Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dear M    02/01/2013    1 recensioni
“ Viviamo finchè siamo giovani.” ecco cosa mi ha insegnato la vita.
Ciao a tutti, io mi chiamo Alexis, ma tutti mi chiamano Alex. Ho compiuto da poco 18 anni e da poco sono uscita da un istituto per ragazzi orfani, insieme al mio migliore amico Zayn, che, sfortunatamente, è in carrozzina, a causa di un'incidente stradale , che ha avuto anni fa con la madre.
Lui ha perso la madre in quell'incidente e del padre non si hanno tracce da quasi 5 anni. Invece per quanto riguarda i miei genitori, beh mio padre è un tossico dipendente, mentre mia madre è morta quando io ero piccola.
Appena siamo usciti da quell'istituto, abbiamo deciso di realizzare il nostro più grande sogno : aprire il nostro Atelier che vende abiti da sposa.
Adesso siamo qui. Io. Lui. E questo bellissimo negozio da gestire nel bel mezzo del centro di Londra.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

29.Capitolo.

http://www.youtube.com/watch?v=Vyu4NWYwWE4


... #ALEXIS#

Era un po' di gironi che non parlavo né con Harry, né con Louis. Sembrava che non volessero sapere più niente di me, ma infondo io sapevo che non era così.
Passavo le mie giornate in casa oppure stavo con Zayn e Liam, e ovviamente la sera andavo al pub. Avevo ancora quei soliti problemi da risolvere.
Quella mattina Liam mi avvertì che sarebbe partito. Partiva per una breve vacanza con i ragazzi del football. E' vero aveva lasciato, ma gli amici erano difficili da dimenticare, così decisero di incontrarsi e stare un po' tra uomini.
Quindi per passare un ultimo pomeriggio insieme, decidemmo di andare al mare tutti insieme, Liam, Zayn, Io, Harry e Louis.
Partimmo dopo pranzo con destinazione solita spiaggia.

-Arrivati. Scendete belli.- disse Liam spegnendo la radio in macchina.
-Guarda che bello!- esclamai alzandomi gli occhiali.
-Già.- disse Liam mettendosi accanto a me.
-Chi arriva ultimo , stasera prepara la cena!- disse Louis cominciando a correre verso l'acqua.
-Non vale! Sei partito prima!- urlò Harry andandogli dietro.
-Mi sa che ti tocca cucinareeee!- urlò Liam cominciando a correre.
-Non ti preoccupare cucineremo insieme!- mi disse Zayn spuntando da dietro l'auto.
Io li sorrisi e inizia a correre.
Mentre tutti i ragazzi facevano il bagno, compreso Zayn che era immerso nell'acqua, io decisi di prendere un po' di sole. Quando all'improvviso qualcuno mi fece ombra.
#HARRY#

Appena entrammo in acqua, decisi di chiarire con Louis una volta per tutte.
-Louis, Louis, Louis!- dissi parandomi il viso dagli schizzi del suo tuffo.
-Che vuoi?- disse tornando su con una mossa da modello Abercrombie.
-Sei un idiota!- dissi ridendo.
-Sono tuo amico oppure no?- disse spingendomi e facendomi cadere in acqua.
-Vuoi la guerra?- dissi tornando su.
Lui fece spallucce e da lì iniziammo a schizzarci come dei bambini e dopo poco ci raggiunse Liam, che quando si trattava di fare a botte non mancava mai.
Dopo un po' che eravamo tutti e quattro a fare il bagno, mi accorsi che Alexis mancava. Così iniziai a guardarmi intorno e alla fine la vidi sulla spiaggia a prendere il sole.
-Ti piace vero?- mi chiese all'improvviso una voce.
-Eh?- dissi girandomi di stacco
-Dicevo che ti piace. Non è così?- disse Liam avvicinandosi.
-No. No, ti sbagli.- risposi raggiungendolo.
-Chi vuoi prendere in giro amico!- mi disse dandomi una pacca sulla spalla.
-E' carina.- dissi abbassando lo sguardo.
-Harry vi ho visti. Siete innamorati l'uno dell'altro.- disse ridendo.
-Come lo sai?- chiesi incuriosito e con un sorrisetto malizioso stampato sul volto.
-Si vede. Si vede da come ti guarda, da come ti ascolta quando parli e da come ti osserva quando fai qualcosa. Si sente da come ti parla. Si sente da come litigate. Si vede da come piange per te. Si vede perfino quando dalle sue labbra esce il tuo nome. Non l'ho mai vista così, non l'ho mai vista parlare di qualcuno come lo fa con te. Non l'ho mai vista seguire qualcuno quanto lo fa con te. Mai Harry, Mai.-
-E come glielo dico Liam? Come ?- chiesi toccandomi i capelli.
-Se la ami vai da lei. Chiamala ora, falle sapere il numero di volte che pensi a lei, cantale una canzone. Dedicale un film che la faccia ridere, mandale una lettera vuota, dille che può scriverci tutto quello che vuole sentirsi dire. Falle il solletico sulle guance, baciale i capelli, portala a fare un giro in un campo. Regalale un fiore. Regalale mille fiori, regalale un campo di fiori. Portale fiori anonimi. Spediscili lettere anonime. Comprale un libro che nessuno ha mai letto. Prendile un cd che nessuno ha mai ascoltato. Fai qualsiasi cosa, ma non fartela sfuggire. L’amore non sta mai fermo troppo a lungo.-
-E se non capisce?- chiesi preoccupato.
-L'uomo e la donna non si capiranno mai Harry.- e ha questa parole abbassai la testa, ma alla fine Liam aggiunse – Ma si desidereranno sempre.- disse dandomi un pacca sulla spalla. Così presi coraggio e decisi di andarle a parlare.

#ALEXIS#

Appena alzai gli occhi vidi Harry e senza dire una parola si sedette accanto a me.
Io lo guardai per un po' e poi mi girai a osservare il mare.
-Perchè non vieni a fare un bagno?- mi chiese d'un tratto Harry
-Adesso non è molta voglia.- risposi senza incontrare il suo sguardo.
-Ah.- disse lui
-Con Louis? Hai chiarito?- chiesi incuriosita
-Sembrerebbe di sì.-rispose lui con il sorriso. - E tu? C'hai chiarito?-
-Sembrerebbe di no.- dissi ridendo ironicamente.
-Mi dispiace.- disse cominciando a fissarmi.
-Che c'è?- chiesi
-C'è che sono venuto qui per parlarti!- disse velocemente
-Parlarmi?-
-Sì, voglio chiarire anche con te.- disse prendendomi la mano.
Però io, essendo agitata, lasciai la sua mano.
-Ascoltami, io provo ancora qualcosa per te. Provo molte cose per te. Quando mi sfiori, quando mi parli, quando mi ascolti, quando piangi per me... Provo cose che nessun'altra ragazza riesce a farmi provare. Sono ancora innamorato di te Alexis. Non ce la faccio a fare finta di niente. E' brutto vederti alzare la mattina o addormentarti la sera e sapere che dalla mia bocca non può uscire un Buona Notte o un ti voglio bene, solo perchè non ci parliamo. Non ce la faccio.- disse fissandomi begli occhi.
-Ha funzionato fin'ora. E sei stato bravissimo.- dissi tossendo.
-Cosa? Io non voglio continuare.- disse stupito di quello che avevo detto.
-Io non voglio fare diversamente.- dissi fissandolo.
-Perchè?- mi chiese
-Perchè io non ho smesso di amarti, ho solo smesso di dimostrarlo agli altri.- dissi mentre una lacrima mi rigò il viso.
Poi mi alzai e raggiunsi gli altri in acqua, mentre Harry rimase lì a fissare il nulla.
-Eccolaaaaa!- urlò Liam vendendomi incontro.
-Non mi toccare che sei freddo!- disse cercando di allontanarmi da lui.
-Vieni qui, dove scappi!- disse rincorrendomi, ma alla fine mi afferrò per i fianchi e mi buttò in acqua.
-Ti odio!- dissi tornando su.
-Non è vero!- disse cominciando a farmi il solletico.
-Ti voglio bene!- dissi saltandoli in collo.
-Facciamoci una promessa Ok?- mi disse Liam
-D'accordo. Quale?- chiesi incuriosita.
-A noi ci ha uniti il mare e lasciamo al mare l'onore di dividerci. D'accordo?- disse tendendomi la mano.
-D'accordo.- dissi stringendola.- Solo il mare potrà dividerci.- dissi sorridendo.
-Liam io esco.- disse Louis interrompendoci.
-Perchè?- chiese Liam
-Raggiungo Harry e Zayn.
-Va bene. Noi tra poco arriviamo.- disse abbracciandomi. Poi cominciò a fissarmi.
-Cosa vuoi sapere?- dissi guardandolo.
-Come è andata?- disse facendomi cenno con al testa verso al spiaggia.
-Abbiamo parlato.- dissi abbassando la testa. Lui allora mi prese il mento e mi alzò la testa chiedendomi 'Allora?'.
-Allora niente. Lui mi ha detto che mi ama e io gli ho detto che sono ancora innamorata di lui.-
-Quindi state insieme?- mi chiese con il sorriso, ma io scossi la testa.
-No?!- disse lui stranito. - E perchè?-
-Sono confusa Liam. Io e lui litighiamo spesso e quindi non so se faccio bene a tornare con lui.- dissi abbracciandolo.
-Se non rischi, non lo saprai mai Alexis.- disse Liam
Cominciai a fissarlo quando all'improvviso la corrente si fece sempre più forte.
-Uoooo.- dissi reggendomi a Liam.
-Non ti preoccupare è solo al corrente un po' più forte. Il mare si sta arrabbiando perchè non vi siete rimessi insieme.- disse Liam cominciando a ridere.
-Come sarai stupido!- dissi ridendo
-Vieni. Nuotiamo un pochino, almeno ti distrai.- disse cominciando ad andare sempre più lontano dalla spiaggia.
-Basta qui Liam. Non ce la faccio più.-
-Dai un altro po'.-
-No Liam io esco! C'è troppa corrente. Esci anche te. E' pericoloso.- gli urlai per la troppa distanza.
-Ok. Arrivo.- disse Liam cercando di raggiungermi.
-Più veloce Liam!- iniziai a gridare sentendo che la corrente si stava facendo sempre più forte e l'acqua sempre più alta.
-Non ce la faccio. E' troppo forte.- mi urlò Liam.
-Aiutooooo!- cominciai a gridare. - Aiutooo!-
Poi cercai di avvicinarmi verso la spiaggia e vidi che le persone erano andate nel panico e vidi Harry, Louis e Zayn agitare le braccia. Così cercai di agitare le braccia continuando a gridare.
Io ero molto più vicina alla spiaggia di Liam, così Harry si buttò in acqua e , insieme a Louis, mi trascinò sulla spiaggia. Ma mentre mi portavano a riva io gli dicevo che andava salvato anche Liam.
-Ragazzi prendete Liam. Salvate Liam, salvatelo.- dissi iniziando a piangere.
-Alex Liam non è in acqua!- mi disse Harry appoggiandomi sul telo da mare.
-Sì che è in acqua. Liam era con me.- dissi alzandomi in piedi. Poi mi girai verso il mare e vidi le onde. Erano alte, potenti, ma non furono quelle a spaventarmi. La cose che mi spaventò fu non vedere Liam.
-Liaaaaammmm!- cominciai ad urlare guardandomi intorno.
Poi iniziai a correre verso il mare, volevo ributtarmi per andarlo a prendere. Volevo salvarlo. Dovevo salvarlo.
Ma Harry mi prese dal dietro e io cascai tra le sue braccia.
-Liaaam!- dissi piangendo tra le braccia di Harry.
Harry non disse niente. Mi baciò sulla testa, mi abbracciò e cominciò ad accarezzarmi la testa.
Il mio migliore amico non c'era più. Il mio migliore amico era stato risucchiato dall'oceano. Ma alla fine era quello che disse lui prima di lasciarmi.
'Il mare ci ha uniti e il mare sarà l'unico a poterci dividere.
Addio, Liam.'

E dopo aver baciato questo biglietto che gli avevo scritto, lo appoggiai accanto alla sua foto con un giglio e me andai insieme agli altri ragazzi.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dear M