Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xdirectionersheart    02/01/2013    1 recensioni
< 'Ehi principessa, come mai tutta sola?' pronunciò quelle parole in un sussurro e la sua voce calda e sensuale le rese ancora più accattivanti. >
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#1 moa tiki.

 

Camminavo sulla riva del mare.
Era mio solito fare una passeggiata al tramonto sulle lunghe spiagge di Miami, Florida.
Il sole si colorava di un giallo tendente all'arancio e le nuvole pareva somigliassero a batuffoli di zucchero filato lilla. 
Amavo la mia Miami, ci sono nata e penso proprio che non la abbandonerò mai.
Sono Cassandra, Cassandra Middle, ma potete chiamarmi Cassie. Ho diciassette anni, sono una ragazza alta, fisico invidiabile, occhi color del mare e capelli biondi come il sole. 
Vivo con mio padre Chase in una villetta sulla spiaggia. 
Mia madre? Non me la ricordo. Ci ha lasciati per inseguire il suo sogno di modella quando avevo solo tre anni, ma sono dettagli.

La spiaggia sembrava non terminare più ma appena vidi le scale che portavano sul molo, mi diressi lì.
Lessi gli annunci che le persone postavano sulla bacheca vicino alla scaletta e uno mi colpì in particolare. Parlava di una festa in spiaggia, al locale 'Moa Tiki' ed era proprio quella sera.
Presi il cellulare e digitai subito il numero di Elle, la mia migliore amica.

'Pronto?'
'Elle sono io.'
'Oh ciao Cassie! Dimmi pure.'
'Hai impegni per stasera?'
'Mmmm... no, niente di programmato, perchè?'
'Stasera c'è una festa in spiaggia al Moa Tiki, andiamo?'
'Va benissimo, alle otto e mezza sono a casa tua.'
'Ok, perfetto. A dopo Elle!'
'Ciao Cassie!'
Agganciai, mi infilai le ciabatte ai piedi e ripercorsi la spiaggia fino a casa.

 


'Driin!'
Elle era arrivata. Mi affacciai dalla mia stanza e chiamai a papà.
'Pà apri te, è Elle, dille che sono in camera.'
Sentii un 'ok' quasi sussurrato e tornai dentro; dopo pochi secondi l'uragano Elle Stevens era piombato in camera mia.
'Cassandra abbracciami!' La guardai stranita ma subito le rivolsi un sorriso e l'abbracciai.
'Pronta per stasera Middle?'
'Ovvio che si. Dai muoviti che dobbiamo prepararci e non voglio arrivare tardi come la scorsa festa, Stevens.'
Marcai bene il suo cognome per farle ricordare la scorsa uscita e se ne giustificò con una risatina sotto i baffi.


Ci badammo circa due ore a sistemarci ben bene ma ne era valsa la pena.
Eravamo già fuori casa, io in sella alla mia moto e Elle alla guida della sua Audi TT bianca.
Nel giro di dieci minuti eravamo arrivate al locale e già dal parcheggio antistante si sentiva la musica.
Entrammo nel locale e c'erano tantissimi ragazzi e ragazze: chi già si sbatteva nel bel mezzo della pista, chi si gustava un drink al bancone
e chi si rilassava sui divanetti o all'interno dei gazebi nella terrazza.
'Cassie, guarda un po' quei due laggiù.' Elle mi fece notare che due ragazzi, e che ragazzi, ci stavano fissando imbambolati.
'Elle lasciali continuare a guardarci, se vogliono parlare con noi, vengono loro. Ora divertiamoci.'

Non pensai a quello che la mia amica mi aveva detto qualche secondo fa e mi buttai subito tra la gente; ballai, ballai e ballai come non mai e sembrava che a molti ragazzi non dispiacesse perchè vidi con mia gioia che molti volevano fare coppia con me, ma gli lasciai fare, anche se quando ero con alcuni non ballavo, ma mi strusciavo su di loro.
Tralasciando il tutto, non riuscii a ballare un attimo da sola che subito un ragazzo mi cinse i fianchi da dietro e appoggiò il suo mento nell'incavo della mia spalla;
sentivo gli spunticchioni della sua barba punzecchiarmi sulla pelle e una fragranza alquanto insolito ma piacevole mi inebriò le narici.
'Ehi principessa, come mai tutta sola?'
pronunciò quelle parole in un sussurro e la sua voce calda e sensuale le rese ancora più accattivanti.



hi girlzzzzzzzz.
allora questa è una delle tante ff che ho scritto, ma è la prima che posto.
vi prego, recensite con più di cinque parole 
e vi regalo un biscotto. mlmlmlml
se volete seguirmi su twittah sono @zeinsbeard
love yaaaaa. xx
ecco come me le immagino cassandra e elle. c:

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xdirectionersheart