Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Supermaaaaary    02/01/2013    2 recensioni
Sono ritornati. Liam,Niall,Marina,Harry,Zayn e Louis,sono ritornati. Con un'altra loro amica,Elly.
Accadranno tante cose,si divertiranno,faranno cavolate,si ricorderanno vecchi momenti,ma loro sono sempre gli stessi. Ma..i sentimenti,forse non tutti.
-Harry..?-
-Sì? domandò lui,alzando lo sguardo.
-C'è qualcosa che non va vero?-
-Vero.-
-Che dici,me ne parli così la risolviamo insieme?-
-Non possiamo risolverla!- urlò lui,alzandosi.
-Perchè no?- urlò lei,a sua volta. Lo seguì. Lui stava per aprire la porta ed andarsene via da quel luogo pieno di aria chiusa ma lo fermò.
-Perchè il mio problema è che ti amo!- sbottò lui,gridando.
E' Il continuo della mia prima FF,Spero vi piaccia. c:
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo9                                                                                                                                                                            

                                                                                                                                                                                               24 dicembre 2012.


Festeggiare cosa? Ah sì,il compleanno di Lou. Quel coglione compie 21 anni.  Povera me..più va avanti,più diventa peggio. Non vi ho mai parlato del suo ventesimo compleanno?
Erano le otto di mattina e si è messo a guardare Dora l'esploratrice e i teletubbies. E io con lui.
Harry mi abbraccia.  -Tutto bene?- mi domanda.  Io annuisco.  No,non va bene niente!
-Certo! Harry,non dare peso a me,oggi è il compleanno del tuo migliore amico!- esclamo contenta.
-Tu non festeggi con noi?- mi chiede ancora.
-No.- ribatto. -Sono molto stanca.- Harry mi sorride e mi lascia un bacio fra i capelli.
-D'accordo. Quando vorrai venire,verrai a festeggiare,okay?-
-Va bene.- Detto questo,imito il frecciarossa e mi chiudo dentro camera. Faccio partire la musica.
Dopo alcuni minuti bussano alla porta.
-Avanti.- mormoro. Mi sento..depressa.  E tremendamente stanca.
-Ehi ciao!- dice Manuela,sedendosi sul mio letto. La seguo con gli occhi e abbozzo un sorriso.
-Ciao,scusa se non ti ho salutata ma ero molto giù e ho preferito stare qui per riposare.- E l'abbraccio. Ho bisogno di qualcuno che mi capisca.
-Va bene..come è andato il viaggio?- mi domanda.
-Tutto sommato bene..l'America è bellissima! Magari ci potremmo and..- Mi blocco. Ma che dico! Non ci tornerò più.
-Qualcosa non va?-  
-Esatto. Sono un fottuto casino! Come cazzo posso dire a Harry che ho cominciato la chemio?-
-Chemio?- Porca putty,l'ho messa sotto shock.
-E' un tumore piccolissimo,Manuela! Lo sto bloccando perchè me ne sono resa conto in tempo. Soltanto che devo fare un altro giro dopodomani.-
E' vero. Ho il 99% di distruggerlo,il dottore è molto ottimista. E sono contenta di questo,per cui non mi devo preoccupare.
-Ti accompagnerò io.- aggiunge con tono autoritario.
-Tu?- Spalanco gli occhi e lei fa cenno di sì.
-Non ti lascerò da sola.- risponde abbracciandomi di nuovo.
-Grazie.-  rispondo,a bassa voce. -Adesso parliamo d'altro,per favore.-
-D'accordo.- e mi sorride. Amo quel sorriso.
Ce la farò,e mi rialzerò come un grattacielo.

 

 
                                                                                                                                                                                                  31 Dicembre 2012.

#Louis' pov.

-Allora? Come l'ha presa?- chiedo alla mia ragazza.  Come cazzo vuoi che l'abbia presa Harry,coglione?
In questi giorni,Harry è giù di morale.
Si è 'lasciato' con Marina.

«
Penso di non essere la ragazza adatta a te.»


Harry non stava bene con lei,secondo me.

-Meglio di quello che ci aspettavamo.- aggiunge lei.  L'avvicino lentamente a me e la bacio.  Non so come farei senza di lei.
Adesso andiamo a cenare. Poi aspettiamo il 2013,festeggiamo e poi tutti a dormire. Poi,se siete pervertiti,non dormirete.
Harry,Marina,Liam,Niall,Zayn,Manuela..Loro 7,sono la mia famiglia.

#Marina's pov.
Mancano dieci minuti. Dieci minuti a un nuovo anno pieno di sorprese. Una nuova vita. Sono eccitata per tutto questo.
E' stato un'anno incredibile. Niall prende spumante,champagne,birra e appoggia le bottiglie e i bicchieri sul tavolo della terrazza.
Liam controlla che i fuochi d'artificio. Per evitare che siano inesplosi. Harry lo aiuta. Zayn sistema la terrazza insieme a Ed e Louis.
Zayn fa in modo che la terrazza sia 'coperta'. Ed aggiusta il tavolo e le varie sedie. Louis accende la tv e di sottofondo mette delle canzoni.
E a me e Manuela toccano i servizi. Ovvero: Lavare i piatti. Che rottura,oh. Ne mancano pochi,così,ci impegnamo e dopo poco abbiamo finito.
-Avete finito lassù?- domando dopo poco a Zayn,lui mi fa l'accenno dell'ok.
Mancano tre minuti. Avvisiamo tutti e saliamo in terrazza.
Liam fa partire un paio di fuochi. Ne rimangono tantissimi da far partire.
Adesso manca meno di un minuto. Comincia il conto alla rovescia.
20...19...18...
Spero che quest'anno sia migliore.
Niall ha gli occhi che brillano ed è molto euforico.
17...16...15...
E voglio essere una persona migliore.
Zayn comincia a prendere la bottiglia in mano.
14...13....12...
Voglio amare sul serio ed essere amata.
Harry alza di poco la musica,che entra subito nelle nostre vene..
11....10....9....
Voglio vivere fino in fondo,senza rimpianti.
Ed incita noi ad alzare la voce e a cantare.
8...7...6....
Voglio vivere,voglio essere per sempre giovane.

Liam fra poco premerà quel bottone. E i fuochi esploderanno nei loro colori.

5...4...3....
2013,sii migliore. Sii il mio anno.
Louis bacia Manuela,sono una bellissima coppia.
2....1....0.
I fuochi esplodono e Zayn apre la bottiglia e un po' del contenuto cade sul pavimento.
Benvenuto caro 2013.


-AUGURI!-
Gridiamo insieme,dando il benvenuto al nuovo anno. Ci abbracciamo.
-Non ci lasceremo mai.- aggiunge Niall.
-Mai.- ribatte Louis staccandosi da Manuela,rassicurandolo.
Abbozzo un altro sorriso.
Insieme,cantiamo Live While We're Young. Viviamo finchè siamo giovani.
Viviamo
,senza pensare alle conseguenze. Facciamo cose azzardate. Balliamo,cantiamo..tutto questo,perchè siamo giovani.


Beviamo ancora un po',ma senza esagerare. I fuochi esplodono ancora.
-Un'attimo d'attenzione per favore.- dico,facendo risuonare il suono del vetro. -Vorrei fare un breve discorso..sempre se voi siete disposti ad ascoltarmi..-
-Ti ascoltiamo volentieri.- aggiunge Ed.
-Vorrei ringraziare tutti voi per aver reso il 2012 un'anno..migliore. E..in questo periodo mi state aiutando a rimanere forte. Non vi ringrazierò mai abbastanza,lo so...-
-Awww,ma non occorre ringraziarci!- Liam si alza e mi stritola. -Ti vogliamo bene.-
-Anche io Liam,ma mi stai s-soffocando..-
Dopo questo discorso,Liam mi lascia 'libera' e mi siedo.Continuiamo a parlare e festeggiare fino alle tre di notte.
Quest'anno si baserà sul 'Live While We're Young'.

___________________________________________________________________________________________
BUON 2013!
ciao ragazze,come va? c:
Spero che abbiate passato un buon natale e un buon capodanno.
Ad ogni modo,scusate il ritardo cwc
Spero anche che il capitolo vi sia piaciuto.
Questione di uno,due capitoli e poi finisce la storia.Ma penso che ne scriverò un'altra,sempre su Louis.
Alla prossima,vi amo!
Marina. xx






                                                                                                                                                                               







  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Supermaaaaary