Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: TaRi WhiteDragon    21/07/2007    6 recensioni
Tutto incominciò il giorno del 48esimo compleanno di Goku.Tutto incominciò al momento in cui si dovevano aprire i regali.Tutto incominciò nel preciso istante in cui Bulma esclamò”Ecco i miei regali”Tutto incominciò quando finì quella frase. Tutto incominciò quando disse”Ho deciso di fare un film."
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono riuscita a postare 1 altro chappy prima di partire,non ne vedrete 1 altro per almeno un mese…mi dispo…mi raccomando leggete e commentate^^

 

Il Principe dei Sayan diventò un super Sayan(ovviamente se è il principe dei sayan diventa 1 sayan,se fosse stato il principe dei panda sarebbe diventato 1 super panda)alla vista del bacio tra sua figlia e lo stupido figlio dello stupido Kaharoth,ma Bulma intervenne in tempo e fermò il marito.

Bulma:Tu mi vuoi tanto bene vero??

Vegeta:No.

Bulma/regista:Invece sì,quindi non intrometterti,lasciali fare,lo so che èp la tua adorata bambina,ma deve crescere…..e questo è un buon modo per farla crescere…

Vegeta/imperatore(piangendo):Pensi solo ai tuoi interessi e non a me,non sai quanto fa male vedere la mia bella bambina diventare grande!!

Vegeta andò all’angolo a commiserarsi e a chiedere chissà cosa aveva fatto di male per meritarsi quello(mah…chissà…sterminare un sacco di gente magari nn è sufficiente come spiegazione nd tari)

Ormai le riprese stavano per cominciare dopo questa piccola interruzione e il circolo dell’angolo(composto da tutti i depressi che avevano trovato rifugio nel fatidico angolo)si era convinto a partecipare nonostante i loro problemi.

Bulma/regista:Perfetto ora incominceremo le riprese

Parte la musica di Star Wars

Pan/narratrice:Tanto tempo fa….

Kaiohshin/narratore:in una galassia llontana llontana

Pan/narratrice:Come dici bene la L di lontano

Kaiohshin/narratore:^////^grazie…se vuoi dopo ti do lezioni per dire la L in modo sensuale e dolce,perché sai il segreto è tutto nel labbiale!!

Pan/naratrice:ohhhhh…quante cose che sai!!

Kaiohshin/narratore:Eeeeeeeeeeeeh vivendo tutti questi anni si imparano un po’ di cose…

Pan/narratrice:Mi piacerebbe molto imparare da te tutte le cose del mestiere…tipo parlavi del labbiale prima,come si fa a fare una L come la fai tu?

Bulma/ragista:Non per intromettermi delle vostre lezioni private,MA QUI STIAMO FACENDO UNA COSA SERIA;PER FAVORE RISPETTATE IL COPIONE!!!

Pan/narratrice:Ok,Ok…Tanto tempo fa….

Kaiohshin/narratore:In una galassia llontana llontana

Pan/narratrice:Non ce la faccio,questa L mi fa impazzire….

Bulma/regista:NON CE NE FREGA NULLA!!!CONTINUA!!

Pan/narratrice:C’era un ragazzo che andava incontro al  male in un pianeta pieno di lava abbandonando la Forza e lottando con sua moglie padme e Obi-Wan,il suo maestro.

Apparve Goku con il maestro Muten(abbreviato Mutti) e Chichi con un finto pancione siccome Padme era in cinta in quell’episodio ,quindi lo scenario dietro di loro cambio mostrando il progetto di scienze di Trunks,con un mini vulcano che eruttava

Bulma/regista:Ehm….era così bello,e poi non trovavo di meglio…

Goku/darth Vader:Mutti,ti batterò!!!E poi tu hai detto a mia moglie che sono cattivo e io sono costretto ad ucciderla!

Mutti/obi-wan:NO ANAKIN,è INCINTA!!

Chichi/Padme:No maestro,ti sbagli,è solo un cuscino…

Mutti/obi-wan:i ma nel film sei incinta,non mi distrarre Chichi…dove ero rimasto??a si!! Non ce la farai,tu sei il prescelto,dovevi sconfiggere il male,non allearti con lui!

Bulma/regista:caspita,bravo Mutti!!

Mutti/obi-wan:Grazie,grazie

Goku/darth vader(che si è arrabbiato leggermente per le parole di Mutti):e tu vorresti dire che io per tutti questi anni mi sono alleato con il male??CHI è CHE HA BATTUTO AL SATAN??CHI HA BATTUTO RADISH??

