Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MaartiLorenz    02/01/2013    1 recensioni
Mi manca. Eppure è passata solamente una settimana da quando ci siamo salutati. Mi mancano i suoi abbracci, mi mancano i suoi baci, mi manca il suo profumo. Mi manca tutto di lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-2 giorni alla mia partenza.

E' tutta la mattina che cerco di convincere Gemma ad uscire con me. Ma è inutile, continua a dirmi che io e lei usciremo domani. Ma perchè? Non è la stessa cosa? Boh.
Ma sinceramente, non mi va di sprecare questa giornata stando in casa ad annoiarmi. Ma si,dai, esco lo stesso.
'Anne, io vado a fare un giro per Londra,ok?' chiedo.
'Ma vai da sola?' 
'Eh si, Gemma non vuole venire..'
'Come mai?'
'Non lo so, continua a dirmi che usciremo domani..'
'Ora la vado a sentire..'
'No,ma non importa, posso andare benissimo anche da sola..'
In quel preciso momento, entra Gemma in cucina.
'Oh,eccoti qui Gemma, come mai non vuoi andare in giro con Martina?' chiede Anne.
'Mamma..Non farmi rispondere..Non posso..Capisci..' dice, mandando una strana occhiata alla madre.
'Ma, fra di noi non avevamo già chiarito due mesi fa?' intervengo.
'Si,tranquilla Marti, non è per quello..'
'Oh,si,stai tranquilla Marti e.. e goditi questo giorno per Londra, dopotutto,stare da soli aiuta a pensare no? Mi raccomando, torna prima di cena,va bene?' dice Anne tutto d'un fiato.
Ma perchè sono così strane?! 
'..Okay, a più tardi'.

Sono davanti al London Eye. E' sempre bellissimo. C'è ancora un sacco di gente qui in giro. Mi ricorda troppo due mesi fa, quando mi ritrovai a girare da sola per la città. Quante cose sono cambiate. Appena entrata in quella casa, mi ricordo, di non riuscire a sopportare Harry solo perchè non mi era venuto a prendere in aereoporto,ahahah! 
Mi ricordo, poi, di quei famosi bigliettini che trovai dentro al cestino di Harry, che pensavo li avesse scritti lui, invece, erano stati scritti da Gemma.. Già,Gemma.. A proposito.. Chissà perchè non è voluta venire con me.. Ho fatto qualcosa di male? Forse perchè parlo spesso del fratello? Perchè in questi ultimi giorni passo molto più tempo con Anne? Certo che, potrebbe dirmele queste cose se davvero le pensasse. Oh,il Big Ben sta suonando e.. Due fidanzatini si stanno baciando proprio li sotto. Oddio,che scena romantica. Chissà quanto si amano! Sono davvero dolci.. Si tengono per mano e camminano per le strade di Londra, ed ora, si stanno dirigendo verso il London Eye.. Si fanno sempre più piccoli, fino a sparire. 
Chissà se un giorno, ci saremo io e Harry lì, mano nella mano, ad ammirare le meraviglie di questa città. Ma che dico? Non potrò mai stare insieme ad Harry. Io non gli piaccio, altrimenti, sarebbe già qui.. Sarebbe già tornato dall'America, e forse ora, saremmo sdraiati sull'erba dell'Hyde Park, a fare quel gioco che tanto ci piaceva. 
Ma Harry,tu non sei qui. Giustamente, stai inseguendo i tuoi sogni, da tutt'altra parte.. e senza di me. Anche perchè, io non sono il tuo sogno. 
Per favore Harry, ritorna.Ti prego.
Possibile che a due giorni della mia partenza io me ne stia qui, seduta su una panchina da sola? 
Basta con questi pensieri. Se sto così, significa che c'è un motivo. Avrò fatto qualcosa di sbagliato, anche se, sinceramente non so cosa. Dopotutto sono la semplice ragazza italiana, un po' timida, insicura sulle scelte che voglio, amo la libertà, e fino a due mesi fa, sognavo di venire qui a Londra.. Ma, innamorarmi, non era nei miei piani, anzi, ero venuta solo per dimenticarmi di Alessandro.. e invece, eccomi qui.
Innamorata di un ragazzo, che mi vede soltanto come un'amica..e che quando tornerò a casa mia, ci saranno tantissimi chilometri a dividerci. Peggio di così.

Si sono fatte già le 17.30..
Decido di ritornare a casa.. 
Appena alzata dalla panchina, mi squilla il cellulare.
Ti prego, fa che sia Harry, ti prego, fa che sia Harry, ti prego,ti prego.
Guardo il telefono.. E' Anne..
'Si?' rispondo.
'Marti, scusami davvero, ma stasera dovrete farvi da mangiare da sole, io e Robin siamo ad una cena molto importante, mi dispiace..'
'Oh,tranquilla Anne! Divertitevi tu e Robin questa sera!'
'Grazie mille tesoro, ciao!'

Beh,comunque.. Speravo fosse Harry perchè..Ieri mi aveva detto che ci saremo risentiti la sera, ma, non si è fatto vivo. Beh, è normale, sarà molto impegnato.. Si sarà scordato. Ma che mi invento? Sarà perchè non mi vorrà chiamare, tutto qui. Mi risuona nuovamente il cellulare.
'Anne, ti sei scordata di dirmi qualcosa?' rispondo, di nuovo al telefono.
'Anne?'
'Harry, è già la seconda volta che rispondo senza guardare il numero, scusa!'
'Ahahah,tranquilla! Comunque, scusami se ieri sera non ti ho chiamata, ma ero ad una cena e..'
'Lo capisco Harry. Ho sbagliato io a chiederti di richiamarmi, dopotutto, è normale essere impegnati.. Avrai avuto di meglio da fare' dico, non facendolo neanche finire di parlare.
'Spero che tu lo capisca davvero..'
'Si,tranquillo. Come mai mi hai chiamata?'
'Ho, qualcosa da dirti..' 
'Dimmi..'
'Non penso di riuscire a ritornare in tempo..'
'Quindi..tu.. non tornerai prima che io parta?'
'Non credo.. Scusami davvero Marti, mi dispiace un sacco! Ho tentato di tutto ma siamo molto impegnati e inolte..' 
Lo interrompo.
'Harry, non è colpa tua. Ora scusami ma devo andare. Ciao Harry. Mi mancherai.' 
Non lo faccio nemmeno rispondere che chiudo la chiamata.
Non posso crederci. Harry non..non tornerà! Non potrò più rivederlo! 
Scoppio in lacrime. Non riesco a trattenermi. La gente passa, e vedendomi così, fa delle facce strane, così decido di correre e non farmi vedere da nessuno.
Dopo un po' mi ritrovo davanti casa. 
Cerco di asciugarmi le lacrime prima di entrare. Ok,forse ho un aspetto normale. Forse.
'Marti, mi ha appena chiamato Harry, mi dispiace un casino' dice Gemma abbracciandomi. 
Non resisto. Lacrime e lacrime continuano a scendere. 
'Senti, ti va di mangiare la pizza stasera dato che mia madre non c'è?' cerca di distrarmi un po'.
'No,scusa Gemma.. Penso di non mangiare stasera.. Sono molto stanca, vado a sdraiarmi un po' nel letto.. Scusa ancora' rispondo.
'Ma no,figurati..' dice, guardandomi dispiaciuta. 

Entro in camera e mi getto nel letto. 
Ma come è possibile che mi vada tutto male?! Perchè Harry?! Perchè tu non sei qui con me a consolarmi, ad abbracciarmi?! 
Marti, basta. L'unica cosa da fare è cancellarti Harry dalla testa. Lui non sarà mai tuo. Non lo rivedrai più,capito? Tu vivi in Italia, lui a Londra. Non potrete mai stare insieme. Adesso basta soffrire, alzati, asciugati le lacrime e sorridi. Sorridi! 

Scendo in cucina.
'Ehi,Gemma. Mi è venuta fame.. Che ne dici di ordinare delle pizze?' dico, fingendo un sorriso.
Gemma sorride.
Poco dopo, ci troviamo entrambe sedute al tavolo, a parlare,parlare,parlare! Per qualche secondo riesco a togliermi Harry dalla testa. 
Gemma sta facendo di tutto per non farmici pensare. E' una vera amica. Grazie Gemma, non ti dimenticherò mai! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MaartiLorenz