Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |       
Autore: ma_rya76    02/01/2013    0 recensioni
il sogno di tutte le fan dei BIG BANG é andare ad un loro concerto....per Rya il sogno si sta avverando...ma accade qualcosa che non aveva previsto e allora...nei sogni puó accadere di tutto si sa!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una volta...tutte le fiabe iniziano cosí e siccome il mio é un sogno ad occhi aperti davvero impossibile,ho deciso di raccontarvelo come se fosse una fiaba.Spero almeno di riuscirci decentemente! ^_^

Dunque dicevamo...

C'era una volta una ragazza,la cui passione erano anime e manga.Il suo nome era Rya ed aveva dei grandi occhi verdi e sognanti.

A causa di questa passione,la ragazza navigava spesso in rete alla ricerca di qualche novitá...

Per caso le fu consigliato di visitare una pagina "Il sentiero degli anime" e subito ne divenne fan,perché poteva parlare con persone simpatiche e disponibili e poi perché Cla,l'amministratrice della pagina pubblicava una storia interessantissima,il protagonista un certo Ryo,uno di quei ragazzi fantastici che tutte sognano d'incontrare.

Tramite questa pagina ne sono state consigliate altre,"Viaggio fuori dalla realtá" di Anny,anche lei ha pubblicato diverse storie,attualmente ne scrive una veramente fantastica,con un uomo dei sogni di nome Dylan

Fu cosí che Rya ebbe occasione di fare amicizia anche con Cri,una ragazza incredibile,cosí solare e disponbile come poche.

E poco dopo conobbe anche Pam,anche lei scrive una storia nella sua pagina "La rubbrica del cuore",ma la protagonista é ancora incerta sul ragazzo da amare.

Poi c'é Clelia quella tra loro che segue di piú il K-Pop.

Loro cinque si sono conosciute in rete e subito hanno formato un gruppo di amiche fantastico.

Cosí vuole il caso che aprono un'altra pagina,per parlare insieme della loro recente passione " The paradise of drama",anche Cri si decide a scrivere una storia impossibile ("peccato che pubblica a rilento"-pensa qualche volta Rya).Intanto iniziano a postare video riguardanti i drama coreani,Rya non ne aveva mai visti,non sapeva neppure che esistessero.Inizió cosí a guardare "Playfull Kiss" consigliato da Cla.Questo drama guarda caso era la versione "viva" di un'anime che Rya aveva visto in passato "Itazura na kiss" e subito si appassionó.

A seguire le furono consigliati tanti altri drama,con dei fighi indescrivibili,che oltre ad essere strabelli,erano pure bravi sia a recitare che cantare o ballare.

Da allora Rya s'innamoró dei drama e poco dopo del K-Pop e pian piano passó dal vedere anime e ascoltare le varie sigle ,a vedere drama e cercare canzoni dei suoi gruppi preferiti.Tra questi in assoluto preferiva i C.N BLUE ,Jang Geun Suk,Super Junior,SS501,FT Island,MBLAQ e per ultimo ma non di preferenza i Big Bang...In realtá era ancora inesperta nel campo del K-Pop,ne sapeva veramente poco e per questo ogni giorno cercava di acquisire nuove informazioni.

In un'occasione delle tante,mentre si trovava sul tubo,ascoltó una canzone dei Big Bang "Love Song"...l'assolo iniziale di Top ,le fece perdere la testa,una voce fantastica aveva colpito le sue orecchie e quando finalmente si soffermó a guardarlo negl'occhi fu semplicemente "AMORE".

Rya non riusciva a smettere di ascoltare quella voce e di guardare in quegl'occhi scuri e luminosi...

E giá, il motivo per cui mi sono decisa a scrivere sono proprio i BIG BANG e principalmente TOP... che faccio continuo???

 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: ma_rya76