Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: mokina    03/01/2013    0 recensioni
In un mondo lontano, tanti secoli fa, regna pace, serenità e magia. Un giorno uno stregone usa la sua magia per distruggere il regno ma venne bandito, assieme alla magia, dal regno. Lo stregone era molto stimato dal figlio minore del re e della regina, Dave, e riuscì a convincerlo che i suoi genitori avevano commesso un torto e lo portò dalla sua parte facendogli promettere di far un giorno ritornare la magia in quel regno. Il re e la regina muoiono dopo cinque anni dall'esilio della magia. A soli 15 anni, Elisabeth, la figlia maggiore, si trovò costretta a salire al trono e si sposò con il suo amato e migliore amico. Nessuno sospettava che Dave avesse fatto un accordo con lo stregone. Qualche hanno dopo Elisabeth divenne madre. Da qui Dave comincia ad avere dubbi sulla promessa fatta e si trova ogni giorno a combattere con il suo doppio senso di colpa: da una parte il non mantenere una promessa ad una persona da lui stimata, e dall'altra il tradire la propria famiglia e il duro lavoro fatto dai suoi genitori.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C’era una volta tanti tanti secoli fa un grande regno lontano abitato dalla magia, la quale era bèn accettata. Purtroppo un giorno, uno stregone fece uso inappropriato di essa, perché la usò per cercare di distruggere il regno. Da quel momento la magia ebbe anche un lato oscuro. Il re e la regina consultarono un grande amico di famiglia il quale era anche un grande mago. Egli disse che l’unica cosa da fare era bandire il mago ma con esso sarebbe stato necessario cacciare anche la magia e chiunque la praticasse, ma disse che sarebbe stato molto complicato perché così rischiavano di farsi odiare da tutti i cittadini. Spiegò quindi che per continuare ad essere appoggiati e rispettati, sarebbe stato saggio spiegare la situazione ai cittadini e avere il consenso di tutti, compresi i maghi e le streghe. Una volta avuto il consenso, per far sì che il regno sarebbe rimasto immune alla magia, avrebbero dovuto fare una barriera magica intorno al regno che però l’avrebbe reso invisibile a chiunque passava per di lì. Inoltre nessuno avrebbe più saputo dell’esistenza di quel regno. I due sovrani seguirono il consiglio del mago e una volta avuto il consenso dei cittadini bandirono lo stregone e fecero tutto ciò che gli era stato detto ma dovettero dire addio anche al loro caro amico mago il quale una volta lontano dal regno fece la barriera intorno ad esso. I re e la regina avevano anche due figli: Elisabeth la figlia maggiore che allora aveva solo 10 anni, e Dave il figlio minore di 7 anni.
Subito dopo il bando della magia,il re e la regina si ammalarono e pochi anni dopo morirono. Dopo la loro morte, Elisabeth aveva solo 15 anni e si sposò con un il suo caro amico Andrew. I due erano amatissimi dai cittadini, amici, servi, da tutti insomma o almeno così si credeva. In realtà lo stesso fratello della regina, Dave cospirava alle loro spalle. Nessuno poteva immaginare del suo odio nei confronti del re e di sua sorella perché non ne aveva alcun motivo e non aveva alcuna intenzione di impossessarsi del trono; ovviamente ci doveva essere qualche altro motivo che andava ben oltre l’odio e l’invidia. Comunque il tempo passò e, circa cinque anni dopo, il regno ebbe la notizia che la regina aspettava un bambino. Elisabeth e Andrew erano felicissimi ovviamente ma la cosa strana era che Dave sembrava più entusiasta di loro. Il suo comportamento non insospettì nessuno, perché spesso si faceva travolgere, anche esageratamente, dalle sue emozioni così da non riuscire a non mostrare le proprie emozioni. 


 

NdA: vi ringrazio per essere arrivati fino a qua. vi chiedo scusa se ci sono frasi spiegate male perchè sono solo agli inizi. vi ringrazio se decideste di recensire dandomi qualsiasi tipo di consigli sul brano.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: mokina