Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    02/01/2013    2 recensioni
E' passato un anno da quando Conan ed Ai sono ritornati Shinichi e Shiho e molte cose sono cambiate, soprattutto nelle vite sentimentali dei protagonisti. Riuscirà un viaggio ad Osaka per le vacanze estive rimettere i pezzi di un cuore infranto al proprio posto?
Genere: Erotico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Eri Kisaki, Miwako Sato, Reiko Akiba, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
detectiveconan3 Mancavano ormai una manciata di minuti all'arrivo dei nostri ad Osaka e l'hostess portò a Jodie le fragole richieste e l'Agente del Bureau ringraziò, assaporando il dolce frutto mentre Akai le accarezzava dolcemente il ventre... Perchè al ragazzo, anche se forse mai l'avrebbe ammesso, piaceva sentire il suo bambino o bambina muoversi, lo emozionava e rendeva orgoglioso di diventare padre.
"Stazione di Osaka, stazione di Osaka!" Si sentì gridare dagli altoparlanti ed i nostri si alzarono in piedi per prendere ciascuno i propri bagagli, quindi scesero dal treno assieme agli altri passeggeri e subito Ran scorse Kazuha ed Heiji fuori dalla stazione.
"Ehi...! Eccovi, finalmente!" DIsse il ragazzo dalla pelle ambrata, andando subito verso Shinichi, che lo fissò in tralice.
"Ran!!" Urlò Kazuha, abbracciando l'amica e la castana fece lo stesso.
"Questo è Shintaro Harai, uno dei poliziotti che lavorano per mio padre! Si è offerto di darci un passaggio col suo pullmino!"
"Buongiorno, ragazzi e benvenuti ad Osaka!" Fece l'uomo sulla quarantina e tutti lo salutarono.
"Senti, Heiji, sai se nella pensione si possono tenere gli animali domestici? Ho portato con me il mio Goro..."
"Certo, signora Kisaki! Nessun problema, può tenere con sè il suo micetto!"
Detto questo, i nostri misero i bagagli sul pullmino e poi l'Agente li condusse tutti alla pensione Terayama, un delizioso posto a pochi metri dall'oceano... Perciò, ovviamente, una volta smontati i bagagli, la spiaggia era d'obbligo, come ricordò subito a tutti Sonoko.
"Siamo arrivati, ragazzi...! Andate a prendere la chiave delle vostre stanze, io scarico i vostri bagagli!"
"L'aiuto anch'io! Kazuha, entra tu con loro..."
"Certamente! Venite, vi presento a Midori e Katsuo Terayama... Sono due persone gentili e sempre disponibili verso i clienti!"
E, una volta dentro, fu proprio Midori, una ragazza castana sui venticinque-trent'anni ad avvicinarsi al nostro gruppetto di amici con un tenero sorriso dipinto sul viso.
"Benvenuti alla pensione Terayama! Io sono Midori Terayama, avete una prenotazione, signori?"
"Si! Ha prenotato per noi Heiji Hattori..." Disse Kogoro ed ognuno diede alla ragazza il proprio nominativo, ottenendo di volta in volta la chiave della rispettiva stanza... E tutti furono così sistemati: Kogoro con Eri ed il piccolo Goro, Ran con Shinichi, Shiho con Eisuke, Makoto e Sonoko, Kir e Vermouth, Agasa coi tre bambini, Akai e Jodie e Sato da sola.
"Sato, vuoi dormire con noi?" Offrì Kazuha che, sorprendendo tutti, ritirò una chiave anche per lei ed Heiji, che avevano la camera proprio accanto a quella di Sato.
"No, grazie... Rimarrò sola, non preoccuparti per me, Kazuha!"
"Ne sei sicura? Non farti problemi a chiedere..."
"Tranquilla, sto bene... Non preoccuparti!"
Allora ognuno, dopo aver preso i bagagli, salì nella propria stanza ed iniziò a riporre abiti ed accessori nei cassetti oppure negli armadi, lasciando fuori i costumi da bagno così da poterli indossare e andare in spiaggia per il primo bagno della giornata.
E dopo una ventina di minuti, tutti si ritrovarono nella hall della pensione... Ed i maschi, alla vista delle ragazze e persino di Eri, si rifecero gli occhi.
"Pronti per andare?"
"Certo! E poi, l'oceano non sembra lontano..."
"No, infatti! Basta andare in fondo a questa strada e siamo arrivati!" Concluse Heiji e tutti uscirono dalla pensione.
Il gruppetto parlava di questo e quello, finchè delle grida non giunsero alle loro orecchie e guardando innanzi a loro, videro una ragazza inseguita da due uomini, uno dei quali la prese alle spalle, facendola cadere e gridare maggiormente dalla paura.
"Ma quella è Reiko Akiba!" Fece subito Sato e Shinichi notò una cosa che gli fece molto piacere. Negli occhi della poliziotta ardeva di nuovo quel bellissimo fuoco della passione.
"Reiko Akiba...? La cantante lirica che abbiamo conosciuto quando c'era il concerto all'Accademia Domoto?"
"E' quella ragazza gentile che ci ha aiutati con la preparazione del nostro piccolo concerto!" Disse Ayumi, felice per avere incontrato nuovamente la soprano.
"Proprio lei!" Disse Sonoko, spiegando poi a tutti le circostanze in cui l'avevano conosciuta.
La castana poliziotta corse subito verso la giovane, chiamandola per nome e l'uomo che la teneva mandò l'altro ad occuparsi di Sato... Senza conoscere quanto Miwako fosse forte nello scontro corpo a corpo, infatti fu il malvivente a finire male, ricevendo un paio di pugni, un calcio ben assestato e la classica mossa di placcaggio che la castana era solita utilizzare negli arresti.
"Lasciala o giuro che te ne farò pentire amaramente se le farai del male!"
"Io ho una pistola e tu solo la forza e la precisione dei tuoi colpi... Chi credi che vinca, se dovessimo scontrarci?"
"Io! Questo è poco ma sicuro!" Disse Vermouth, apparendo alle spalle dell'uomo dopo essersi avvicinata con passo felpato "Perchè tu hai una pistola, ma la mia è un cannone!"
Infatti l'uomo, voltandosi appena, notò il Revolver a doppia canna della platinata bionda e subito lasciò Reiko, che corse tra le braccia di Sato... E poi lui stesso pensò bene di darsela a gambe prima che Vermouth decidesse di aprirgli un nuovo buco da qualche parte.
"Agente Sato... Grazie! Sei il mio Angelo Custode!"
"Figurati, ma dovresti ringraziare Chris, non me... E' lei che ti ha salvata!"
"Tu eri pronta a morire, Agente, io l'avrei semplicemente ammazzato senza pensarci! E poi, la parte dell'Angelo Custode non mi si addice proprio..."
La platinata bionda, dopo tale affermazione, raggiunse la sua Yamaha nera e si diresse, camminando, verso il gruppetto poco distante e fu passata di corsa da due poliziotti chiamati da Heiji e dal Questore Haizo Hattori in persona, padre del giovane detective. Invece il Vicequestore Toyama, padre di Kazuha, interrogò i nostri per sapere cosa fosse realmente accaduto.
"Tel'ho detto, papà... Non sappiamo chi siano quelle persone, solo che inseguivano la signorina Akiba!"
"Capisco... Vedremo se quel tizio che l'Agente Sato ha messo ko parlerà!"
"Lasciatelo a me e lo farò parlare, parola mia!"
"Assolutamente no! L'Ispettore Megure ci ha chiesto di non farla avvicinare ad una stazione di polizia, se fosse successo qualcosa!"
"Sono d'accordo col mio collega, Agente... Dopo la morte del suo collega lei ha solo bisogno di riposare! Non pensi ai casi, ma solo a divertirsi..."
"I-Il suo collega...? L'Agente Takaji?" Chiese Reiko e Kogoro annuì col capo.
"Ok... Ne starò fuori, ma proteggerò io la signorina Akiba!"
Haizo, vedendo il fuoco negli occhi di Sato, preferì optare per la soluzione più ovvia "Non posso permetterlo... Vi conoscete e saresti troppo coinvolta!"
"Senta, Questore, io..."
"Le affidi questo compito, tanto ci siamo noi con lei!"
"E lei chi sarebbe, se posso chiederlo?"
"Sono l'Agente dell'FBI Shuichi Akai e lei è la mia collega Jodie, nonchè mia moglie! Garantiamo noi per l'Agente Sato!"
"E poi, ci siamo io e Kir... Quei tizi finiranno male se le si avvicinano!"
"E non si dimentichi di me, il grande detective Kogoro Mori, di suo figlio e di Shinichi!"
"Ci siamo anche noi, la Squadra dei Giovani Detective!" Affermarono insieme i tre bambini.
"D'accordo...! E mi raccomando a lei, avvocato Kisaki... Non li faccia finire nei guai con la legge!"
"Ci penso io, può stare tranquillo!" Rispose la bionda donna, esibendo un sorriso tanto maliardico quanto falso. Infatti tutti sapevano che, in caso di bisogno, Eri li avrebbe appoggiati.
Ma sarà davvero così? Oppure l'avvocato porrà limiti e restrizioni al suo moralismo?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo