Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Alice and Nessie    03/01/2013    1 recensioni
Zoey all'apparenza una normale bambina cresciuta in una famiglia di vampiri. Chi è in realtà? Se volete scoprirlo leggete la storia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pov Seth

tre settimane dopo
Che bello finalmente a casa dopo un mese che non la vedo eccomi qui nella mia casa dolce casa.
Entro lentamente lasciando le valigie in macchina pregustandomi l'odore familiare che mi è mancato tanto.
Ho appena varcato la soglia che squilla il telefono di casa ma non mi lasciano mai in pace???
<< Sì? >>
<< Ciao Seth finalmente sei tornato devo farti conoscere una persona vieni dai Cullen!!! >>
<< Va bene Jake faccio una doccia e arrivo!!! >>
Uffa però di sicuro sarà un vampiro ma se c'è anche mia sorella è un caso grave meglio sbrigarsi!!!
vado in bagno e apro l'acqua della doccia. Mi spoglio velocemente. Ed entro in acqua faccio in fretta a lavarmi sono curioso di conoscere questa persona... chissà come sarà...
 
un ora dopo
Sono appena arrivato a casa Cullen mi nascondo dietro un albero mi ritrasformo e mi vesto. Sto per bussare ma non faccio in tempo che arriva Edward ad aprire felice di rivedermi dopo un mese di sicuro gli sono mancato
<< No per niente c'era Leah al tuo posto >>
Ecco la risposta ai miei pensieri ma un secondo Leah???
<< è già ma da quando c'è Zoey è sempre qua di sicuro ci è affezionata anche se ha solo tre settimane. >>
Un'altra bambina ma com'è possibile di chi è???
<< Non lo sappiamo ma ora entra così la conosci è tanto carina ed è figlia adottiva di Rosalie ed Emmet >>
<< Si è la nostra bambina Seth hai problemi? >> Rosalie
<< No no tranquilla posso entrare per conoscerla? >>
<< Certo tanto c'è già odore di cane >> Sempre gentile ne!
<< è già >>
<< Cosa Ed? >>
<< Niente! >>
Varco la soglia e un odore nuovo mi assale sa di fresco e lavanda mi piace voglio vedere a chi appartiene e mi stupisco la portatrice di quella fragranza è una bambina piccola in fasce e appena i miei occhi incontrano i suoi
Tutti i lacci che mi stringevano alla vita, si spezzarono in un attimo, come lo spago di un grappolo di palloncini. Tutto ciò che mi rendeva ciò che ero si staccò da me in quell’istatene fluttuò nello spazio. Ma non andai alla deriva un nuovo laccio mi tratteneva dov’ero. Non uno: un milione. Non di corda, ma d’acciaio. Un milione di cavi d’acciaio che mi legavano a una cosa sola; al centro esatto dell’universo. Finalmente capii che l’universo ruotava attorno a quel punto. Non avevo mai colto la simmetria dell’universo, che adesso mi era chiara. Non era più la forza di gravità a imbrigliarmi. Era la bambina fra le braccia della vampira nera. Zoey.
Mi ripresi solo dopo un ringhi di Rosalie già... quasi dimenticavo l'ha adotta. Edward ridacchia perché mi ha letto la mente mentre tutti gli altri hanno espressioni diverse sul viso chi stupito (Esme, Carlisle), chi sognante (Alice), chi prova compassione per Rose ed Emm (Bella), e chi tenta di capire cosa provo in quel momento (Jasper), chi mi guarda incredulo (Jacob, Leah) e chi non ci capisce niente per quanto intelligente sia (Nessie, Emm).
Leah mi prende e mi porta fuori non avevo notato che Rose mi stava per attaccare troppo impegnato a guardare gli occhietti azzurri come il cielo i capelli biondo oro la pelle che sembrava abbronzata ma non eccessivamente chissà come la prenderanno gli altri del branco ma non voglio fare figure forse è meglio non trasformarsi ma sono curioso di sapere come sarà quando crescerà.
Seth mi stai ascoltando?!?
Ero talmente perso nei miei pensieri che non mi ero reso conto che era a casa e che Leah mi stava facendo la ramanzina e i miei fratelli in sottofondo ridevano non mi ero neanche accorto di essere un lupo. Uffa però posso avere un attimo di calma sono tornato da due ore e ne sono successe di cotte e di crude. Mi ritrasformo facendo finta di non aver sentito Leah, mi vesto e vado dai Cullen la voglio rivedere.


Ho pubblicato il terzo capitolo perchè il secondo era troppo corto! Fatemi sapere baci Nessie

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTZU-sER_Efxq4F1nwZ-TatUnCuLurfQk9IdlcKgN7Q1o5LsMdK
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice and Nessie