Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: TaRi WhiteDragon    20/07/2007    10 recensioni
Tutto incominciò il giorno del 48esimo compleanno di Goku.Tutto incominciò al momento in cui si dovevano aprire i regali.Tutto incominciò nel preciso istante in cui Bulma esclamò”Ecco i miei regali”Tutto incominciò quando finì quella frase. Tutto incominciò quando disse”Ho deciso di fare un film."
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saaaaaaaaaaaaalve^^io sono Tari e questa è la mia prima fan fic su Dragonball^^spero che vi piacerà perché l’ho pensata mentre ero  in treno per andare a Napoli…è molto demenziale e mi scuso in anticipo per eventuali errori….forse potrò scrivere solo il primo capitolo perché devo ripartire per un mese siccome vado in Inghilterra dal mio papino^^ma lo so che a voi non ve ne frega niente^^quindi la smetto di ciacerare e incomincio con la mia demenziale fan fic….Buona lettura^^

oOo°TaRi°oOo

 

 

Le mitiche guerre stellari di Dragonball oppure detto

DRAGONBALL’S STAR WARS

 

Tutto incominciò il giorno del 48esimo compleanno di Goku.(per intenderci era quasi l’inizio di Dragonball gt,solo che Goku era ancora grande nd Tari). Tutti si ritrovarono a casa dei Son(o come dice una mia amica la capanna dei porcellini,ma questa è un’altra storia nd Tari)da Crillin con la sua famiglia,a Vegeta con Bulma e i suoi figli. Dal maestro Muten e Mr. Satan al Supremo Dende col suo seguito,cioè Popo e Junior. Da Jirobai e Balzar a Re Kaioh e Kaiohshin. E infine naturalmente Goku Chicchi e Goten con Videl Gohan e Pan.

Tutto incominciò al momento in cui si dovevano aprire i regali.

Tutto incominciò nel preciso istante in cui Bulma esclamò”Ecco i miei regali”

Tutto incominciò quando finì quella frase.

Tutto incominciò quando disse”Ho deciso di fare un film,e tu Goku,farai l’attore,insieme a tutti gli altri!!”

All’inizio l’idea piacque a tutti,ma non sapevano a cosa andavano incontro.

Due giorni dopo si ritrovarono tutti alla Capsule Corp. come aveva detto Bulma.

Entrarono in una grande sala che aveva sul fondo uno schermo per cambiare ambientazione in pochi secondi.

Goku:URKA!!!

Bulma:Bene,ora che siete qui vi dirò il titolo del film,ovvero rifaremo la famosissima saga di Star Wars solo che voi sarete protagonisti….La saga si chiamerà Le mitiche guerre stellari di dragonball oppure Dragonball’s star wars!!

Vegeta:Donna,ma lo sai che sto titolo fa schifo??

Bulma:E CREDI CHE LO ABBIA INVENTATO IO??CHE ABBIA UN CERVELLO TALMENTE PICCOLO DA TIRARE FUORI UNA COSA DEL GENERE??CHIEDILO ALL’AUTRICE perché FA COSì SCHIFO!!!NON PRENDERTELA CON ME!

Vegeta:Sei così attraente quando ti arrabbi^^

Bulma(riprendendo la calma):bene ora vi assegno i ruoli siccome sapete il titolo…. Incominciamo da te Goku,tu sarai…

Goku:Goku!!!

Bulma(che incominciando a riperdere la pazienza):Ovvio….ma nel film tu sarai…

Goku:Goku!!!mi sembra talmente ovvio…

Bulma:SCEMO,IO LO SO CHE TU SEI GOKU,MA SE NON LO SAI SUL SET LE PERSONE HANNO ALTRI RUOLI,COME FAI AD ESSERE TALMENTE RINCRETINITO DICO IO EH??

Chichi:Bulma cara non è che questa storia del film ti stressa un po’??

Bulma:Stressata??io?? ma Chichi come lo puoi pensare??Comunque continuiamo proprio da te Chichi…Tu sarai…

Goku:Chichi!!

Chichi:Goku SMETTILA!!

Bulma:Dicevo,tu sarai Padme,la miglie di Anakin Skywalker,nonché Darth Vader nonché Goku…

Chichi:Cioè…io sarò la moglie di mio marito??

Bulma(che rincomincia a perdere il senno):Si…Si…e ficcatelo in testa e non mi fare più queste domande!!!Ora continuiamo con il mio caro Vegeta…

Vegeta(con gli occhi del gatto di Shrek 2):Vero che mi farai fare la parte di un cattivone che uccide Kaharoth e tutta la sua famiglia??Vero Tesoro mio,Vero??

Bulma:Tu farai il cattivone tesoro mio,ma non uciderai Goku e gli altri…Tu sarai l’imperatore Palpatine

Vegeta:Uffa,è tutto dragonball z che cerco di uccidere Kaharoth e nemmeno in un film posso farlo…comunque il nome imperatore mi piace….

Bulma:Ora tocca a Gohan,vieni qui…

Gohan:A rapporto!

Bulma: Tu sarai Luke Skywalker,sei contento??

Gohan:Dovrei esserlo??

Bulma:è il protagonista!!dovresti essere onorato che io,Bulma Brief  abbia scelto un tipo come te a fare il protagonista!!!

Gohan:Ok,ok….stai tranzolla

Bulma:bene ora tocca a Marron…

Marron(saltando come un teletabbies):Che bello che bello^^

Bulma:Bene,tu sarai Leila Skywalker….

Marron:Ma io non essere la fratella di Gohan…io essere una Friend…

C-18:Marron,tesoro mio,ti sono andati in corto circuito i circuiti??

Bulma:Ma chi vi ha insegnato a parlare??Vabbuò,lasciamo perdere,ora tocca al mio bel Trunks!!

Trunks:Dimmi mammina mia,però dopo voglio il gelato….

Bulma:Certamente,e ti compero anche un bel regalo^^

Trunks:SIIIIIIIII!!!Voglio l’ultimo action man,poi rubo le Barbie a Bra e le insegno come si accoppiano gli esseri umani!!

Bulma:Si,tesoro mio,ma ora ti dico chi sarai nel mio film,sarai Ian Solo

Trunks:Perché Solo??Io ho tanti amici….

Bulma:ma perché ho scelto proprio loro come attori??Comunque passiamo al prossimo,Mr Satan,venga qui…

Mr Satan:Io sono il migliore,io sono il più bello,sono Mr Satan!!

Bulma:Si ok,ma nel mio film sarà Cheewbacca…

Mr Satan:Mi faccia capire bene,io sarei quella cosa tutta pelosa??

Bulma:Esatto^^Non trova che gli assomiglia??

Mr Satan:Si,sono perfetto per quella parte!!

Bulma(pensando):meno male che lo ammette….

Bulma:Ecco,ora tocca a Junior….Tu sarai Yoda!!

Junior:Ma non è quello con le orecchie a punta e la faccia verde??

Bulma:Esattamente^^

Junior:Allora io che centro con quello??

Tutti guardarono Junior con una faccia leggermente sorpresa per quella domanda…

Bulma:Junior,non ti risulta di essere verde con le orecchie appuntite??

Junior si guardò

Junior:Credo che tu abbia ragione…

E se ne andò

Bulma:Ehm Ehm…ora vediamo un po’ a chi tocca…Ah si!!Dende Popo,è il vostro turno!!

Dende:Perché insieme??

Popo:Già perché??

Bulma:Tu Dende e tu Popo farete una fusione e diventerete Jubba the Hutt!!

Dende:Ma noi due non possiamo fare la fusione….abbiamo età e corporatura diverse!!

Bulma:Dettagli….vi farete dire da Kaiohshin come fare….l’importante è che lo fate!!

Bene,ora tocca ai coniugi Crillin e C-18

Crillin(saltellando anche lui come un telettabies)(ecco da chi ha preso Marron nd tari):Evvai tesoro,è il nostro turno^^

C-18:Sta zitto cretino….

Bulma:Tu Crillin farai R2 D2 e tu C-18 sarai C3PO^^

C-18:Tsk,che fantasia,fare fare a me la parte del robot…..proprio hai tirato fuori tutta te stessa bulma….

Bulma:Si lo sho^^sei stata la più difficile a cui dare il ruolo^^Ma passiamo agli altri,Maestro Muten…

M.Muten:scommetto che io farò il più figo di tutti!!

Bulma:Ehm…Non proprio…Tu sarai Obi-wan Cenobi!!

M.Muten:è figo??

Bulma:no….è morto….

Il maestro Muten se ne andò piangendo e raggiunse junior che piangeva,anch’esso,in un angolo perché si era accorto per la prima volta nella sua vita che era verde.

Bulma:andiamo avanti. Ora tocca a Pan e Kaiohshin,venite qui prego

Pan:Perché anche ni due insieme??Io non la faccio la fusione con Kaiohshin!!

Kaiohshin:Sinceramente io non voglio diventare una donna….

Bulma:Non vi preoccupate^^voi due sarete i narratori….

Pan:perché io e lui??non potevi sceglierne un altro??Lui puzza!!

Videl:Pan,vedi??L’hai fatto piangere….ora va da lui e consolalo!cosa ti abbiamo insegnato io e tuo padre??

Pan:Niente….

Bulma:E sbrigati anche sennò ho perso un attore!!

Pan raggiunse Kaiohshin che si commiserava sul suo odore vicino a Junior e al Maestro Muten che avevano anche loro dei seri problemi.

Bulma:Bene Videl,ora è il tuo turno...Tu sarai la divinità superiore nonché la forza!!

Videl:Quindi che faccio?

Bulma:Sarai tu a decidere le sorti dei protagonisti e se nella storia succede qualcosa di brutto a qualcuno se la prenderanno con te e non con me^^contenta??

Videl:Assolutamente no.

Bulma:E FATTI PIACERE QUESTO CASPITA DI RUOLO O GIURO CHE FARAI LA CACCA DI JUBBA THE HUTT SENNò!!!

Videl:Stai tranzolla(ha lo stesso linguaggio del marito)

Bulma:perfetto ora mancano solo re Kaioh,Balzar e Jirobai….Voi farete le comparse semplice no??

Re Kaioh,Jirobai & Balzar:Noi non abbiamo nessun ruolo…Bwwaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!

E andarono anche loro in quell’angolo che oramai era diventato affollato.

Bulma:Perfetto…finito^^

Bra:Scusa mamma,e io e Goten che facciamo??

Bulma:Non vi ho assegnato nessun ruolo?

Goten:No…

A Bulma si illuminarono gli occhi,poteva finalmente realizzare quel desiderio che più di ogni altra cosa voleva. Certo non sarebbe stata lei ad infrangere il record ma andava bene lo stesso e con un sorriso da ebete stampato in fronte si avvicinò pericolosamente ai ragazzi.

Bulma:Semplice….Tu e Goten

Bra:Io e goten che faremo??

Bulma:Batterete il record del bacio più lungo!!

Bra:Niente di più facile!

Bra saltò addosso a Goten che prima indietreggiò,poi se ne fregò e baciò bra e mentre bulma prendeva il cronometro e registrava il tempo. Ma intanto qualcuno della stanza si stava arrabbiando e non poco per quel bacio…..

 

Chi sarà quello che si sta arrabbiando??

Riuscirà Bulma a dare via al film?

Riusciranno Bra e Goten a battere il record??

Ma soprattutto riusciranno i poveri dannati dell’angolo a risolvere i loro problemi??

Tutto questo e molto altro nel prossimo chappy^^

 

Ecco…finita^^non è che mi entusiasma molto ma spero che a voi piacerà^^un grosso abbraccio e buone vacanze

                                                                 oOo°TaRi°oOo

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: TaRi WhiteDragon