Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanguitar_    02/01/2013    2 recensioni
-FF su Niall Horan.
Ellie è pronta per ricevere il più bel regalo di natale anticipato di tutta la vita? Oppure è più doloroso avere Niall accanto a sè ed essere convinti che lui non la ami? Vi dico solo che la convinzione fotte.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall continuò a guardarmi, in quel momento non sentivo le farfalle, forse gli ippopotami nel mio stomaco, le mie mani sudavano e io speravo che quel momento finisse, si avvicinò a me, fino ad arrivare quasi a toccarmi la punta del naso con la sua. Chiuse gli occhi e sospirò.
Io: ‘’Tutto bene?’’
Niall: ‘’Si.. cioè no, cioè non lo so..’’ Lo guardai incuriosita e lui continuava a respirare e a tenere gli occhi chiusi, finchè non li aprì dicendo: ‘’Devo dirti una cosa.’’ Mi guardò con aria seria.
Io: ‘’Dimmi.’’ Sorrisi lievemente mentre tentavo di asciugare le mani dal sudore dentro le tasche della mia felpona.
Niall: ‘’E’.. è da tanto che vorrei dirti che..’’ Era spaesato, non riusciva a sputare il rospo. Abbassai lo sguardo per un momento mentre lui cercava di far uscire qualche parola sensata, alzai la testa e gli presi il viso tra le mani baciandolo a stampo, un bacio veloce. Mi staccai lentamente tenendo gli occhi chiusi e ripensai a ciò che avevo appena fatto, un errore o magari, forse gli era piaciuto? Spero la seconda..
Spuntò un sorriso sulle sue labbra, come se si fosse liberato di un peso.
Niall: ‘’Tu mi piaci, tanto. Cioè, mi piace quando sorridi, mi piace quando ridi senza motivo, mi piacciono i gesti che fai con le mani quando in webcam dico qualcosa di stupido, ho tentato di opprimere questo.. sentimento, ma.. non ci sono riuscito, più stavo insieme a te più continuavo a pensare che tu non ti saresti mai interessata mai a me, sono voluto venire qui, da te per.. capire se quello che provavo era una cosa seria, e si. E’ una cosa abbastanza seria, almeno per me.’’ Sorrisi mostrando i denti, ascoltando attentamente ogni parola che avesse da dire e chiusi di nuovo gli occhi, posando lentamente le labbra sulle sue, mi mise le mani sulle guance accarezzandomele mentre io mi sentivo come se non ci fosse niente intorno a me, solo io e lui. Soli.
Allontanò piano le labbra dalle mie e entrambi aprimmo gli occhi, guardandoci per qualche secondo, finchè non sentì una goccia proveniente dal cielo posarsi sulla mia mano, mi venne spontaneo guardare il cielo, mentre sorridevo. Niente avrebbe potuto togliermi il sorriso dalle labbra, in quel momento.
Niall: ‘’Sta piovendo, forse dovremmo tornare a casa tua..’’ Mi guardò il collo, io abbassai lo sguardo verso il suo sorridendo e annuì, mi prese la mano e scavalcammo velocemente il cancello che divideva quella casa abbandonata dalla strada e dal centro affollato di Londra, iniziammo a correre velocemente rifugiandoci in un negozio vintage del centro, uno di quei negozietti tipici di Londra in cui trovi tutto degli anni 70/80 e giù di lì. C’era una signora, non troppo anziana, forse sulla cinquantina,  penso si chiamasse Molly, quello era il nome sulla targhetta attaccata alla sua camicia di seta. Ci squadrò mettendo gli occhiali da vista sulla punta del naso.
Molly: ‘’Salve, vi serve qualcosa?’’
Niall: ‘’Ehm, veramente..’’
Io: ‘’No, fuori piove e casa mia è lontana dal centro, potremmo stare qui fin quando.. –tossì mettendo il pugno chiuso davanti alla bocca per poi continuare- non smette di piovere?’’ Guardai quella signora e il mio sguardò si posò su una ragazza, forse un po’ più grande di me, che usciva da uno stanzino con una cioccolata calda in mano.
Molly: ‘’oh, certamente.’’ Tornò a sedersi dietro il bancone con aria delusa, mentre io guardai Niall che aveva già preso posto in un angolo vicino un’appendiabiti, risi lievemente e mi sedetti accanto a lui guardando fuori la porta composta da vetri, la pioggia scendeva sempre più forte, fino ad un certo punto in cui si calmò. Niall prese il cellulare e mandò un messaggio a Greg, scrivendo di venirci a prendere.
 

 
 
 
 

-Spazio autrice-

Allora belliii, prima di tutto buon anno, anche se in ritardo perché oggi è il 2 di gennaio lol.
Abbè, passando oltre, ve gusta questo capitolo? Boh, credo sia il più bello che io abbia mai fatto, non so perché AHAHAHAHHAHA
E la coppia Nellie (?) vi piace? c: a me sinceramente no, Niall è mio ʘ‿ʘ   
Okay, basta, sembro una psicopatica. Se vi piace il capitolo recensite e se volete seguitemi su twitter  https://twitter.com/asdfghjklove13_  se mettete il vostro nick nelle recensioni ricambio volentieri, con questo io me ne vò, buonanotte, anche perché è l’una e dieci di notte AHAHAHAAHA gud
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanguitar_