Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiaronzics    03/01/2013    1 recensioni
"I suoi occhi. Non sapevo quale fosse il suo nome, ma i suoi occhi. Diavolo, erano davvero stupendi. In quel momento avrei voluto soltanto restare a guardarla per sempre. Occhi Di Ghiaccio. Quello sarebbe stato il suo nome nei miei sogni"
Londra. Un anno a disposizione. Cinque Ragazzi. Una ragazza. Due cuori che si uniranno, due anime simili, eppure così diverse.
Amicizia e Amore. Quale conterà di più?
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Zayn
Un nuovo concerto a Londra era tutto quello che io e i ragazzi volevamo. Non aspettavo altro che esibirmi nuovamente. Afferrare il microfono e gettare giù quelle parole che avevamo scritto in poche settimane. Avevo dovuto lasciare Claire a Londra con Danielle, Eleanor ed Ali, perché io e il resto della band dovevamo scrivere un nuovo album. Eravamo pronti, carichi, e tutti innamorati. Perfino Harry lo era. Da qualche tempo, grazie al supporto morale della sua sorella acquisita, ovvero la mia ragazza, e di Louis aveva avuto il coraggio di fare un viaggetto da solo. Lontano da tutti. Tre giorni gli erano bastati per fare colpo su una biondina. Non ci aveva detto altro, ma gli Stati Uniti e una bionda significavano soltanto che Harry si era dato parecchio da fare. Io personalmente ero sollevato. Avevo sempre avuto timore che il riccio avesse potuto in qualche modo innamorarsi di Claire, in fondo passavano molto tempo insieme, lo sapevo bene. Tutti lo sapevano. Perfino i paparazzi.
Dopo quelle foto la mia relazione con Claire era uscita allo scoperto, e non potevo essere più felice. Non avevo avuto l'occasione, ne' tantomeno il coraggio di fare un giro su Twitter per controllare il mio profilo. Era da un po' che non scrivevo più nulla e questo, a quanto diceva Paul, il nostro bodyguard, avrebbe fatto solamente bene alla massa di fan urlanti.

All'aereoporto ci attendeva una grossa sorpresa, proprio loro. Una grossa massa di ragazze di tutte le età che urlava per chissà quale motivo. In mezzo a quella folla vidi la chioma riccia di Danielle, la ragazza di Liam. Ci fece un cenno con la mano, ma non riuscimmo a fare altro. Eravamo intrappolati lì. Guardai Niall per controllare se stesse bene. Sapevo che era quello che aveva più paura in queste situazioni e, anche se erano solamente lì per vederci, le fan potevano diventare aggressive. Molto aggressive.


-Claire
"Li ho visti. Accidenti. Sarà meglio vederci all'Arena." Disse Danielle sospirando con dissenso. Uscimmo con difficoltà, ma riuscimmo ad essere fuori e a raggiungere la macchina della ragazza.
"Mando un SMS a Louis." Annunciò Eleanor.
Riuscii a leggere quello che digitava velocemente sul suo Iphone.

Io, Danielle, Ali e Claire stiamo andando all'Arena. Ci vediamo lì per il concerto.
Ti amo.
E.


Erano stupendi insieme, si amavano sul serio, e tutte quante le Directioner avevano imparato a voler bene a quella ragazza dal sorriso così dolce.
Per quanto riguardava Danielle ci avevano messo più tempo. Era una ragazza più schietta, non le importava di quello che pensava la gente. Probabilmente faceva bene. Rispondeva agli insulti gratuiti che le ragazze le spiattellavano su Twitter, ma continuava ad amare incondizionatamente Liam, sebbene tra di loro ci fosse stata una crisi precedente al mio arrivo a Londra.
Ali invece era semplice. Una ragazza senza problemi, spensierata. Un mix tra le prime due ragazze, menefreghista probabilmente, ma in senso buono.
E io? Quali erano i pensieri delle ragazze quando si parlava di Claire, la ragazza di Zayn?
Le mie amiche mi avevano consigliato di stare alla larga da Gossip, Twitter, Facebook e altri Social Network. Avevo perfino smesso di guardare la tv.
"Claire, andiamo?" Disse Ali, sorridente, prendendomi per mano.
Sorrisi senza dire nulla ed entrammo nell'Arena con dei Pass colorati al collo con stampati su i nostri nomi a caratteri cubitali.
Ci lasciarono passare senza problemi, ed arrivammo nel Backstage.
Solo a pensare di stare sul punto di assistere al concerto del mio gruppo preferito, del quale faceva parte il mio ragazzo, rischiavo di morire.
Ancora non riuscivo a crederci, sembrava assurdo e impossibile. In effetti lui lo era.


-Zayn
Ero nervoso come prima di tutti i concerti, ma oggi era una giornata speciale. Sapevo che c'era anche Claire, come la prima volta in cui l'avevo vista, e la ricordavo così bene. Nel frattempo ero cresciuto come artista e come ragazzo. Potevo ritenermi un uomo. Avevamo preparato una sorpresa per lei e tutte le fan. Probabilmente non si aspettava nulla, solamente le nostre vecchie canzoni del nostro primo album Up All Night.
Immaginavo il suo viso angelico annoiato da tutte quelle canzoni che ormai conosceva a memoria. Quelle canzoni che mi aveva sentito cantare così spesso che ormai conosceva ogni mia singola espressione mentre le intonavo. Eppure non sarebbe stato così, il concerto dei One direction, alla presenza di Claire, sarebbe stato nuovo, magico.


