Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mari_BubblyGirls    02/01/2013    9 recensioni
Caro Diario,
mi chiamo Niall, sono un cantante e sono biondo. Ti scrivo perché ho bisogno di sfogarmi e ho una fottuta paura. E anche un po' di fame, ora che ci penso.
Caro Niall,
sei il mio Diario segreto e ti battezzo così, perché porti lo stesso nome del mio sogno segreto. Sì, devi sapere che io ho un sogno segreto. È un fottuto ragazzo che insieme ad altri quattro è entrato nella mia vita e non ne esce più. Un ragazzo che mi illudo sia mio, sapendo che non lo sarà mai. E a volte mi stanco anche di ripetere Never say never.
Uno svenimento, la tua Susan.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

23 Dicembre 2012

Lei non vuole uscire stanotte, c'è troppo freddo perché gli angeli volino. Gli angeli muoiono.”

Caro Niall,

non so perché ti ho scritto la frase che ho scritto sopra.. forse perché sto ascoltando The A Team??

Allora vediamo un po', domani è il compleanno di Tommo, dopodomani è Natale.. e io ancora non comprato manco un regalo. Bene. Merda.

Vabbe', per ora faccio dei bigliettini... erm.. poi mi arrangerò. Ma sì, dai.

Non ho tue notizie da un bel po'. Si è rotto il cellulare e non so come fare ad entrare su internet, dato che il pc con internet ce l'ho solo dalle otto alle undici, allora per il resto della giornata non mi rimane che scrivere a te, scrivere vaneggi che poi mi riguardo e che diventano FanFiction vaneggianti (?), studiare... e boh, farmi seghe mentali. Cioè, ma ok.

LAAALLALLALAAAA è NATO UN REEE è NAAAATO IL REEE DEI REEE

che bello asdfghjjnbgndj, è Nataleeee Nataleee Nataleee..

e ora vado a dormire. Ho sonno (in realtà no, ma vabbe'.)

Sus.

 

25 Dicembre 2012

ASDFGHJKL. Oggi è Nataleee, Nialler!

Sono andata dai miei zii e ho fatto una twitcam con mia cugina..

Ok, no. Non è vero. Ho cercato di fare una twitcam. Ahah, non mi è riuscito molto bene, dato che non si vedeva né sentiva niente, a quanto pare. Dopo un po', si è sentito qualcosa.. vabbe', va. Tanto era un vaneggio.

Oggi tutti sono più buoni e i miei ci hanno regalato tante cosucce carine, a me e ai miei fratellini (che sono quattro, inclusa una sorellina) . Una crema per la pelle a me, di quelle strane tutte biologiche che costano un occhio della testa, dei trucchi, soldi.. e basta. Poi però ci hanno regalato i joystick per la ps3 (allelujaaa), una cosa per il pc, qualche gioco per la ps3, per il pc e qualche libro, boh, vabbe'.

Mio papà si è fatto un regalo da solo. Indovina cosa si è comprato '-'

un gioco per la ps3, di macchine. Con il volante i freni e il sedile e tutto. Si è addirittura scritto la dedica “A papà Roberto, guida bene questa famiglia, babbo natale”.

Cioè, questo mi porta ad un'unica conclusione: i maschi non matureranno mai.

Sono un caso senza speranze.

Awwww sììì One Thing allo stereoo! Io amo quella canzone. Che poi, non capisco perché mi emoziono tanto se lo stereo è mio e sono io che scelgo quali cd mettere. Boh, vabbe', sono particolare, lo so.

Chebbeeeello ieri era il compleanno di Tommo *-* io seguo la sorella, Felicite, su instagram, gli ha scritto una lettera troppo pucciosa. Asdfgh.

Tommo è speciale. Io vorrei essere Eleonor, la sua ragazza. La amo. Amo lei e Tommo. Sono troppissimo pucciosi e io li adoro, li amo, stravedo per loro. Non si lasceranno mai. Io ne sono sicura, lui è così dolce, così stupido quando vuole, così giovane, per sempre peter pan, lo adoro.

Non entro seriamente su twitter o su ask da un sacco di tempo. Neanche su Facebook, ora che ci penso. Vabbe', di facebook non è che mi interessi molto.. Giusto per la pagina, che sennò va in decadenza..

Ora vado, devo finire i regalini e Benni, una delle mie amiche migliori, sta arrivando. A dopo, mio brodino (?). Brodino di giuggiole, ciò che ho dentro quando ti vedo, Nialler (?)

Susss.

 

25 Dicembre 2012

Caro Diario,

oggi è Natale e sono entrato un attimo giusto per farti gli auguri (so che non è normale ma se mi dovessi davvero soffermare su tutte le mie anormalità..)!!

Perciò.. AUGURI!

Io sto qua in Irrrrlandaa con la mia famiglia yeah buddie che bello!

Ieri è stato il compleanno di Tommo, puahahha ci siamo divertiti un casino, anche se non abbiamo potuto fare chissà che cosa (nel senso che non abbiamo potuto sclerare com'è nostro solito fare..) ma ci siamo divertiti dai.. l'unica scocciatura è stata che io per rientrare in tempo qua sono andato via un po' prima.. ma vabbe'.

Oggi sono entrato un attimo su twitter, e ho visto che la Ragazza di Twitter (Sus, penso che si chiami Susan.. ma forse se è italiana sarà Susana.. o Susanna, missà.. boh) stava facendo un twitcam. Mi è venuto una strano formicolio allo stomaco e mi son bloccato prima di metterla.. poi mi son dato del rincoglionito e ho aperto la pagina. “Vediamo questa matta qua che dice di amarmi.. seee seeee..”..

ho aperto la pagina.

Era buio e non si sentiva niente. '-' lei e altra gente scrivevano in un'altra lingua, italiano, missà, ogni tanto riconoscevo i suoi “noooooo” poi scriveva tipo “stupidA” che forse è come “stupid” quandi stupida.. boh.

Sono uscito perché non avevo tempo. Le ho dato la mia opportunità di farsi conoscere. Peeeggio per lei.

Ora vado, ci sono ospiti in salone. Devo fare il ragazzo educato!

Niall.

 

26 Dicembre 2012

Caro Niall,

stavo pensando che ciò che odio più di me stessa, forse sono gli occhi. Diventano rossi, gonfi, lucidi, ogni volta che piango. Così quando ho bisogno di sfogarmi, poi mi vergogno un sacco ad uscire dalla mia stanza. È orrendo. Mi seppellirei viva.

Tutti ti guardano e pensano “chissà cosa le sarà successo”.. Ma questa non è la cosa peggiore. La cosa peggiore sono i miei genitori, chissà cosa passa loro per la testa, mi prenderanno per idiota ogni volta che mi vedono così. Loro non capiscono, loro non capiscono niente. Anche perché io stessa penso di essere una stupida, figuriamoci cosa pensano loro. Avranno ragione, non avranno ragione.. sinceramente non mi interessa. Io so solo che sono triste, che i miei sogni sono e rimarranno per sempre irraggiungibili e le lacrime scendono giù con o senza il mio consenso.

Poi magari i miei si pentono, se è nato tutto da qualche bisticcio non mi dicono niente e forse cercano anche di farsi perdonare.. ma ormai il gioco è fatto. Io non ci credo più. Ho già seppellito il mio cuore, il mio sogno dietro un muro di lacrime. E tutto rimane vuoto, inutile, trasparente.

A parte i miei occhi, che segnalano a tutti che ho qualcosa che non va. Grazie, grazie mille, occhi, davvero.

Vabbe', mio cugino mi ha bloccato il cellulare, non posso contattare Lora, internet si è bloccato, non posso fare un cazzo, insomma, non posso vedere cosa fa Niall, non posso niente. Neanche il regalo per Lora.

Ora vado, mi chiama mio padre.

Sus.

 

28 Dicembre 2012

Oggi ho cominciato a preparare il video per la cover di Live While We're Young. Non sarà come One Thing, in cui stiamo ferme davanti alla telecamera e cantiamo mentre io suono la chitarra. No, questa volta registriamo prima la canzone, poi facciamo un vero e proprio video. Sarà divertente.. certo, un po' difficile, ma divertente.

Inoltre, stavo pensando di far entrare nella band Marina, una mia amica. Lei è simpatica e si divertirebbe, ha una splendida voce (va anche a fare concerti ogni tanto), sa suonare piano, chitarra e violino e sì, insomma, ci starebbe bene. Devo chiedere solo a Chiara, Benni è d'accordo con me.

Mi hanno regalato un braccialetto con su scritto “I love Niall”, un altro con un grande cuore con la bandiera americana, un altro con su scritto “friends”, un cuscino con la bandiera inglese, un'altra crema per la pelle (…) e uno shampoo ai mirtilli che mi fa venire fame.

Che bello, a Lora è piaciuto il mio regalo, un libro scritto da me con l'alfabeto e tutto ciò che mi veniva in mente, le ho scritto un sacco di canzoni e poesie.. Spero le piacciano!

Ora rimangono il problema Marina, Benni, Angela. Cazzo.

A Benni... Qualcosa per disegnare?

A Marina... Qualcosa sui manga?

Ad Angi... Qualcosa da Angi??? Caaazzooo non so proprio cosa pensare!

Merda.

Vaaaabbe'.. Anyway, Nialler, mi sono messa come sfondo del cellulare una tua foto da stupro in cui ti aggiusti l'auricolare. Ok, tutte le tue foto sono da stupro. Asdfghjjnbgndj.

Domani vado a correre, devo dimagrire assolutamente.

Ora vado, sciao sciao.

Suuusssss.

 

 

29 Dicembre 2012

Caro Niall,

sono già di morale.

Cheppalle, starai, pensando, ma questa tipa ha sempre qualcosa che non va?!?

Già.. me lo chiedo anch'io, cosa ci sia che non va in me. Vaaabbe', lasciamo perdere.

Sono terrorizzata.

Il mio “ex” (lo chiamo così perché per me era il mio ragazzo.. poi ho scoperto che per lui invece non ero niente di serio. Stronzo.) oggi mi chiamava. Mi chiamava dal numero di casa, forse pensava che io non mi ricordassi tutti i suoi numeri a memoria.. Si sbagliava.

Io ho paura di lui. L'anno scorso mi ha trascinato in brutti circoli. Ho passato brutti, bruttissimi periodi, e ho vissuto cose che non auguro a nessuno.

Ne sono uscita scomparendo totalmente dalla sua vita. Non so bene come ho fatto, ho smesso di rispondergli, di chiamarlo, ho tagliato tutti i rapporti sia con lui che con tutto il resto della cricca.

Fatto sta che dopo mesi e mesi e mesi di silenzio, lui mi chiama dal numero di casa, io rispondo.. E lui chiude. E fa così, per tutta la sera.

È stato angosciante.

Poi ha smesso.

Dopo un po' mi ha chiamato di nuovo, io mi son fatta coraggio e ho risposto, aspettandomi l'ennesimo silenzio e poi il “tuu tuu”.. invece no. Mi ha detto che gli mancavo. Che gli mancavo. Mi ha chiesto se volevo passare il capodanno a casa sua. … Ti lascio immaginare.

Gli ho detto che non faceva. Ha insistito. Ho chiuso il telefono.

Ora entro un po' su Twitter, è tardi e sono stanca.. Ma non voglio dormire. Anche se sono fusa, potrei dire cose che non c'entrano assolutamente niente o che non hanno alcun senso logico... ma vabbe'.

Sus.

 

 

29 Dicembre 2012

Caro Diario,

qui c'è Nialler che ti scrive dal pianeta terra.

Il bellissimo Nialler, il faaavoloso Nialler che fa perdere la testa alle ragazze.. Aspetta un momento. Come fanno le ragazze a perdere la testa?! Come mai si usa questo detto?! La testa non può sparire né rotolare via.. Basta. Ecco, vedi, è tardi e questo fa un effetto strano al mio povero cervello. Sono fusissimo, non fuso, fusissimo (?)

Anyway.

Ho twitter online in questo momento, ma non twitter officiale, quello privato.

E indovina con chi sto messaggiando..!

Con Demi.

Ahah, no, sto scherzando. Se stessi messaggiando con Demi non verrei qui a dirtelo (o forse sì, dipende da cosa ci stiamo scrivendo.. vabbe'.).

Con la “Ragazza di Twitter”. Eh sì, non so perché, ma ho aperto la pagina e ho trovato la sua centomillesima “lettera” che stava inviando al mio account officiale.

.. Ok, in realtà, questo tweet non era come gli altri. Ha scritto molto semplicemente “@NiallOfficial I'm sad. And I'm afraid, too.” .

Allora in un momento di sclero mi son detto, dai, la contatto. Tanto, non saprà mai chi sono in realtà.

E poi.. così è meglio, perché le persone non ti vedono come “Niall la celebrità trallallì trallallà (?)” ma come un ragazzo normale che sta su twitter. In realtà forse neanche sanno che sono un ragazzo, se non vedono la bio. Vabbe'.

Duuunque le ho scritto: “.... why are u sad, if I can ask..” Poi mi è venuta una strana … ansia, diciamo. Pensavo che forse non mi avrebbe mai risposto, sono inglese non italiano (ok, non c'entra niente ma vabbe'.), e poi, boh, magari non mi avrebbe mai cagato punto. E poi, insomma, che domanda era?? Cazzi suoi, se è triste, non è che va a urlarlo al mondo.. Ok, in realtà l'ha scritto su Twitter. Non importa, la mia era una domanda comunque azzardata.

Lei ha (fortunatamente) risposto dopo poco. “.. because I'm tired to fight.”

Io ci ho pensato un po'. Non sapevo cosa risponderle. “why do u fight?”

Questa volta rispose dopo pochissimo tempo: “I fight for my dreams... But everytime they leave away.” Poi me ne arrivò dopo un po' un altro: “I hate myself, I hate my eyes when I cry, I hate the way I'm afraid, I hate loving my dreams, I hate everything about-” dopo pochissimissimo: “-Me! I'm just a big mistake! Now too, I'm making u tired.. I'm sorry.. :c”

Io scuotevo la testa come un imbecille davanti al computer e non ho aspettato un momento per risponderle: “NO! You got it wrong! You CAN'T live without hope, you can't live without dreams, believe in them, you don't know the-” (mi son sentito molto faigo mettendo la lineetta come fanno loro.. in genere non scrivo più di quattro o cinque parole in una frase.) “-Future, and you got it wrong when you say you hate yourself.. I'm sure you are so beautiful, girl. :) And you when you cry make-”

Mi sentivo molto poetico. Qualcosa mi ribolliva nella pancia, e una vocina dentro di me mi disse che non ero molto normale. La lasciai perdere. Mi avrebbe rotto le palle dopo.

-Your eyes more beautiful than before. Believe in your dreams is the best thing you can do. Don't forget this, and Don't worry-”

Sì, mi stava venendo il maldipancia. Forse stavo esagerando. Forse no. Boh.

You are welcome here! But smile, because it makes you beautiful! :) xx”

Ok, quest'ultima cosa me la potevo risparmiare. Sono stao un idiota, un imbecille, un coglione. Cioè, dimmi tu, se uno ti parla così, cosa deve pensare?? O che sono uno squilibrato, o che sono uno dei One Direction.

.. In realtà forse è che mi faccio troppe seghe mentali, ma non voglio essere scoperto. E se scrivo “ smile because it makes you beautiful” è OVVIO che c'è qualcosa che no va in me. Ok, è tardi, sono le quattro del mattino, non so neanche perché sono sveglio, avevo sete non riuscivo a dormire.. Ma vabbe'.

Lei mi ha risposto “omg you make me cry, thanks a lot, you are so sweet, so asdfghjkl, I love you!!! Thanks cuz YOU made me smile.. and it's -”

.. Asdfghjkl? Cos'era un nuovo termine? Si vede che in Italia lo utilizzano.

-Difficult today. Anyway, I believe in my dreams.. But they leave away however!.. Where are u from, beauty? :) xx”

Beauty? .. Mi aveva scambiato per una ragazza? Missà di sì.. su Twitter le ragazze sono infinite (?). Le ho risposto: “Ahah, I'm a boy, gurl ;) I'm England.. u?”

Poi mentre aspettavo mi sono accorto di che ore erano, e ho deciso di chiudere. Tra qualche ora parto per Londra, dove avrò qualche giornata libera da passare con i ragazzi, penso.

Mi è arrivato un altro messaggio da lei: “Ahah, sorry, boy! I'm Italian xx” Le ho risposto: “I'm going to sleep now, bye bye! Believe in yourself!”

Poi ho staccato. Ora sono stanco. Vado a letto.

Niall.

 

 

*my space *

Ciao people c:

Non ho molto tempo, perciò vi chiedo solo consigli e commenti :3

Mi scuso anche per la cagata di capitolo che è venuto fuori.. al prossimo farò parlare di più Niall.. c:

 

ringrazio:

niallerrayban

EleHoran97

OneD_ILoveYou

Hazza ha la mHAZZA

you_are_perfect_to_me

tommo_smile

Niall dream_

le righe di tomlinson

 

nksndkdskknwk <3

Grazie a chi legge.

Grazie a chi mette la storia tra le preferite/ricordate/seguite.

Anjdcnjnd

 

Che ne pensateee??

Kisskiss Maarii :*

BUON ANNO A TUTTI <3

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mari_BubblyGirls