Junior/yoda:Io…

Goku/darth Vader:SI MA CHI SI è SACRIFICATO PER BATTERLO??CHI HA BATTUTO NAPPA E VEGETA?

Vegeta/imperatore:Fortuna,fortuna….

Goku/darth Vader:CHI HA BATTUTO LA SQUADRA GENEW?CHI HA BATTUTO FREEZER?CHI HA BATTUTO I CYBORG?

Vegeta/imperatore:Il dottor gelo e C-19 io,c-18 è ancora viva e C-17 è stato mangiato da Cell,invece C-16 era innocuo….

Goku/Darth Vader:FA NIENTE,DETTAGLI….MA CHI HA BATTUTO CELL?

Gohan/luke:Io papino….

Goku/Darth Vader:E MAJIN BU??DOVE LO METTIAMO??

Majin/nessun ruolo:sono qui,chi mi ha chiamato??

Bulma/regista:Goku,tu nella vita reale hai fatto tante belle cose,ma nel film hai sterminato tanta gente e siccome incominciamo dal terzo,cioè l’ultimo che è uscito nelle sale,SEGUI IL COPIONE!!

Goku/Darth Vader(che dicendo tutta sta tiritera era diventato super sayan e ora era ritornato normale):ah…scusa Bulma….eheh…Comunque mi sono dimenticato le battute…

Bulma/regista:CRETINO DEVI DIRE”IL MALE è LA MIA VITA”

Goku/darth Vader:Ah già ora mi ricordo…Il male è la vita,senza il male non si vive,non sprechiamolo il male,perché è un bene limitato,qualche semplice consiglio per non sprecare il male 1-quando vi lavate i denti chiudete il rubinetto,così il male non esce 2-tirate lo sciacquone solo per il bisognino grosso,certo il bagno puzzerà un po’ ma ne vale la pena perché non sprecherete il male,4-Fatevi la doccia 1 volta ogni mese, 5-è meglio fare il bagno si spreca meno male,6-…..

Bulma/regista:GOKUUUUUUUUUUU!!!STAI PARLANDO DELL’ACQUA NON DEL MALE!!Mutti ti prego continua tu…

Mutti/Obi-wan:Eri come un fratello per me,ne abbiamo passate tante insieme,eri tutto per me…e ora sei passato al male….perché dico io perché??Mi dispiace Ani,sono costretto a farlo….

Kaiohshin/narratore:Il maestro Obi-Wan colpì Anakin Skywalker con un colpo talmente potente da tagliarli le gambe.

Pan/narratrice:E il micidiale jedi cadde dentro il vulcano bruciandosi tutto

Sullo sfondo si vide 1 pupazzetto di Goku cadere dentro il progetto di scienze di Tunks.

Kaiohshin/narratore:E intanto Obi-Wan portò via Padme che era quasi morta ma aveva perso le acque e quindi,come succede sempre in sti film,stava per partorire

Chichi si fece la pipì addosso per simulare la rottura delle acque.

Tutti:Che schifoooooooooooo!!

Chichi/Padme:Ditelo a Bulma,è lei che me lo ha chiesto!!

Bulma/regista:eheh….Continuiamo su!!

Pan/narratrice:Obi-Wan tornò sulla nave con Padme in braccio.

Crillin/R2D2:Oddende,che è successo??

Bulma/regista:Crillin!!R2D2 parla a bip,non con parole!!e C-18 traduce!!

Crillin/R2D2:Ok

C-18/C3PO:ha detto ok

Bulma/regista:Ma va??non fare la spiritosa 18!!Almeno tu salvati!!

Crillin/R2D2:Bip,bip,bip,bip,bip,bipbip!!

Silenzio assoluto…..

Mutti/obi-wan(rompendo il ghiaccio):Ehm:Che ha detto C3PO??

C-18/C3PO:E CHE CASPITO NE SO IO!!SECONDO VOI CAPISCO IL BIPPIANO??NON perché SONO UN CYBORG DEVO PERFORZA CONOSCERE QUESTA LINGUA!!SIETE TUTTI RINCRETINITI PER CASO??BEH,IO NO!!SE NON MI DATE UN FOGLIO CON SU SCRITTO TUTTO QUELLO CHE QUELLO STUPIDO DI MIO MARITO DICE COME PRETENDETE CHE POSSA TRADURRE??SIETE DEGLI ESSERI SENZA CUORE!!

C-18 raggiunse Vegeta al solito angolo ad iscriversi al circolo depressi dell’angolo.

Bulma/regista:Ehm…saltiamo sta parte,arriviamo subito all’ospedale…

Dietro di loro lo sfondo cambiò e si vide George Clooney in E.R. che diceva “No martini,no party”mentre operava un tipo,e gli versava il Martini per disinfettare.

