Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: laylapag    02/01/2013    1 recensioni
bene eccomi qua .. ciao a tutti sono Harry Styles,.. questa storia parlerà di me dei miei migliori amici .. e della persona che non avrei mai creduto potesse diventare così importante per me ... lei è Grace .. era semplicemente la mia migliore amica .. o così credevo fino a qualche settimana fa...
COME AVETE CAPITO SARà HARRY A PARLARE UN PRIMA PERSONA E RACONTERà TUTTO QUELLO CE STA CAPITANDO AL SUO CUORE ... ;)
LAYLA
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HARRY

Ciao a tutti sono Harry Styles degli One Direction e come sapete io e i miei amici a brave incominceremo il nostro tour ... 
Bhe che dirvi .. adoro il mio lavoro ... e soprattu oadoro i miei migliori amici sono fantastici e insieme ci divertiamo come pazzi .. ma credo che questo lo sappiate già no ??

allora cominciamo ...
ara una attina d'estate e per fortuna Paul ci aveva lascito 2 mesi di libertà per staccarci un po dal lavoro e pensare a noi e a divertirci e di certo nn sprecherò l'occasione ..
come sapete i ragazzi tranna Niall anno un ragazza e mi hanno detto che passaranno la maggior parte del pempo con lor e la loro famiglia .. bhe io farò lo stesso.. 
 sto uscendo con Taylor in questo periodo è una ragzza molto allegra e solare ... spero che contitnui così .. .

c'è una persona di cui però non vi ho racconato lei è Grace .. è la mia migliore amica e vive nella mia città in Inghilterra ... è una ragazza fantastica ci conosciamo da quando eravemo piccolini ed è anche grazie a lei se sono qui ora .. la adoro .. purtroppo non la vedo da molto tempo quai 2 anni per la precisione .. lei è stat sempre un po goffa .. ma sorridente , allegra .. e  mi fa tornare il sorriso anche quando sono in "depressione" che dire è la migliore amica che si possa  desiderare ..

GRECE:

CIAO A TUTTI  io sono Grace ..sono una ragazza molto timida ma sorrido sempre .. almeno così mi dice la gente .. purtroppo Harry , il mio migliore amico, è partito due anni fa per xfactor e da allora nn lo sento non lo vedo più tranne in TV  e ci sentiamo davvero poco per messaggi ma ormai e come se nn ci fossi più per lui .. ha la sua vita .. senza di me però.. mi fa davvero tanto male spero  che quando tona si sistemerà tuto perchè mi manca da morire .. quando lui è partito mi sono resa conto che ero rimasta da sola .. non avevo più il mio migliore amico con me .. allora mi sono fata forza.. sono cambiata.. non sono più come prima .. ora ho cambiato il mio modo di vestire di essere insomm acome dire sono più femminile mentre prima ero prirpio un maschiaccio hahah .. bhe ma ormai il passato è passato .. 

io ho gli occhi marroncino chiari con qualche sfumatura di verde .. occhi presi da mia madre ... e capelli sul biondo cenere che mi arrivano fin sotto al seno ... sono molto lisci .. spaghetti preticamente .. ma molto spesso li arriccio con un po di spuma .. e credo chs tiano molto meglioooooo . .. io aodro i capelli ricci .. come quelli di Harry .. non credete che siano cosi dolciosamente ricciolosiiiiiii ??? ... ehm... ok forse dovrei smetterlaaaa .. bhe che dirvi questa sono io .. e spero che vi divertiate con me i miei amici ...

IMPORTANTE.

OK HO UFFICIALMENTE SCHIFOSO ... CMQ 
SPERO CHE LA LEGGIATE QUESTA ERA SOLO UNA PRESENTAZIOEN DEI PERSONAGGI E PRSTO METTERò IL PRIMO CAPITOLO MA VOGLIO CHE PRIMA MI DIATE UNA VOSTRA IMPRESSIONE E PERCHè NO ANHE QUALCHE CONSIGLIO 
BACI BACI LAYLA ;)



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laylapag