Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: beljectjoner    02/01/2013    2 recensioni
Lui, tutto fighetto, non la caga. Lei, lo odia dal più profondo del cuore. Ma uno dei due si innamora..Chi? e l'altro come la prenderà? Leggete :D
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al settimo cielo!

 
 
CONOR POV
Il concerto era finito. Rimaneva firmare solo qualche autografo per le fan, e poi sarei potuto tornare in albergo. A farmi una bella doccia e una bella dormita. Le persone pian piano diminuirono…
Io – Ciao bella, come ti chiami?
- Laura..!
Io – Bene Laura, che frase vuoi che ti scriva sul Cd?
- A Lau, Fla, ed Ale! Le mie migliori fan!
Ale? No, non poteva essere la stessa, sai quante ce ne sono in tutto il mondo che si chiamavano così. Non alzai lo sguardo, per avere una delusione. Scrissi quello che la ragazza mi aveva detto e glielo ridiedi, velocemente.
- Grazie mille, Conor!
Io – A voi!
Si stavano allontanando dall’arena quando uscendo da lì, la vidi. Con lo sguardo perso nel vuoto. Era lei. Mi notò, e ci guardammo negli occhi. Mi avvicinai a lei, e le posai le mie labbra sulle sue…
 
ALESSIA POV
Stavo per piangere, quando me lo ritrovai appiccicato a me. Le sue labbra.. quanto mi erano mancate. Rimanemmo in quella posizione per un po’, poi si staccò da me, e lo guardai negli occhi…
C – Sei davvero tu?
Io – Bhé, che io sappia.. Si.- ci scappò ad entrambi una risata.
C – Non sai quanto ho aspettato questo momento. Speravo con tutto me stesso che un giorno ti avrei rivista, e quel giorno è arrivato. Quando trovai la tua lettera, volevo tanto cercarti, ma era troppo tardi. Ma ora sei qui, davanti ai miei occhi…
Io – Anche tu mi sei mancato, tanto… Quando ti dissi che non ti amavo, mentii, solo per non farti soffrire ancora di più. Tanto un giorno ti saresti dimenticata di me. Ma solo quando stavo per partire capii che avevo fatto uno sbaglio. Ci stavo soffrendo troppo, e non volevo andarmene, senza prima averti detto la verità. Ti ho scritto una lettera, perché pensavo che non volessi più parlare con me..
C – Ho sbagliato ad andarmene quel giorno dovevo chiederti più spiegazioni. Ma ora, sono felice, perché tu sei qui,e non ti lascio più andare..
Mi prese il volto tra le sue mani e mi baciò di nuovo. Quando mi ricordai, che con me c’erano Fla e Lau.
Io – Ehm, ragazze, posso spiegarvi tutto.
L – Bhé, fai in fretta allora, perché sto per svenire- incominciammo a ridere tutti insieme. Conor ci accompagnò al nostro albergo. Prima di rientrare mi prese per i fianchi e mi baciò.
C – Noi ci vediamo domani, vero?
Io – Certo… Ci vediamo domani mattina.
C – Notte…
Io – Notte! – e gli stampai un bacio sulle labbra.
Tornai in camera, dove Laura e Flavia mi stavano aspettando. Dovevo prepararmi, perché gli avrei raccontato tutto. Entrai e le vidi, sedute sul letto che parlavano fra di loro. Laura si alzò e venne verso di me.
L – Tu. Ora mi spieghi come cavolo fai a conoscere Conor Maynard!
Io – E’ una lunga storia. Siediti, che ve la racconto..
Incomincia dall’inizio: da quel giorno a scuola, quando mi ero seduta al suo fianco. Il regalo, la visita alla casetta, il nostro primo bacio, Josh… Gli raccontai anche di lui. Si perché, in fin dei conti, è grazie a lui che siamo arrivati a questo punto. E poi loro erano le mie migliori amiche, dovevano sapere. Chissà che fine aveva fatto Josh…
Le raccontai tutto, fino all’episodio del trasferimento, della lettera, e della nostra separazione..
F – Wow..
L – Perché, non ce lo hai mai detto?
Io – Perché era una storia difficile e volevo dimenticarla..
L – Si ma noi siamo le tue migliori amiche, o no? Ci avresti dovuto dire tutto fin dall’inizio!
Io – Scusatemi tanto…mi sentivo vuota, ogni volta che pensavo a lui e a tutto quello che ho passato… Ma grazie a voi riuscivo un po’ a non pensarci. Poi lui è diventato famoso e tu, Lau, hai incominciato ad ascoltarlo. Se vi avessi detto qualcosa, avevo paura che non mi avreste creduto… Mi dispiace!
L – Va bene, scuse accettate! Hai passato un momento difficile, e ticapisco…
Io – Grazie, ragazze, voi si che siete delle amiche…
F – Tua madre sa di quel.. Josh?
Io – No.. Conor era l’unico che lo sapeva. Grazie a lui sono diventata più forte, mi ha fatto sentire speciale…
F – Capisco.. Glielo dirai mai?
Io – Mi sono ripromessa che un giorno gliel’avrei detto, quando sarò pronta…
L – Va bene… Ora ho una domanda per te.. L’avete fatto?
F – Laura! – incominciammo a ridere tutte insieme ed io diventai rossa.
Io – Quasi… Eravamo nella casetta, e la madre ci sorprese, mentre lui era su di me! Fortunatamente, ci eravamo tolti solo la maglietta!
F – Oh mio Dio! Ahahahah! Mi immagino la madre! Ahahah!!
L – Già! Sarà rimasta sconvolta! E immagino Conor! Sai che imbarazzo!
Io – Già..però ora basta, ok?
F – Ok..- smise di ridere, quando non riuscì a trattenersi, e ricominciò.- Ahahah! Scusa, ma è troppo divertente!
Io – Siete due… TROIE! – presi un cuscino e lo lanciai verso di loro. Ed è così che cominciò una battaglia di cuscini, finché non ci stancammo e ci addormentammo. Ero felice, avevo ritrovato Conor, il mio Conor. Ma, non so perché, avevo anche un po’ paura. Forse perché avevo paura di perderlo di nuovo…
 
CONOR POV
Ero al settimo cielo. L’avevo ritrovata Alessia, la mia Alessia! Ero così felice che avrei potuto fare qualsiasi cosa! Tornai in albergo, e mia madre, quando mi vide capì subito che era successo qualcosa. Le raccontai di Alessia.
- Sono così contenta per te, tesoro!- lo era davvero. Sapeva quanto l’amavo, e quanto avevo sofferto per lei. Cenai e dopo andai a dormire. Volevo inviarle un messaggio ad Ale, ma mi ero dimenticato di chiederle il numero di cellulare. Avrei dovuto farlo, il giorno dopo…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: beljectjoner