Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xdirectionersheart    03/01/2013    0 recensioni
< 'Ehi principessa, come mai tutta sola?' pronunciò quelle parole in un sussurro e la sua voce calda e sensuale le rese ancora più accattivanti. >
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#2 if destiny wills it.



Avevo già una mezza idea di chi poteva essere ma rimasi impassibile e continuai a guardare divertita Elle che si sbaciucchiava in modo poco casto con un'altro;
intanto il ragazzo avvinghiato a me sembrava eccitarsi sempre di più: riuscivo a sentire la sua erezione premere contro il mio abito e non mi stupì affatto.
'Sai, aspettavo proprio te, iniziavo a spazientirmi... dovresti saperlo che non si fa mai aspettare una donna.' Sbottai di risposta e avrei scommesso tutto l'oro del mondo, che un risolino beffardo gli era uscito.
In un attimo, mi ritrovai perfettamente combaciata al suo petto; sentivo il suo respiro lento sulla mia pelle e per un attimo rimasi in uno stato di trance.
Il ragazzo mi alzò il mento con la punta di un dito e mi ritrovai a sfiorare il suo naso, ma finalmente riuscii a vederlo in faccia in tutto il suo fascino.
Aveva il viso scolpito dai tratti orientali, quindi presupposi fosse di origini asiatiche, la pelle ambrata, le labbra rosee e carnose incorniciate da una barbetta fatta a caso che gli dava un'aria da trasandato ed infine gli occhi, due pozzi di caramello sciolto, lucidi, che ispiravano dolcezza sotto quell'aria da duro.
Era l'esempio della perfezione.
'Mi scusi madame, non intendevo, ma le sue belle forme inducevano a pensieri poco casti e mi dispiaceva non godermi il panorama che la signorina....?'
E prese a sfiorare lentamente i tratti del mio viso, dalla tempia alle mie gote, quasi volesse esplorarmi.
'Non per forza dei sapere il mio nome' sussurrai al suo orecchio.
'Che la signorina sconosciuta voleva offrirmi.' concluse, sfiorandomi delicatamente il labbro inferiore.
Rabbrividii al suo tocco e una scossa mi percose la spina dorsale, ma non mi feci intimorire.
Contemporaneamente a lui che sistemò le sue mani al di sotto del mio fondoschiena,allacciai le braccia al collo e presi a spingere il mio bacino contro il suo.
'E sentiamo Don Giovanni, cosa l'ha portata qui da me, abbandonando il suo amico?' sussurrai a fior di labbra.
'Mmm... lei, forse?' e si leccò velocemente il labbro.
'Affascinante. Andiamo' sussurrai e prendendolo per due dita, lo trascinai sulla terrazza, all'interno di un gazebo piuttosto isolato rispetto agli altri, e con sveltezza, mi adagiò delicatamente sul lenzuolo.
Si posizionò a cavalcioni su di me e prese a baciarmi dolcemente, mentre una mano era affondata tra i miei capelli e l'altra percorreva le mie curve;
vidi che ben presto, prese a farmi scendere la zip dell'abito, ma subito capovolsi le posizioni e con uno sguardo divertito, mi rivolse un sorriso malizioso.
Lentamente gli sfilai la t shirt e il ben di dio si presentò ai miei occhi: il ragazzo aveva un petto ben scolpito ma non troppo marcato dagli addominali e agli angoli erano posizionati dei tatuaggi, due scritte all'altezza della scapola e un cuore sul bacino. Trattenni a stento l'impulso di spogliarlo completamente, ma rimasi comunque sull'indifferente, così presi a mordergli il lobo fino a lasciare una scia di leggeri tocchi delle labbra dal collo ai fianchi;
alzai lentamente gli occhi e vidi subito il suo viso segnato da linee dure, gli occhi stretti e le labbra torturate dai denti.
'Suscettibile il ragazzo.' pensai ma ripresi a continuare il mio lavoro e lentamente slacciai la cintura e la feci cadere con i jeans.
Rimase in boxer, ma anche solo coperta da un pezzo di stoffa, l'erezione era particolarmente evidente e sembrava non aspettasse altro che essere liberata.
Risalii con delicatezza al suo viso e poggiai le mie labbra sulle sue; le assaporai al meglio, quell'essenza al tabacco pervase la mia bocca finchè non schiusi le labbra e la sua lingua incontrò la mia.
Un'altra scossa mi colpì mentre esplorai la sua bocca e lui la mia; mi staccai dolcemente e lo fissai negli occhi ancora una volta, quegl'occhi che mi avevano rapita dal primo sguardo.
'Mi hai lasciata da sola in balia di sconosciuti ad aspettarti, penso proprio che ora tocchi a te soffrire.' sussurrai a fior di labbra.
Lasciai un lieve bacio all'angolo della bocca e mi alzai, ma mentre scostai le tende bianche per andarmene, mi bloccò il polso.
'Dimmi che ci rincontreremo.' lo guardai per un attimo allibita ma poi sorrisi e scossi la testa.
'Se il destino lo vorrà.' gli risposi.
A quella risposta, lasciò delicatamente il mio polso e mi diressi verso l'interno, abbandonandomi nel mezzo della folla in cerca della mia amica.



 

i'm baaaaack
allora, scusate se è piuttosto corto cc
ma m'interessava concentrarmi sulla parte pervy mlmlml
che stronza la nostra cassie ee
mi raccomando recensite in tanti.
love yaaaa. xx
se volete dirmi qualcosa o seguirmi su twittah
sono
 @zeinsbeard
alla prossima c:

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xdirectionersheart