Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Graveto    03/01/2013    1 recensioni
La storia continua e ha nuovi sviluppi. Ci aspettano nuove "aventure con i black Veil Brides, in Germania.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al mattino fui svegliato dalle “leggiadre” voci di Soraya e Giada che canticchiavano “I am bulletproof”; e che cacchio, con loro in giro non si può dormire mai. Scendendo dal letto mi accorsi che nella stanza c’era un gigantesco stereo e l’attacco rotondo per il cellulare mi diceva “Vieni ad usarmi, fai sentire quanto sono forte, provami”. Collegai il telefonino e….Gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…partì Perfect Weapon, perché mi guardate così? Dovevo pure farmi sentire in qualche modo. Corsero tutti nella mia stanza, Andy mi diede del matto, Jake e Ash risero, e contagiarono il gruppo, infatti da faccia mezza intimidatoria, Andy scoppiò a ridere, anche le ragazze a presso Jinxx e CC. Jake disse di scendere per la colazione, per il corridoio sentii odore di frittelle, “ora me le sbrano” pensai. Ed eccole la, calde, giallo oro, con il caramello fuso di sopra e uno spruzzo di panna, io e CC ci “tuffammo a pesce” sul tavolo e riempimmo il piatto fino a formare delle torri di frittelle, Giada e Soraya che guardavano a bocca aperta, Andy che cucinava il solito blocco per gli appunti, Jake, Ash e Jinxx si strafogarono di cioccolata. Dopo aver finito la colazione e esserci sistemati, uscimmo per fare un giro per i negozi, feci da “guida”, dato il mio tempo passato a Francoforte, a parte questo furono tutti molto compiaciuti di avere qualcuno che sapesse dove andare, se no avrebbero dovuto chiedere informazioni ai passanti, cioè non volevano farsi notare tanto. Li portai al Nord-West Centrum, grande centro commerciale a 6 piani, provvisto di ogni genere di negozi e bar, McDonald’s, piscina al chiuso, zona di svago, 9 sale da cinema e soprattutto centro benessere dove ci fermammo per pranzo. Mangiammo specialità tedesche come i wurstel, le patate, pratwust, salsicciotti, strudel e tanto altro. Ci divertimmo tantissimo anche in piscina, provvista di stanzini singoli per i cambi, armadietti per gli effetti personali, doccia, fon per ogni persona, doppia entrata, si per andare in piscina, che per andare alle vasche idromassaggio. Uscimmo dal centro più flaccidi che mai, dato il lungo tempo passato in acqua, ma era stato fantastico; anche se, in passato, c’ero stato un milione di volte, era diverso con loro. Per poco Jinxx e Soraya non venivano buttati fuori, perché scoperti a limonare sotto la cascata della piscina, invece Giada e Ash si scambiavano baci molto eccitanti, ben nascosti, anche se io me n’ero accorto. Mentre eravamo in auto, Jake e Andy dissero che volevano tornarci qualche altra volta, perché era stato bellissimo lì; infatti, poco dopo, anche CC era contento, era riuscito a gridare l’ennesimo “kawabonga” buttandosi dal trampolino alto sei metri. Tornati a casa, tutti a giocare a Guitar Hero e mangiare le uova di Pasqua, io, Giada, CC e Ash ne facemmo fuori almeno sei di nascosto dagli altri, infatti loro erano troppo occupati col gioco per preoccuparsi di controllarci. Come siamo malefici. Attaccammo infine col karaoke, promuovendo Andy giudice, perché, se no, ci avrebbe distrutti con un solo “urlo”. Costruimmo una specie di scatola col sorteggio, dove c’erano le canzoni che dovevamo cantare, per mia fortuna pescai Ritual, la più facile da fare per me. Infatti vinci grazie a questo colpo di fortuna, secondo Ash, seguito da Jinxx e Jake egualmente al terzo posto, Soraya e Giada pari al quarto posto, perché poverine avevano capitato Perfect Weapon, difficile per le loro voci leggere. Per cena mangiammo tortini di bacon e patate fritte a volontà, bevendo solo cola e vino caldo. …Set the world on fire…ops, scusatemi tanto, mentre scrivevo avevo questa canzone che usciva “inspiegabilmente” dalle casse e così mi sono fatto prendere “la mano”. Comunque, dopo l’ottimo pasto, iniziammo a suonare con chitarra e batteria nell’attico, le ragazze che assistevano con gli occhi piene di “stelline e cuoricini”. Vi chiederete come suonammo in sei, infatti eravamo tre chitarre, cercavo di seguire a ruota un po’ Jinxx e un po’ Jake, siccome in tre era difficile suonare, ma non inpossibile. Smettemmo di suonare e cantare alle luci dell’alba, ma quella notte era una delle poche da ricordare e conservare nei ricordi, per questo scattammo tante foto con loro. Neanche il tempo di distenderci sul letto che io e Jinxx crollammo dalla stanchezza. Soraya entrò di soppiatto e si distese accanto a lui, e Giada di nascosto andò a dormire con Ash. Un altro giorno era finito, ma ancora avevamo dieci giorni da passare con loro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Graveto