Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Someonelikeme    02/01/2013    9 recensioni
Il cancro dovrebbe essere solo un segno zodiacale non anche una malattia
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Lascia fuori tutto il resto
Justin's Pov.

Strade. Strade lunghe e affollate. Il volante sotto le mie mani è caldo, il sole oggi batte più del solito. Passo per Malibù, quanto vorrei distendermi sulla sabbia e rilassarmi. E invece no. Sono più di 15 minuti che sono bloccato nel traffico per raggiungere l'aereoporto. Selena mi ha detto chiaramente che se fossi arrivato in ritardo non ne sarebbe stata molto felice, e noi sappiamo come diventa Selena quando non è molto felice. Quindi sono partito con 20 minuti d'anticipo, anche se non sono serviti a molto.
Finalmente l'ingorgo si sblocca e accelero. Mi inumidisco le labbra cercando di non sudare sette camice per quest'ultimo tratto di strada. Quando arrivo all'aereoporto nemmeno ci credo. Non scendo dall'auto, potrei mandare in caos l'intero stabile. Messaggio Selena e le dico che l'aspetto all'uscita secondaria dove, per mia sfortuna, ci sono già centinaia di paparazzi. Mi nascondo per bene e aspetto che arrivi. Ad un certo punto sento urlare e vedo uno strano movimento, intravedo la sua guardia del corpo e subito mi ricompongo. La vedo correre verso di me e in un gesto veloce entra in macchina. I paparazzi ci rincorrono e scattano qualche foto. "Andate a farvi fottere!"
 faccio manovra e esco dal parcheggio.
"Non mi è mancata per niente Los Angeles, mi ero quasi abituata a non vedere i paparazzi tra i piedi" dice scostandosi i capelli dal viso "...andiamo a mangiare, ho fame!" nemmeno me lo chiede. Cerco di non lamentarmi e prendo la strada del MC donald's "Justin no!" la guardo male "Cosa no?" inarco un sopracciglio "Non possiamo andare al MC donald's, sto per girare il mio nuovo film, non posso mangiare quelle schifezze" 
"Cavolo Selena, è solo un Big Mac e manco pure, ogni volta che ti ci ho portato hai preso si e no un'insalata o solo delle patatine medie" strinsi il volante sotto le dita "Justin, non ti lamentare e portami al ristorante dove andiamo sempre, non ti sopporto quando ti comporti da bambino" sbuffa "Bambino? Bambino io????" urlo "...Sei tornata da 5 secondi e già inizi a comandare e trattarmi come se fossi il tuo autista. Beh notizia flash non sono ne il tuo autista ne chi cazzo ti pare. Se vuoi mangiare al tuo stupido ristorante per anoressici scendi e vacci a piedi" concludo tirando un enorme sospiro. Mi sarà uscito il fumo dal naso dal nervoso.  "E poi ti chiedi perchè facciamo terapia di coppia. Tu dovresti fare un corso di gestione della rabbia, un ragazzo con questi modi non lo voglio" accosto e freno di botta. 
"Scendi!" dico senza guardarla
"Sei impazzit-" "SCENDI, HO DETTO!" urlo aprendole lo sportello dall'interno
Spinge lo sportello e inizia a imprecare sbattendo i piedi sull'asfalto, nemmeno l'ascolto e sgommo via. 
Ma per chi cazzo mi ha preso? ma perchè non se ne stava in vacanza alle Hawaii, ma chi cavolo le ha chiesto di tornare e soprattutto chi cavolo me l'ha fatto fare di andarla a prendere. 
'Fanculo i paparazzi.
'Fanculo il suo manager 
'Fanculo Lei.

Il telefono mi squilla e lo cerco nel sedile

"Pronto!" dico quasi perdendo il controllo della macchina. "Sapevo fossi scemo, ma non fino a questo punto. Vieni da Mama Jan, qui non ti seguiranno" attacca. Mi preoccupo più di cosa mi dirà Scooter dei Media. Sbuffo grugnendo dalla rabbia. 
Parcheggio nel viale e scendo con molta tranquillità. Chiudo la macchina e salgo le scale per poi premere il campanello.



Giada's Pov.

"Giada, potresti aprire un secondo? dovrebbe essere Justin" annuisco e mi avvio titubante alla porta. Appoggio nervosamente la mano sulla maniglia e spalanco la porta. Ha i pugni chiusi e i denti stretti, non ha una bella cera. 
"Ciao!" dice con poca dolcezza. Mi sorpassa e sospirando chiudo la porta. Lo seguio fino al salone. Mama Jan lo guarda male e prima che me ne accorga gli molla uno schiaffone "Ma che cazz? Perchè???" si tiene la guancia. Quasi rido. "Perchè? Justin Drew Bieber hai mollato la tua ragazza su l'autostrada con chissà quanti paparazzi pronti a inventare stupidi scoop e tu mi chiedi perchè? dovrei dartene tremila di schiaffi" sospira poi mettendosi le mani su i fianchi.
"Non l'ho mollata sull'autostrada per divertimento. Era in macchina da soli 5 secondi e non ha fatto altro che lamentarsi e dire quanto fossi infantile, e sai perchè? perchè volevo portarla a mangiare al Mc donald's. Al Mc donald's, ma lei nooo..." gesticola per la stanza "deve mangiare al suo ristorante per anoressici perchè ha un film da girare. E chi cazzo se ne fotte. Chi è lei per dire che ho bisogno di un corso di gestione della rabbia? non me ne fotte un cazzo se non vuole un ragazzo come me, che vada al diavolo!" si ferma respirando profondamente. Il suo petto fa su e giù dal nervoso. Scooter se ne stava nell'angolino silenziosamente con le braccia strette al petto. Mi sentivo in imbarazzo, non centravo nulla in questa storia. Mi porto le dita alla bocca e inizio a mangiarmi le unghie. Lo guardo insistentemente. Effettivamente dovrebbe imparare ad essere meno duro e non arrabbiarsi per qualsiasi cosa, ma bisogna anche sapersi porgere. E' comunque un ragazzo che conduce una vita diversa dal resto dell'universo è sotto stress, i suoi nervi sono a mille. Ovvio che quello che è accaduto ieri mi abbia fatto stare male, ma infondo nemmeno lo conosco è normale che per lui io sia la solita ragazzina immatura...
"Ok, ora siediti e prendi un respiro profondo..." Esegue gli ordini e si tiene la testa tra le mani « non hai bisogno di un corso di gestione della rabbia e non sei nemmeno un bambino. Sei sotto stress per colpa del tour, per le prove che stai facendo e per le interviste. Fai molto per le tue fan e loro fanno molto per te. Dimentica Selena e tutto il resto. Quando il tour inizierà dovrai pensare solo a fare quello che più ami, cantare. Perchè è questo che vuoi fare...giusto? » la sua testa andò su e giù. Mi lasciai scappare un sorriso.
"Giada!" sobbalzai al suono della voce di Scooter "..saresti così gentile da preparare un po' di camomilla per Justin?" Annuì inarcando gli angoli della bocca. Lasciai un'occhiata a Mama Jan per poi accorgermi che Justin mi fissava insistentemente. Non ci pensai su due volte e mi diressi in cucina. 
"Avrebbe potuto dire semplicemente che voleva che me ne andassi per lasciarli soli..." sussurrai tra me e me.
Trafficai con i fornelli cercando di fare meno casino possibile.Assaggiai il liquido per controllare fosse della dolcezza giusta. Lo versai in una tazza e soffiai per freddarlo un po'. Tornai in salone e lui era ancora seduto sulla poltrona a fissare il vuoto con le mani lungo i pantaloni. 

  "Attento, scotta!" dissi dolcemente porgendogli la tazza. Alzò lo sguardo verso di me. I suoi occhi erano lucidi e stanchi, una strana voglia di abbracciarlo mi assalì, scossi la testa e quando la punta delle sue dita toccò le mie un brivido percorse la mia schiena. "Grazie!" Aspetta! mi aveva appena ringraziata? devo scrivermelo. Portò la tazza bianca alle labbra e con poca dolcezza ingoiò la camomilla. Sospirò portando la testa all'indietro. Mi morsi l'interno della guancia.
"Mi dispiace!" Quasi mi spaventarono le sue parole  "Per cosa?" lo guardai dolcemente "Per ieri..." si voltò per guardarmi meglio  "...non penso che tu sia una ragazzina incosciente" Sorrisi cercando di non mostrare quanto gioia provassi in quel momento
Ero più che certa che questo ragazzo era parecchio bipolare.



Three...Twoo...Onee...HAPPY NEW YEAR
 Lo so, sono troppo gentile ad aggiornare così presto, non ringraziatemi
hahahah!
Scrivere questo capitolo mi è risultato abbastanza facile. Mi sono messa a fissare la pagina bianca e mi sono ventue mille idee in mente
Il fatto è che siccome ho un piede gonfio che mi fa male e non posso uscire ho molto più tempo per pensare a cosa scrivere.
Cosa ne pensate della discussione tra Selena e Justin? 
Fatemi sapere cosa ne pensate.
E vi faccio i miei migliori auguri.
Grazie a tutte quelle anime buone che hanno messo la mia storia tra le preferite, seguite e da ricordare.
E grazie a tutte le dolcissime ragazze che hanno recensionato.
MUCH LOVE!
FELICE ANNO NUOVO!



Merì


Vi lascio con un Bieber SAD

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Someonelikeme