Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: CFGangel    02/01/2013    0 recensioni
Una ragazza che fa parte del mondo dello spettacolo si trasferisce al Alice Academy. Ha un padre molto famoso a scuola, ma non vuole che qualcuno lo sappia. Naturalmente si interesserà molto a Natsume. Tra scuola e spettacolo ci saranno dei colpi di scena e forse anche dei personaggi fuori dal comune (anche se non fanno parte di un cartone annimato), purtroppo ancora non so se gli mettero. Spero di avervi incuriosito!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsume Hyuuga, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presentazioni:
Salve a tutti!! Mi chiamo Alice Smith e ho 14 anni. Sono una ragazza di media statura e ho i capelli marroni e gli occhi verdi. Di carattere sono sicura di me, un po’ egoista, tutt’altro che ingenua e intelligente, anche se nel profondo sono molto sensibile, ma questo non lo dovrà mai sapere nessuno. Forse centra anche mia madre per il fatto che io sia così, perché finora ho vissuto con mio padre. Mio padre sembra e a volte è un uomo poco simpatico ma gli voglio bene e lui farebbe di tutto per me. Vivo a Tokyo e ho frequentato solo scuole normali fino ad ora, anche se non molto perché ero occupata nel mio lavoro sono una idol. Sono cintura nera di Karate e Judo. Mio padre voleva che sapessi combattere e cavarmela in ogni situazione non so il perché. Lui insegna in una scuola privata fuori Tokyo. E vuole che anche io ci vada la scuola si chiama Alice Academy. Lui dice che anche io sono un Alice e anche molto potente, l’ Alice del giacchio e del fuoco. 

(http://img-cache.cdn.gaiaonline.com/eea4daf7b1e55c8b66f1cbc18c52d3bd/http://i37.photobucket.com/albums/e95/Darcy_Mousy/Anime%20pictures/girl1-2.jpg)
 
Nota dell’ autrice:                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Non voglio svelare l’identità del padre ma lo scoprirete col passare del tempo anche se si può immaginare chi sia.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: CFGangel