Ville quando glielo diceva… Comunque…si, sono la stessa Bell_Lua dei Twilighters… Ti ricordi? Wow! =) Però è un bel pezzo che non ci ho messo piede nel forum, prima o poi ci torno, un po’ mi manca =) Spero ti sia piaciuto questo cap =) Kisses

 

Judeau: Ciao, grassie del commento =) Io ci provo anche con questa fic, spero venga bene… i primi 3 capitoli sono già pronti, anche se mentre li riscrivo mi vengono in mente altri 10000 modi per cambiarli…=) Spero più che altro che non sia scontata! Spero ti sia piaciuto questo cap, accanito sostenitore dei HIM =) Ciao, baci

 

sirius4ever: mi stai simpa già dal nick (sirius the best!!! =) Scusa, sono un attimino fissata con quel personaggio =) )  Fan dei HIM? Be, allora mi complimenti per i gusti musicali =) Lo so, lasciare Ville sembra impossibile, vero? Povero!!! Mi sentivo stronza mentre lo scrivevo… ma pace =) Spero ti sia piaciuto questo capitolo, dimmi se c’è qualcosa che non torna =) Ciaoooo

 

 

Attendo recensioni, anche quelle negative, ditemi cosa c’è che non va nei vari capitoli, che magari imparo qualcosa di nuovo =) Grassie =)

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: Bell_Lua