Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Hikaru Hime    20/07/2007    7 recensioni
Nei cuori di tutti gli element vi era ancora il ricordo dell’angelo che aveva tradito i suoi simili per salvare il mondo, del principe De Alicia e reincarnazione dei sentimenti bui e tristi di Celiane e infine del ragazzo la cui anima era legata a quella dell’angelo Ali del Sole. Toma…Sirius…Apollo… [LA STORIA è SOSPESA]
Genere: Azione, Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Apollo, Silvia de Alisia
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve miei meravigliosi lettori

Salve miei meravigliosi lettori!!!!!( sono un adulatrice...)

Scusatemi tanto ma ho il computer che ha fatto una rivoluzione contro di me e ora per farlo andare devo costringerlo sorry!!! ç__ç...siamo finalmente al 7°chappy!!!!! io adoro il n° 7!!!!!

Ringraziamenti:

Dragon Reika- Grazie mille!!Ci ho messo tutta la mia buona volontà per scrivere il combattimento dello scorso chappy!!!W gli element ubriachi!!!! KISSSSSSSSS

Mewmina___91- Già poverina...vivrà con il dubbio!!!XDDDDD Grazie per il commento su "Shi"...

Himi87- Ciaux bella!!!Continua a leggere e scoprirai tutto!! Sulla questione degli apollinini . . . e chi lo saprà mai....sono perfida, io lo so e voi nooooo!! comunque a presto e baci!!!!

Laicachan- Hi!!!! cercherò di scrivere "quelle" scene.. visto che dici che sono anti-stress!!!

Aime - Non ti preoccupare...grazie per i complimenti continua a leggere!

gold_dragon - grazie per i complimenti faccio del mio meglio>///< sei troppo gentile!!!

Haimon - Ho continuato quindi non mandarmi a casa il tremendo trio non le sopporto tutte e tre...Comunque grazie per il complimento e W Apollo Figo!!!!!!

E ora ecco a voi il 7° chappy!!!

AQUARION - TENSHI NO KIOKU

7 - Rapimento e Ricordi di un lontano passato

Era iniziata la festa per festeggiare le future nozze tra Apollo e Silvia.

Ormai quasi tutti i ragazzi erano ubriachi ed erano impazziti dalla felicità... ma qualcuno aveva deciso di concludere la serata in modo diverso.

Apollo stava bevendo insieme agli altri element quando sentì una voce sussurrargli dolce all’orecchio - Vieni con me…

Apollo si voltò e vide che Silvia si stava dirigendo verso i dormitori, subito il rosso coperto dalla confusione degli element seguì la sua amata.

La ritrovo nella sua stanza seduta sul letto ad aspettarlo.

- Ce ne hai messo di tempo…- disse maliziosa Silvia

- Mi scusi altezza… ma ho avuto problemi a trovarla- disse il rosso mentre si avvicinava

- Poverino…

Apollo ormai era di fronte a lei, le accarezzò la guancia pescata fino a sfiorarle con la mano le labbra- E come pensi di rimediare?

- Io un idea ce l’avrei…- sorrise sotto il tocco del ragazzo

Apollo intuendo i pensieri della ragazza la baciò appassionatamente (>////< NdA).

Dolcemente la coricò sul letto e le loro mani si unirono in un abbraccio dolcissimo come a indicare che non si sarebbero mai più separate.

***

Nella Fortezza del male il grande re del Male osservava davanti a se come se aspettasse qualcosa.

Ad un tratto davanti a lui apparvero Shi e Yuu che subito si inchinarono.

- Altezza, tutti i terriori a Nord e a Ovest sono stati distrutti e di loro non vi è che un cumulo di macerie- disse la ragazina quasi ridendo della situazione.

- Bene- disse il re sogghignando- e la popolazione?

- La popolazione?- rise di gusto come se avesse detto la cosa più divertente al mondo- Naturalmente è stata tutta sterminata dall'uomo più valoroso alla donna più graziosa come dall'anziano al piccolo neonato in fasce-

- Ottimo lavoro Shi... Yuu ho un lavoro per te.

La donna si avvicinò- Si?

- Introduciti alla DEAVA e...portami la forza mistica.

Yuu rise- Ogni suo desiderio per me è un ordine- e così scomparve.

Yuu riapparì al di fuori di una finestra restava sollevata nel cielo e mise una mano davanti a se con uno sguardo maligno.

Nel suo palmo apparì una sfera oscura e pima di lanciarla pensò-. Troppo facile...

***

Le prime luci dell'alba illuminavano la DEAVA.

Nella stanza della principessa Silvia, la regnante e il suo eterno amore riposavano abbracciati sotto le leggere lenzuola di seta (poverina la ragazza NdA), tutti e due sorridevano nel sonno.

La dolce Silvia ad un tratto cambiò espressione per il sogno che stava facendo.

Si trovava tra le rovine di una città e davanti a lei vi era una donna inginocchiata di spalle.

Aveva profonde ferite e quasi tutte mortali e una antica spada al suo fianco insanguinata... Silvia era paralizzata quando di fianco a lei sentì uno spostamento d'aria, si voltò e vide se stessa.

O per meglio dire vide Celiane correre verso la donna disperata.

La prese dolcemente tra le sue braccia.

Silvia si avvicinò ma non poté andare molto lontana che venne bloccata come da una strana forza, quindi non poté vedere il viso della donna ma vide quello di Celiane che era scosso dai singhiozzi e bagnato da forti lacrime.

- Perchè.... perchè doveva succedere a noi....- disse tra i singhiozzi

La donna le mise una mano sulla guancia come se volesse consolarla e sforzandosi di parlare le disse sorridendo lievemente- Mi avevi promesso che non avresti pianto..

- ...Ai...- riuscì a dire stringendo la mano della donna sul suo volto

- Ti ricordi anche quell'altra promessa?

Celiane annuì - Ti giuro che lo farò!!- disse asciugandosi le lacrime ma con sempre gli occhi lucidi.

Silvia si tocco il viso e sentì che era bagnato.. era una fortuna che ne Celiane ne Ai la vedessero.

Ai lentamente abbassò la testa ma Silvia riuscì a scorgere una lacrima che dal volto della bellissima donna scese e toccò terra.

- Perdonami per quello che sto per fare...se puoi....- disse lentamente e con la voce affaticata

Celiane non riusciva a capire come Silvia ma successe tutto in un attimo Ai si sporse in avanti e posò le sue labbra su quelle di Celiane in modo leggero, quasi le stesse solo sfiorando.

Il bacio durò pochi secondi perchè Ai caddè all'indietro...morta.

Celiane era come stordita dal gesto...i suoi occhi erano vacui .

Celiane rimase così per una decina di secondi e poi si risvegliò confusa e guardò la donna che aveva tra le braccia- Chissà chi è questa donna?Mi dispiace per coloro che la conoscevano nessuno si merita di vedere un caro ridotto così-

Silvia era allibita...con il bacio Ai aveva cancellato i ricordi di se stessa da Celiane.

Celiane pose la povera AI al bordo di una casa e poi corse via.

Silvia continuava ad ossevare Ai ma non poteva fare niente era bloccata.

In quel momento però vi fu un piccolo soffio di vento che mosse i dolci capelli di AI scoprendo il suo viso.

A Silvia mancò il fiato e lanciò un urlo che la svegliò.

Era seduta sul suo letto ansimante e subito si alzò preoccupato anche il suo grande amore Apollo- Che succede?!?!- chiese preoccupato.

Silvia però non riusciva a parlare era troppo sconvolta aveva una mano al petto...il cuore le batteva all'impazzata e respirava a fatica...una serie veloce di ricodi le passò davanti agli occhie subito ricodò...Ai era... ..identica a Yume....

In quel momento si sentì un esplosione.

Silvia si infilò svelta una camicia che suo fratello aveva dimenticato in camera sua per sbaglio e corse fuori dalla stanza seguita da Apollo che si era prontamente rimesso i jeans.

Durante il tragitto a loro si unirono anche gli altri element che correvano a una velocità folle.

-Da dove è venuta l'esplosione?-chiese Pierre a Jun che stava consultando la sua mappa digitale.

- Dall'ala sud dei domitori...

-Ma li si trova....- disse con un filo di voce Reika

Silvia lentamente persò chi ci fosse nell' ala sud e poi una piccola voce nella sua testa le disse solo una parola che la incoragiò ad andare avanti- ..Yume....

Silvia amentò la velocità come gli altri che avevano capito ciò che nessuno aveva detto ad alta voce.

Erano quasi arrivati e Silvia Apollo e Kiba si erano distaccati dagli altri per la velocità con cui correvano.

Appena arrivati spalancarono la porta e videro che il muro di fronte a loro disintegrato e contro luce una donna con in braccio svenuta proprio Yume.

- Ce ne avete messo di tempo, Element...- disse la donna

- Rimmetti giù Yume!!- disse agressivo Kiba

- Non penso...comunque è stato un piacere conoscevi- Sorrise malignamente mentre Silvia sentì che anche gli altri erano arrivati.

-Posala subito!- disse Pierre

- Non avete fantasia qui alla DEAVA, almeno Yume ha cercato, inutilmente di combattere...peccato siete delle mezze cartucce...

Tutti erano allibiti nemmeno la forzza di Yume l'aveva battuta.

-Come ti permetti?-ringhiò Apollo ma quando ragguinse la donna lei stava volando al di fuori del buco che aveva creato.

-Au revoir mezze cartucce- disse sparendo con Yume.

 

 

Salve!!!!

bene Secondo voi salveranno Yume? Chi è in realtà Ai? ma sopratutto perchè il nemico ha voluto lei?

Questo lo saprete nei prossimi chappy!!!!

(Mi sento tanto una di quelle voci che anticipano i prossini episodi negli anime)

Baci

Hikaru Hime

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Hikaru Hime