Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Lady_SoulEater    02/01/2013    1 recensioni
'Kendra rimase colpita dal sorriso. -posso sedermi?- chiese. Kendra annuì e accennò un sorriso.
Il ragazzo si sedette davanti a lei. Era nervoso e tra le mani stringeva una tazza di cioccolata calda. Si morse il labbro e lei, arrossendo, non potè far altro che pensare che era molto carino'
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kendra aveva i capelli corti e corvini, la carnagione chiara e gli occhi di un marrone delicato. Occhi incantevoli. Occhi che trasmettevano mille emozioni.
Era alta più o meno quanto tre mele messe l'una sull'altra.
Era timida e riservata. Preferiva stare al suo posto, nell'anonimato. Ma, tanto per farlo a posta,aveva la strana ossessione di voler essere ricordata.
A Londra nevicava.
E Kendra era felice.
Decisamente felice.
Sorrise e mentre aveva il volto alzato, a guardare i nuvoloni minacciosi che avvolgevano la città, un piccolo fiocco di neve le si posò sul naso.
Si trovava davanti ad uno starbucks. Spinse la porta ed entrò.
C'era un chiacchiericcio in sottofondo. Ordinò una cioccolata calda e si sedette in un tavolino appartato, sperando di non attirare troppo l'attenzione.
Soffiò sul liquido caldo, e si bruciò la gola bevendo.
Prese la grande borsa che portava con sè e ci frugò dentro.
Non le era mai sembrata così immensa.
Dopo parecchi minuti trovò quello che cercava. Lo alzò trionfante emettendo un piccolo urletto di gioia. Si ricordò di non essere sola quando un colpo di tosse chiamò la sua attenzione.
Un ragazzo, dai tratti orientali le stava davanti, rosso in volto.
Kendra rimase colpita dal sorriso, era davvero dolce, e la fece arrossire
-posso sedermi?- chiese. Kendra annuì e accennò un sorriso.
Il ragazzo si sedette davanti a lei.
Era nervoso e tra le mani stringeva una tazza di cioccolata calda.
Si morse il labbro e Kendra, arrossendo, non potè far altro che pensare che era molto carino.



Ciaaaao, sono Melissa
Sono tornata con una storia completamente diversa, che tratta di cose completamente diverse.LOL.
Non so da dove diamine mi è uscita, maaa è qui.
E' molto corto, lo so, ma è solo il prologo. uu
Pubblicerò il prossimo capitolo dopo un certo numero di recensioni....in caso che non ci siano...in caso di un certo numero di visualizzazioni, se non ci sono neanche quelle....beh, quando finisco di scrivere il prossimo.
Non so ancora come chiamare la storia, lo cambierò più tardi..
Bye, Melissa. <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lady_SoulEater