Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leeyum22    02/01/2013    1 recensioni
Una ragazza che ha perso tutto, o forse no...
Un ragazzo un po' puttaniere ma estremamente dolce...
Un cugino che rompe perchè non vuole che i due stiano insieme...
Un sentimento più forte di tutte le parole dette che porterà a dei segreti...
Prima ff, siate buoni!!
Buona lettura e recensite vi prego :)
Leeyum_ :3
Grazie alla mia BooBear per avermi aiutato a trovare il coraggio di pubblicare. TvB
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hai Una Bella Voce!

P.O.V. Mia:
La mattina mi svegliai presto, verso le 8... Strano per una come me che ama dormire... Appena aperto gli occhi mi trovo il viso perfetto di Harry a pochi centimetri dal mio... Ok Mia mantieni la calma.... Come non detto sono rossa come un peperone... 
Cerco di alzarmi stando attenta a non svegliarlo ma senza alcun risultato visto che come mi metto a sedere mi tira per un braccio e mi rimette distesa vicino a lui... A quel gesto mi scappa un sorriso. Quando apre gli occhi mi accorgo che sono semplicemente fantastici, due smeraldi verdi che luccicano... Ok Mia basta riprenditi lo stai fissando!!!
H _ Buongiorno, come ti senti oggi? _
M _ Meglio grazie. A parte il fatto che non sopporto di fare pena alla gente... _
H _ Pena?! No, no, no, tu non mi hai fatto pena, solo molta tenerezza. Vederti lì così piccola e indifesa mi ha fatto sentire... bhè non so come, ma so che se non facevo qualcosa dopo mi sarei sentito una merda e tu molto peggio no? _
M _ Bhè si, In effetti... Grazie. Io scendo a fare colazione, tu vieni? _ dico alzandomi dal letto.
H _ No, vengo tra 10 minuti. _
M _ Ok! A proposito, hai una bella voce... _  dico arrossendo.
H _ Ehm... Grazie... _  dice portandosi una mano dietro la testa, si vede da lontano che è imbarazzato!
La giornata passò tranquillamente, tra scherzi e risate. Il pomeriggio lo passammo a giocare a l'X-Box di Lou.
Forse mi ero sbagliata su Harry, la prima impressione che dà è quella di un puttaniere da liceo però sotto sotto forse è diverso...



Spazio Autrice (forse)
Lo so, lo so! Non mi ammazzate... Sono in ritardo. Ve l'ho detto ero in punizione... Non potrò aggiornare più molto in fretta perchè sono molto impegnata, molto più che nel periodo scolastico... 
Comunque: il capitolo è un po' corto e so che fa schifo già da sola, però che ne dite di farlo arrivare ad almeno 3 recensioni?! Su, dai non vi chiedo molto, solo 3!
Ora scappo e vado a vedere Van Helsing! 
Sciaooooo Bieleeeee!
Vale_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leeyum22