Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sososofia    02/01/2013    3 recensioni
E se non tutto fosse andato come sappiamo? E se nei One Direction ci fosse anche una ragazza? Non tutto è semplice come sembra e la convivenza può diventare disastrosa, soprattutto se la ragazza in questione ha avuto un passato difficile, che torna a tormentarla anche nel presente.
- - - - - - -
?:- Il suo battito si sta stabilizzando, era ora!
??:- Come fai a dirlo, sei un dottore Styles?
“Ah, c’è Harry… e quel tono scocciato mi pare di Elena”
Harry:- No… ma guardo molti film…
Elena:- Si vede…
Sorrisi e socchiusi gli occhi.
Rimasi ferita da tutto il bianco presente in quella stanza. Piano, piano avvertì l’eccitazione delle persone che mi attorniavano.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passai circa due giorni a scappare dai ragazzi: era diventato una specie di gara a nascondino nella quale nessuno aveva intenzione di perdere. 
Avevamo una sala di relax davvero grande, aperta dalle 8.00 a.m. alle 10.00 p.m. 
Ero sempre la prima a scendere in sala e l'ultima ad andarmene. 
La prima a scendere in mensa e l'ultima ad uscirne. 
Ero stata additata come la ragazza strana, asociale, che preferiva leggere per le seicentesima volta i libri di Harry Potter, invece che straparlare dei ragazzi o spettegolare sulla collezione Autunno- Inverno. 
Me ne stavo sempre sola, in disparte, e il fatto che alcune persone mi odiassero o che avessero paura di me per il mio ostinato silenzio, aiutava molto. 
Nella sala, mi prendevo la solita poltrona, quella vicina alla finestra, dalla quale vedevo tutto quello che succedeva fuori, mentre a mensa, sempre il solito tavolo, quello nell'angolo, dove nessuno voleva andare a causa di un antico pregiudizio.  A quanto pare in quel tavolo, si erano una volta seduti sei ragazzi e di settimana in settimana essi vennero spediti a casa. 
La cosa successe l'anno dopo, e quello dopo ancora, fino a quando quel tavolo era rimasto completamente inutilizzato. 
La gente è così sciocca che, pensare che forse quella gente non aveva solo avuto un gran talento canoro, era un grande errore. 
Fatto sta che, quando passavo per i corridoi, venivo ricoperta di occhiate paurose e timide ma anche di commenti malevoli e, spesso, insulti. 
Una ragazza in particolare ce l'aveva con me: una tizia che non stava simpatica proprio a nessuno e, se lei era lì grazie alla sua bella voce, io avevo seicento anni e venti mariti. 
Il suo nome era Chantal. 
Vi potete immaginare che ribrezzo mi dava solo sentire quel nome. 
( se tra di voi c'è una Chantal mi dispiace, ma è il primo nome che mi è venuto in mente).
Chantal:- Ecco "Miss non sono degna di voi", propongo un bell'applauso! 
Dì un po’: come hanno fatto i giudici ad ammetterti, cantavi in playback?
Risatine forzate, probabilmente dovute al fatto che era meglio non mettersi contro quella ragazza. 
State pur certi che se una cosa non va fatta, io sono sempre la prima ad infrangere quella regola. 
Vidi spuntare infondo al corridoio tutti e cinque i ragazzi, seguiti da Rebecca.
Io:- Dimmi tu Chantal: Come hanno fatto i giudici ad ammettere TE? 
Devi averli pagati fior di quattrini visto che la tua voce assomiglia al rumore prodotto da un'unghia su una lavagna!
La vidi sbiancare sotto allo spesso strato di fondotinta. 
Si voltò e se ne andò seguita dalle solite galline che tentavano di entrare tra le sue grazie. 
Alcuni sguardi verso di me erano cambiati: ora sembravano solo carichi di ammirazione. 
Percorsi il corridoio fino alla mia camera seguita dai ragazzi, neanche fossero cani. 
Mi fermai sulla porta e mi voltai a fissarli.
Louis:-Wow, sei stata fortissima!
Sorrisi... un sorriso vero.
Zayn:- E noi che pensavamo che ti saresti chiusa in un convento!
Io:- So ancora difendermi... quando voglio...
Harry:- E ci sei riuscita benissimo...
Liam:- Per favore, stai attenta, conosci Chantal e sai...
Niall:- ...Che è capace di tutto: stai pur certa che te la farà pagare...
Reb:- ... Quindi stai attenta... per favore!
Annuì sorridendo, prima di chiudermi in camera e di buttarmi sul divano, addormentandomi e dimenticandomi di cenare.
 
 
 
 
 
 
Angolo autrice: 
Salve a tutti! 
Mi dispiace se è la prima volta che parlo alla fine di un capitolo, ma non ho mai avuto molta dimestichezza con le nuove tecnologie! 
Sono abbastanza soddisfatta della storia, ma non so se finirla dopo X-Factor oppure continuarla...
Ringrazio le persone che si sono sorbite questo vomito di capra (fic). 
Questo capitolo è uno dei miei preferiti. Finalmente la ragazza tira fuori le palle. (?) 
Devo dire che il carattere del personaggio (Jade) è molto diverso dal mio perchè sono un'inguaribile chiacchierona. Recensite mi raccomando.
Jade- sososofia. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sososofia