Serie TV > I Tudors
Segui la storia  |       
Autore: Ailis_    03/01/2013    1 recensioni
Una storia d'amore raccontata attraverso i una serie di drabble, one-shot e flashfic. Filo conduttore di questa storia sarà l'amore tra Charles e un nuovo personaggio, qualcuno di completamente diverso da tutti i personaggi della saga.
Riusciranno ad avere il loro lieto fine?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tudors 5

Buondì!
Come promesso, ecco un nuovo aggiornamento e a breve distanza.
Lo so, sto migliorando.
Spero di riuscire a portarmi il più avanti possibile con le pubblicazioni così quando riprenderà la scuola -e di conseguenza un periodo super incasinato- sarò avanti con le storie.

Perciò, a sorpresa, oggi pubblico due flash e, forse, oggi pomeriggio ne potrei mettere ancora una.

Detto questo, vi lascio alla lettura.



Image and video hosting by TinyPic

Scommettere dipende solo da quanto sei disposto a rischiare
{5.Cavallo sauro}


"Davvero siete convinti che non ci sia donna in grado di tenervi testa a cavallo?"
Anne sembrava davvero stupita, con gli occhi sgranati mentre la smorfia sul suo viso dava l'impressione di essere indecisa tra l'incredulità e il divertimento.
"In Inghilterra abbiamo ottime cavallerizze, ma non ho ancora avuto il piacere di conoscere una donna che sapesse spingere il cavallo a starci dietro"
Enrico rise e Charles gli diede man forte mentre entrambi trattenevano i cavalli e li facevano girare in tondo.
Anne sentì che sotto di lei Zefiro scalpitava nervoso e batteva gli zoccoli a terra. Sorrise, mentre un'idea le balenava in testa e prendeva forma.
"Quindi potrei proporvi una scommessa?"
"Cosa avete in mente?" le domandò Enrico con un sorriso curioso e divertito.
"Una gara di velocità. Se vincerà uno di voi, avrà cento sterline. Se vincerò io, mi concederete un ducato o un marchesato"
Enrico rise e Anne capì che andava bene, che era sicuro di vincere e pensava che fosse un modo stupido, ma divertente, di sperperare i propri soldi.
Si disposero l'uno accanto all'altro e Anne si chinò appena per accarezzare il collo di Zefiro. Era un bell'animale, una miscela di grazia e potenza con quei muscoli flessuosi e frementi. Un regalo di suo padre.

Questo cavallo è come voi. All'inizio vi sembrerà difficile e ribelle, ma quando ne avrete conquistato la fiducia diventerà il compagno più leale che abbiate mai avuto e vi amerà”
Era vero e Anne amava Zefiro perché era come lei e perché lui le voleva bene allo stesso modo: sapeva che avrebbe dato il massimo per lei.
"Avanti bello, facciamogli vedere di che pasta siamo fatti"
Il cavallo nitrì e sembrò quasi darle la sua conferma e poi partì, più veloce del vento di cui portava il nome. Già al via, Anne sapeva che avrebbero vinto.
Trenta minuti e parecchi chilometri dopo, Anne divenne duchessa di Twiford.



[318 parole]



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Tudors / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_