Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewshope    02/01/2013    6 recensioni
Tratto dalla storia:
- Non possiamo più stare insieme Justin.. - dissi io accarezzandolo dolcemente con una mano.
- Ma perchè non possiamo? Io ti amo, lo capisci?! - disse lui cercando di trattenere le lacrime, ma avevo visto che stava per scoppiare.
- Anche io ti amo, ma apparteniamo a due mondi diversi. Devi dimenticarmi Justin.. - dissi io, togliendo la mia mano dal suo volto.
- Non ci riuscirò mai, non voglio farlo.. Ormai sono innamorato. - esclamò Justin, lasciando scendere una lacrima sul suo viso. Non lo avevo mai visto piangere..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora: 10.00 di mattina
Aprii lentamente gli occhi mentre ero stesa sul letto. Non ero riuscita a dormire la sera prima per ciò che mi aveva detto Scooter. Pensavo solo a Justin, Justin, Justin, Justin...solo lui c'era nella mia mente. Poi mi arrivò un messaggio.
'Ehi piccola, come stai? Sono fuori casa tua, posso entrare?' Era Jake. 
Scesi le scale in silenzio e quando aprii la porta mi trovai lui davanti che mi saltò addosso.
- Amore mi sei mancata! - esclamò lui abbracciandomi e stampandomi un bacio sulle labbra.
- Jake per favore! Noi dobbiamo chiarire delle cose.. - dissi io allontandandolo da me.
Salimmo al piano di sopra e lo feci sedere sul letto.
- Senti Jake io e te.. - dissi io, ma lui mi interruppe.
- Se n'è andato quel cantante da strapazzo? Quanto mi sta sulle palle.. - disse facendo una smorfia.
- Scusa? - chiesi io alzando un sopracciglio.
- E' uno stronzo, no? Non ti ha mai amata. - rispose lui guardandomi dritto negli occhi.
- S-smettila...... - sussurrai io cercando di farlo stare zitto.
Ad un tratto ebbi come un'allucinazione: sul volto di Jake vedevo Justin. Stavo impazzendo.
- Jessica...ti amo.. - disse lui porgendomi la mano.
- A-anche io... - risposi balbettando.
Mi prese e mi buttò sul letto, mettendosi sopra di me e cercando di sfilarmi la maglia. Io non facevo nulla, ero immobile. 
Ma io non ho detto ti amo a lui, l'ho detto a Justin. Io non stavo baciando lui, stavo baciando Justin nella mia mente. 
'Ma che sto facendo?!'
- Jake levati! Levati! - esclamai io spingendolo con forza.
- Ehi che succede? - chiese lui con una faccia impietrita.
- Succede che tu non sei il mio fidanzato! - dissi io mettendo dei vestiti nella borsa.
- C-cosa? Ma..ma tu hai detto di amarmi! - esclamò lui prendendomi per un braccio e fermandomi.
- Io non amo te. Io amo Justin! - risposi togliendo con forza il braccio dalla sua presa e continuando a prepararmi.
- Dove stai andando con quella borsa? - chiese lui indicando il mio bagaglio.
- Sto andando dal padre di mio figlio. - risposi uscendo dalla mia stanza e lasciando lui lì, immobile. 
 