Kaiohshin/narratrice:Arrivati all’ospedale padme partorì subito due gemelli di nome Luke e Leila,ma prima di lasciare questa vita terrena disse queste testuali parole

Chichi/Padme:GOHANNNNNNNN!!!DEVI STUDIAREEEEEEEEEE!!!

Bulma/regista:è questo quello che diresti prima di morire e dopo aver partorito due bambini??

Chichi/Padme:Beh…..si…..

Bulma/regista:Ma Padme dice altre cose quindi per favore di quello che c’è scritto nel copione!!!

Chichi/Padme:C’è ancora del buono in lui….io lo so….

Mutti/obi-wan:Oh si…vedrai lo tireremo fuori quel buono…..mi raccomando riposa in pace

Pan/narratrice:e con questa struggente scena Padme morì….Ma ora Obi-wan aveva una bella patata bollente tra le mani siccome aveva due bambini strillosi che reclamavano cibo.

Mutti/obi-wan:Ecco il motivo per cui non ho avuto mai figli!!

Chichi/Padme:Infatti quelli sono bambolotti!!

Mutti/Obi-wan:Sta zitta,tu sei morta!!

Kaiohshin/narratore:nel frattempo L’imperatore Palpatine aveva scoperto che il suo caro discepolo era semi affogato nella lava così lo raggiunse e lo fece curare dai più grandi esperti del settore(tra cui anche George Clooney col suo Martini)

Vegeta/imperatore:Mi raccomando,fatelo morire,una morte lenta e dolorosa!!

Bulma/regista:HA DETTO GUARIRE!!!

Vegeta/imperatore:Uff….mettetegli quella stupida armatura!!

Goku si ritrovò con il vestito di superman

Goku/Darth Vader:URKA!!FIGO!!!

Vegeta/imperatoe:Imbecilli quella nera!!

Goku si ritrovò con il vestito di batman

Vegeta/imperatore:Sentite…mettetegli quello che vi pare!!

Re Kaioh,Balzar,Jirobai/comparse:E ci voleva tanto a dirlo??

Goku si ritrovò finalmente con il costume di lord Vader(o Fener)

Goku/Darth Vader:Pschiu,Pschiuuuuuuuu

Bulma/regista:Che è Pschu,Pschu??

Goku/darth Vader:Semplice il respiro pesante^^

Bulma/Regista:Vabbè fai come vuoi…

Goku/darth Vader:E Padme che fine ha fatto??

Vegeta/imperatore:Morta,crepata,stecchita.

Pan/narratrice:Lord Vader urlò dal dolore un secco NO!!

Goku/Darth Vader:EVVAIIIIIIIII!!!è FINITA LA TIRANNIA!!!!!GOHAN,GOTEN VOSTRA MADRE è FINALMENTE MORTA!!

Gohan urlò evvai,ma Goten non potè urlare perché stava baciando bra quindi diede il 5 al fratello.

Chichi/Padme:la mia morte vi fa piacere eh??peccato per voi che sono morta nel film!!Dopo a casa la pagherete!!

Pan/narratrice:Nonno,avevo detto urlò un secco no,quindi di un secco no!!

Goku/Darth Vader:Per la mia nipotina preferita tutto^^NOOOOOOOOOOOOOO!!!

Kaioshin/narratore:Mentre Lord Vader urlava un secco no,Obi-Wan lasciò la figlia Leila ai primi sfigati che capitarono,cioè i proprietari di un pianeta(Azz,se sono sfigati loro io che sono??nd Tari)e il figlio maschio cioè Luke al fratellastro di Ani,che in questo film non lo fa nessuno quindi lasciò il bambino per terra.

Pan/narratrice:Poi fece resettare la memoria dei due robot in modo che non si ricordassero niente e ne lasciò uno alla piccola leila che sarebbe stata già viziatissima e l’altro se lo tenne.

Bulma/regista:STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP!!!!!!!

Perfetto e il primo pezzo è fatto^^e vi annuncio che i ragazzi è già un giorno che pomiciano senza sosta^^bravi!!!!un applauso!!!

 

Come finirà questo schifo di film??

Riusciranno gli attori a ricordare le battute??

E i ragazzi batteranno il record??

Ma soprattutto,quante altre persone andranno al mitico angolo??

Tutto questo nel prox Chappy^^

 

Ecco,finito^^ora per un mese non ne vedrete altri xkè vado in england quindi addio ragazzi al prossimo chappy^^

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: TaRi WhiteDragon