Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: when i look at you    02/01/2013    6 recensioni
Doncaster, fredda e cupa ma nello stesso tempo cosi perfetta, tutti dicevano che ero troppo piccola per venire a stare qui, ma mi sentivo legata a questa città, era destino.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Blue is in the sky.
 


Capitolo 1.

Doncaster, fredda e cupa ma nello stesso tempo cosi perfetta, tutti dicevano che ero troppo piccola per venire a stare qui, ma mi sentivo legata a questa città, era destino.
Il primo giorno di scuola era arrivato, ero elettrizzata all’idea di conoscere nuova gente, ma allo stesso tempo la paura mi paralizzava, e se poi fosse andata a finire come l’anno prima, non volevo soffrire per una persona che non mi voleva, che non mi amava, non doveva succedere, non qui e non un’altra volta.  

Il vento pungente mi scompigliava  i capelli castani, e nonostante il grosso maglione di lana  morivo dal freddo. La scuola distava circa cinque dieci minuti dalla casa che i miei avevano preso in affitto, era la tipica casa londinese di periferia, al suo interno aveva le pareti color pastello e il pavimento in legno la rendeva calda e accogliente, ma era troppo grande per me, che vivevo li da sola, o meglio, c’era il mio gatto Stewie a tenermi compagnia, ma la trovavo comunque vuota, un po’come me…

Ero arrivata giusto in tempo per il suono della campanella e per vedere la massa di ragazzini che lentamente si avviavano all’entrata. Dopo circa dieci minuti impiegati a girarmi intorno alla ricerca della mia classe, mi ero arresa e avevo chiesto aiuto a un gruppo di ragazzi  –Scusate, non è che sapete dov’è l’aula di letteratura inglese?-  tutti e cinque mi fissavano, due di loro avevano la bocca spalancata, mi domando cosa avessero tanto da guardare…dopo circa cinque minuti di silenzio totale, uno dei ragazzi si era degnato di rispondermi  -Anche io faccio il corso di letteratura inglese, se vuoi ti ci accompagno-  non mi aspettavo avessero tutti 17, come me, sembravano più grandi, tranne il biondino, mi dava l’aria di sedicenne.  -Oh, ok grazie-  ero ancora un po’ imbarazzata, visto che circa 3/5  del gruppo mi stava spogliando con gli occhi, compreso il mio accompagnatore.
Eravamo in netto ritardo, ma al ragazzo dai capelli rossicci e dagli occhi blu oceano, non importava granché, o se gli importava, non lo dava a vedere.  –Comunque io sono Louis, tu sei?-  -io sono Megan-  -devi essere nuova, non ti ho mai visto, ne qui ne in giro per la città…-  -si, sono arrivata sabato, vengo dall’Italia.-  -wow, perché sei venuta qui a Doncaster?-  -Bhe…non so, avevo bisogno di cambiare aria.-  -ah, capisco..-

#pov. Louis

Quella ragazza era strana, sapevo poco e niente di lei, ma non so cosa  mi incuriosiva, questa volta non era solo sapere come era fatta sotto i vestiti, c’era qualcosa di più, era come se lei nascondesse un segreto, qualcosa che nessuno doveva sapere, ma io sono Louis Tomlinson, io devo sapere tutto!


 Megan c:



Angolo autrice

I’m back.
Ho deciso di iniziare questa ff perché l’altra mi aveva un po’ stufato. So che è banale ma va bheeee .
Vi prego lasciatemi una piccola recensioncina per farmi sapere se vi piace o  se c’è qualcosa che devo cambiare, insomma fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacio, a presto
Miky c:




 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: when i look at you