Una volta fatte le operazioni di routine prima dei concerti andammo a cambiarci nei camerini. Indossavo la giacca blu dalle maniche bianche che Claire indossava spesso quando veniva con noi alle prove. Uscii dalla stanzetta e la vidi lì, bella come il sole. Era lì, in piedi di fronte a me e mi guardava con quei suoi occhi di ghiaccio che erano tutto il mio mondo.
"Ehy." Esclamai sorridendole.
"Zayn" Sorrise e mi avvicinai. Non le avevo dedicato molto tempo, e mi dispiaceva, così mi parai di fronte a lei, presi dolcemente il suo viso tra le mani e la baciai d'impulso.
"Ti amo." Sussurrai. "Te lo dico qui, prima del concerto, per farti sapere che ogni singola canzone parlerà di te. Di noi. Del mio amore per te."
Una lacrima di gioia le rigò il viso. Con la mano asciugai le lacrime e le diedi un bacio diverso, poiché avevo la consapevolezza che sapeva di essere amata da me in modo inspiegabile.


"Zayn, dai! Tocca a voi! Preparatevi!" Mi voltai e fui costretto ad alzarmi dal divanetto che si trovava nel camerino.
"Ci vediamo dopo." Feci l'occhiolino a Claire e raggiunsi i ragazzi, dedicando a Danielle, Eleanor ed Ali un sorriso e un cenno con la mano.
"In bocca al lupo." Mi disse.


-Claire
Scomparve dietro il tendone e salì sul palco. Una melodia che conoscevo benissimo si diffuse in tutta l'Arena e un boato femminile si levò dal pubblico. Io e le altre avevamo il permesso di rimanere dietro le quinte, essendo fidanzate con i cantanti.
"Adoro questa canzone." Disse Danielle con un sussurro, pur sapendo bene che non avrebbe mai coperto la musica, ne' tantomeno le grida delle spettatrici.
"L'ha scritta Zayn. Liam mi ha detto che l'ha dedicata ad una ragazza vista durante un concerto. Certo, ovviamente, non sapeva il suo nome, ma non riusciva a smettere di pensare a lei." Continuò.

So get out, get out, get out of my head
And fall into my arms instead
I don't, I don't, don't know what it is
But I need that one thing
And you've got that one thing.

Le parole di quella canzone che conoscevo così bene mi entrarono nella mente e guardai intensamente Zayn, cercando di carpire chi fosse quella ragazza.
Era fortunatissima e non lo sapeva. Il suo cantante preferito le aveva dedicato una canzone, e lei non sapeva fosse per se stessa.


Something's gotta give now
'Cause I'm dying just to know your name
And I need you here with me now
'Cause you've got that one thing.


Terminata la canzone mi sentivo strana. Solo in quel momento, non appena vidi Zayn voltarsi, sorridermi e mandarmi un bacio con la mano capii che dovevo stare tranquilla. In fondo quella canzone era di quasi due anni prima, ed erano cambiate molte cose. Lui stava con me, e chissà che fine aveva fatto quella ragazza. Riuscii a godermi il concerto tranquillamente. Un normale concerto dei One Direction con le canzoni che conoscevamo perfettamente tutte quante. Ad un tratto Louis prese la parola.
"Di solito queste non sono in scaletta, ma lo facciamo per voi, ragazze, e per una persona speciale, alla quale vogliamo tutti molto bene. Questa persona è qui, stasera."
"Questa è per te, Claire." Disse Zayn al microfono. Non immaginavo potesse fare una cosa del genere.

"E' pazzo." Balbettai.
"No. E' innamorato." Disse Eleanor, abbracciandomi.


I’m just the underdog who finally got the girl
And I am not ashamed to tell it to the world

Truly, madly, deeply I am
Foolishly, completely falling
And somehow you kicked all my walls in
So baby say you’ll always keep me
Truly, madly, crazy, deeply in love with you
In love with you

La melodia era semplice, lenta, la classica canzone d'amore da poter cantare alla propria ragazza. Al sentire quelle parole così cariche di significato ebbi un tuffo al cuore.
Quello che mi rendeva più felice era che tutti sembravano amare la canzone e non facevano caso al fatto che fosse scritta per me.
Si stava aggiustando tutto? Lo speravo, volevo semplicemente godermi il resto della canzone.

Wish I could freeze this moment in a frame and stay like this
I’ll put this day back on replay and keep reliving it
‘Cause here’s the tragic truth, if you don’t feel the same
My heart would fall apart if someone said your name


La canzone continuò dolcemente e riuscì a far commuovere anche Danielle, che piangeva come una bambina.
Era tutto così perfetto, e volevo davvero poter fermare quel momento così speciale.














  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiaronzics