Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: njhshope    02/01/2013    3 recensioni
-Perché allontani la gente?- disse sedendosi di nuovo sul letto
-Li allontano prima che mi possano fare del male.- dissi prima che una lacrima mi rigasse il viso.
-Non allontanarti da me, io non ti farò stare male.- disse avvinandosi a me asciugando le mie lacrime con la manica della sua felpa.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                  Ero pronta.


Ordinammo la pizza, erano le  otto e mezza e dissero che sarebbero arrivata alle nove. I ragazzi si sedettero in salotto mentre io apparecchiavo la tavola, era più forte di me non riuscivo a stare con loro. Mi sentivo fuori posto, ma dove non mi sentivo fuori posto? Spesso mi chiedevo perché ero sulla terra.
Qualcuno bussò alla porta e mi distrasse dai miei pensieri, mi voltai vidi Liam appoggiato alla porta con le braccia conserte, gli rivolsi un sorriso che prontamente ricambiò.
-Posso aiutarti?- Chiese come avanzando verso di me
-Ma tranquillo, stai con i tuoi amici qui ci penso io.- Dissi mentre mi avviavo verso la tavola per mettere i tovaglioli.
-Voglio aiutarti.- disse avvicinandosi alla tavola. Annuii senza guardarlo negli occhi, non capivo il perché i suoi occhi mi mettevano in soggezione, lo guardai mentre posava le posate sul tavolo, era perfetto forse era per questo chissà cosa pensava quando mi guardava, non  sarei mai stata alla sua altezza.
-Sei una ragazza di poche parole.-  Disse cogliendomi mentre continuavo a guardalo.
-Forse perché non ho molto da dire.-Dissi abbassando lo sguardo.
-Sai, mi hanno detto che le ragazze che parlano di meno sono quelle che hanno più cose da dire.-Disse mentre mi osservava mentre poggiavo le bevande sulla tavola, mi osservava come se volesse catturare tutti i miei dettagli.
-Beh.. forse io sono un’eccezione.- Dissi incrociando, finalmente il suo sguardo.
-invece, forse sei proprio l’eccezione che conferma la regola, tu dici questo ma i tuoi occhi dicono il contrario.-Facendo uno dei sorrisi più sinceri che mi erano mai stati rivolti fino a quel momento, le guance mi andarono a fuoco ma il campanello mi salvò.
Andai ad aprire e prendere le pizze ma prima che potessi pagare il ragazzo biondo, Niall mi anticipò.
-Dato che sicuramente mangerò la maggior parte delle pizze, pago io.- Disse rivolgendomi un sorriso a trentadue denti. Cazzo, non ho mai visto un sorriso più perfetto di quello.
Mi aiutò a portare le pizze in tavola e ci sedemmo a mangiare.
-Allora Sara cosa ci racconti di te?- Disse Louis. Oh no, non mi piaceva essere al centro dell’attenzione, non volevo avere cinque paia di occhi puntati su di me..
-Non c’è molto da dire.-Tagliai corto
-Bene, allora noi ti faremo delle domande e tu risponderai.- Disse Louis, ma quanto era cocciuto quel ragazzo?
Annuii
-Quanti anni hai?-  Chiese lui
- diciassette- Dissi mentre mi versavo po’ d’acqua nel bicchiere.
-Ti piace toy strory?- Disse Liam guardandomi con uno sguardo da bambino. Ma che domanda è? Mi scappo una risata.
-Certo, che domande sono io amo toy story!- dissi rivolta verso Liam e il suo sguardo si illuminò
-Sai che hai un sorriso meraviglioso?- Disse Niall con la bocca piena. E tu sai che i tuoi occhi fanno invidia al cielo?
Le mie guance si colorarono di rosso e abbassai lo sguardo.
-Conosci un ragazzo di nome josh Devine?- Disse harry guardandomi fisso negli occhi. Josh? Oh no no, lui era il ragazzo che nella mia vecchia scuola mi torturava, era lui che qualche volta persino mi picchiava. Lui era il più popolare della scuola, ma allo stesso tempo era il diavolo, aveva reso la scuola un’ inferno ed è grazie a lui e a i suoi insulti che mi sono iniziata a tagliare.
-Si.- Il mio ero un sussurro, una sorta di ricordo che faceva male.
-E’ mio cugino e mi ha detto che andava nella tua stessa scuola.- Disse non piantando i suoi occhi nei miei.
-Mi ha parlato un po’ di te e lo sai cosa mi ha detto?- Disse poggiando le posate sul tavolo per poi riposare il suo sguardo su di me. Io ingoiai a fatica e scossi la testa.
-Mi ha detto che a scuola eri la sfigata di turno, ma non solo! Questo mi ha anche detto che a scuola girava voce che ti tagliavi.- Il mio cuore perse un battito come lo faceva a sapere? Solo la mia vecchia amica Lily lo sapeva.. Oh no, non poteva essere stata lei a dire tutto quanto.
Alzai lo sguardo di scatto in tempo per vedere Zayn che tirava un’occhiataccia a Harry per poi guardarmi con sguardo supplicante.
Che cosa avrei dovuto fare?
A quel punto avevo tutti gli occhi dei ragazzi puntanti su di me, passai lo guardo a su tutti i ragazzi per poi finire su Zayn continuava a guardarmi. Per una volta non riuscivo a interpretare il suo sguardo.
-Che fai? Non parli? Ti sei tagliata anche la lingua?- Continuò Harry alzando leggermente il tono di voce.
A questo punto gli sguardi si sono spostati su di lui ma questa volte erano sguardi  d’odio.
Abbassi ancora una volto lo sguardo e presi un respiro, alzai gli occhi appena in tempo per vedere Zayn alzarsi di scatto, prendere Harry dal colletto della camicia e sbatterlo al muro. I ragazzi guardavano increduli, la mano di Zayn era serrata pronta a dare un pugno ad Harry, ma si era fermato. A quel punto i ragazzi si precipitarono a separarli.
-Portatelo via, prima  che ci ripensi.- Disse a denti stretti Zayn.
I ragazzi presero Harry con la forza ed uno ad uno presero le giacche e si avviarono verso la porta.
Vidi harry e Zayn mandarsi un ultimo sguardo prima che il primo uscisse.
I ragazzi mi salutarono con uno sorriso forzato.
Quando i ragazzi chiusero la porta dietro di loro la casa precipitò in un silenzio interrotto dai respiri irregolari di Zayn.
Avrei voluto urlare pur di non rimanere in silenzio, quel silenzio che mi stava spaccando i timpani.
Zayn aveva lo sguardo perso nel vuoto fino a quando non si girò verso di me mi rivolse uno dei suoi sguardi profondi, mi sentivo come se mi stesse oltrepassando.
Sapevo che adesso avrei dovuto dirgli tutta la verità. Ero pronta per dirgli tutto ma quando avrò finito lui si allontanerà da me ed io non sono pronta a perdere un amico, non sono pronta a perdere Zayn. 






 

Angolo autrice.

Lo so che non scrivo da vent'anni come minimo e questo mi dispiace tantissimo, 
ma avevo perso l'ispirazione. E proprio ieri ho riletto la mai storia e SBAAAM ho avuto l'ispirazione lol. 
Volevo ringraziare tutte le persone che hanno recensito il capitolo precendente e spero che recensirete anche questo:)
Che ne pensate? Aspetto con ansia i vostri pareri. 
Sì lo so, scrivo una merda. 
Grazie per aver letto 
Much love. 
Vostra Sarah.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: njhshope