Uscii di casa e chiamai Scooter al cellulare..
- Pronto? - rispose lui un po' assonnato.
- Scooter! Scooter ti prego dimmi che non sei ancora partito! - esclamai io correndo verso l'aeroporto.
- H-hai deciso di partire con me? Oddio Jessica che bella notizia! Io sono all'aeroporto, ti aspetto qui! - esclamò lui tutto contento e chiudendo la telefonata.
Arrivai all'aeroporto con il fiatone e le gambe che mi facevano male, ma che mi importava? Stavo tornando da Justin.
- Scooter eccomi! - esclamai attirando la sua attenzione agitando la mano.
- Sono così felice di vederti.. - disse lui abbracciandomi forte a sè e prendendo la mia borsa.
- Justin è in hotel? Non vedo l'ora di vederlo.. - chiesi io seguendo Scooter verso il nostro aereo.
- No, per quando arriveremo lui si starà esibendo al Madison Square Garden.. - disse lui sorridendo, come se fosse una cosa normale.
- M-m-m-m-m-m-madison Square Garden? C-c-c-c-cosa?! - esclamai io balbettando, sbarrando gli occhi verso Scooter.
- Si..Ha fatto tanta strada quel ragazzo. - aggiunse lui con un sorriso, dopo avermi guardata.
Salimmo sul nostro aereo personale e durante tutto il viaggio non feci altro che pensare a Justin e alla sua reazione. Volevo pensare a qualcosa per fargli una sorpresa, prima del concerto ovviamente.
Ora: 18.30
- Scooter ma come mai siamo così in ritardo?! - chiesi io guardando preoccupata verso il finestrino.
- Non lo so, ci saranno stati dei problemi con l'aereo....cazzo il concerto è già iniziato! - esclamò lui sbattendo il pugno contro un tavolo.
- Oh no.. - dissi io sedendomi sul sedile.
- Ecco ecco siamo arrivati finalmente! - esclamò lui prendendo i bagagli e scendendo lentamente dall'aereo.
Prendemmo un taxi che ci portò in pochi minuti al Madison Square Garden.
- Dai Scooter corri! - esclamai io entrando.
Arrivai dietro le quinte e vidi che Justin era solo sul palco, poi mi accorsi che c'era una persona a me molto cara davanti a me.
- Mi scusi signorina.. - dissi io ridendo dietro a Giulia.
- Si cosa vuole? - chiese lei senza nemmeno girarsi, continuanaod a guardare l'esibizione di Justin.
- Ci sarebbe la sua migliore amica che avrebbe voglia di abbracciarla.. - dissi io con il sorriso stampato in faccia.
Lei si girò lentamente e appena mi vide gli occhi gli brillarono di una luce immensa.
- Jessicaaa! O-o-oddio non è un'allucinazione vero? La vedete tutti? Oddio mi sei mancata tantissimooo! - esclamò lei buttandosi tra le mie braccia e scoppiando in lacrime.
- Ehi ehi non piangere, sono qui.. - dissi io stringendola forte tra le mie braccia e accarezzandole la testa.
- Cosa ci fai qui? - chiese lei con gli occhi lucidissimi.
- Sono tornata per restare.. - dissi io sorridendo.
 
Era arrivato il momento dell'ultima canzone : One Less Lonely Girl. Come sempre portarono una sedia sul palco e con essa una ragazza. Questa ragazza però era strana: aveva in testa un cappello di lana e una grossa sciarpa intorno al collo, come se non volesse mostrare il suo viso. Justin la guardò e le sorrise, come sempre. Prima che la musica iniziasse, la ragazza diede una scatola a Justin. Lui la aprì con un'espressione strana in volto e vide che c'era un biglietto.. 'Mi vuoi sposare?' All'inizio non capì, ma poi tirò fuori la collana che mi aveva regalato, quella con i nostri nomi incisi. Andò verso la ragazza e la spogliò del suo cappello e della sua sciarpa, fino al punto di scoprire il suo viso: ero io quella ragazza.
- J-Jessica....? - chiese lui con respiro affannato.
- Si amore mio.. - risposi sorridendo.
Ad un tratto scoppiò in lacrime e si piegò in due a terra, fin quando non lo presi per mano e lo tirai su.
- Ehi...non hai risposto alla domanda sul foglietto.. - dissi io continuando a sorridere.
Si girò verso Scooter dietro le quinte e dopo averlo visto fare di sì con la testa, mi abbracciò e mi strinse fote tra le sue braccia, terminando il tutto con un bacio romantico davanti a tutto quel pubblico.
- Siediti... - sussurrò lui facendomi sedere sulla sedia delle ollg.
- There’s gonna be one less lonely girl one less lonely girl there’s gonna be one less lonely girl one less lonely girl how many I told you’s and start overs and shoulders have you cried on before how many promises be honest girl how many tears you let hit the floor how many bags you packed just to take ‘em back tell me that  how many either or’s but no more if you let me inside of your world there’ll be the one less lonely girl.. - iniziò a cantarmi lui, guardandomi con quegli occhi da innamorato perso.
- Il concerto è finito, grazie Madison Square Garden! - esclamò lui salutando con la mano e ricevendo urla da ogni parte come risposta.
Uscimmo dal MSG e Justin non riusciva a staccarmi gli occhi di dosso. Mi stringeva forte tra le sue braccia per paura che me ne andassi di nuovo, mentre io continuavo a sorridere perchè avevo trovato di nuovo l'amore della mia vita. Passammo tutta la serata abbracciati, ma questo era solo l'inizio della nostra nuova vita insieme.


*SPAZIO AUTRICE*

Ta daaa(?) contente? Sono tornati insieme asdfghjkjnbvcxzawertyui quel pezzo della ollg al MSG è troppo bello, mi faccio i complimenti da sola ahahahahah 
Okay facciamo i seri, vi è piaciuto? Che ne pensate? Vi prego lasciatemi qualche recensione perchè altrimenti ci rimango male :c
Bene, mancano pochissimi capitoli alla fine e io sto per piangere *va in un angolino* :'(
Però spero che voi continuate a seguirmi perchè ho intenzione di iniziare un'altra ff :)
Ok, lasciatemi delle recensioni e scusatemi se ci sono errori, non ho riletto :)
Ciao a tutte, vi amo!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewshope