Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: ma_rya76    02/01/2013    1 recensioni
il sogno di tutte le fan dei BIG BANG é andare ad un loro concerto....per Rya il sogno si sta avverando...ma accade qualcosa che non aveva previsto e allora...nei sogni puó accadere di tutto si sa!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato da poco il 15 dicembre,data dell'unico concerto europeo dei Big Bang. Rya delusa per aver perso l'opportunitá di vederli dal vivo,leggeva svogliata i commenti dei fan, che avevano avuto la fortuna di andare al concerto. Elogiavano il gruppo,dicendo che non si erano risparmiati,GD il leader era stato strepitoso,ma anche gli altri quattro non erano stati da meno...insomma era stato un grande spettacolo! Passano i giorni e arriva anche Natale,Rya come sua abitudine entra in rete per lasciare gli auguri di buone feste a gli amici,ma ad un tratto legge un messaggio che la lascia incredula...una vera sorpresa... ANNUNCIO: i BIG BANG regaleranno personalmente 5 biglietti per il concerto di inizio anno,che si terrá a Seul l'1 gennaio.Posti in prima fila alle fan che arriveranno da piú lontano. - WOWWWW... - pensó Rya -...Sarebbe stupendo ricevere il biglietto, direttamente dalle mani di TOP!!! - Ora o mai piú! - si dice - Fa due conti in tasca e senza pensarci troppo prenota il volo per la notte di S.Silvestro.Rientro dopo 3 giorni. - Ma chi se ne fregaaa...quest'anno festeggio cosiiií!...spero almeno di aver la fortuna di vederli,altrimenti mi ammazzo la stessoooo! La sconsiderata ragazza, passa la settimana piú lunga della sua vita. La mattina del 31, prepara in fretta il suo bagaglio,giusto qualche cambio,trucchi,spazzolino,dentrificio,l'indispensabile insomma,il suo unico pensiero era il concerto. - Tanto é solo per qualche giorno,meglio viaggiare leggera -si dice- Ah...quasi dimenticavo...passaporto,portamonete,fotocamera e cellulare...che testaaa, stavo lasciando le cose piú importanti.Meno male che me ne sono ricordata :-P Arrivó in aeroporto in anticipo e fece il check-in senza problemi,poco dopo era giá ora d'imbarcarsi... - Buon anno Rya! - disse tra se - chiuse gli occhi e quando li riaprí stava giá sorvolando Seul... - Caspita sono giá arrivata?! @_@ ma quanto ho dormito?? Mi faccio schifo da sola!! Intanto l'aereo atterró e dopo aver passato i vari controlli aeroportuali,finalmente Rya uscí a prendere un taxi e nel suo incerto inglese,chiese all'autista di portarla all'arena dove si sarebbe tenuto il concerto. La ragazza ammirava il paesaggio fuori dal finestrino,continuando a sperare di essere una delle 5 fortunate fans, ancora non poteva immaginare quello che le sarebbe accaduto..... .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: ma_rya76