Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyDRobin    03/01/2013    2 recensioni
Ed ecco che ritorno con una piccola raccolta di Drubble e non, della mia coppia preferita di Fairy Tail, Lluvia e Gray!!
Buona Lettura!! :D
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gocce di gelosia

 

Era una mattina limpida, il sole splendeva e non c’era in vista neanche una nuvola. Gray Fullbuster aveva deciso di non andare in gilda quel giorno, si sarebbe preso una vacanza, per una volta.

Decise quindi di farsi una passeggiata in riva al mare. Il mare gli dava tanto da pensare, più lo guardava, più gli saliva la malinconia. In fondo in quelle acque era dissolta Ur, la sua amata maestra.

Ad un certo punto, assorto nei suoi pensieri, si tolse la maglietta, poi i pantaloni, e in mutande si sedette sulla spiaggia, a guardare l’orizzonte –Ur…- e una piccola lacrima gli cominciò a scorrere sulla guancia.

 

Nel frattempo, dietro una sdraio, non poco lontano da lì, stava nascosta una figura. Azzurri capelli corti, un vestitino blu e bianco e un’aria da vera stalker, era Lluvia.

Guardava intensamente nella direzione di Gray che s’era appena seduto in spiaggia. La sua passione era tale che la stretta sulla sdraio la stava quasi facendo rompere, con grande ira del poveretto che ci stava sopra.

-Ur?...chi diavolo è?- si infervorò lei

-ma che diavolo vuole questa?!- disse quasi terrorizzato il povero ragazzo sulla sdraio.

 

Dopo un pomeriggio a guardare il mare, Gray riprese la via di casa, raccolse i vestiti e si incamminò. Durante il tragitto per casa decise che un salto alla gilda l’avrebbe fatto comunque.

 

Arrivato alla gilda si sorprese di non trovare molta gente, probabilmente molti erano in missione. Natsu, Lucy, Happy ed Erza infatti non c’erano –tanto vale tornare a casa allora…- sentenziò lui, senza il suo rivale la gilda era una noia.

-Ah Gray!!- fu Mira a chiamarlo dal bancone –vieni qui- lo chiamò. Lui si avvicinò e si sedette ad uno sgabello.

-si Mira? Che c’è?- disse lui appoggiando un braccio sul bancone.

-hai visto Lluvia?- sorrise lei.

-ma perché ogni volta che scompare chiedete a me?!- chiese con gli occhi di fuori lui.

-beh, perché lei ti è sempre dietro! Comunque potresti consegnarle tu questa? È la ricompensa della sua ultima missione- continuò a sorridere e gli porse una busta.

-bah…lo farò appena la vedo- sbuffò il mago del ghiaccio. Così poté finalmente tornare a casa.

 

Intanto una certa stalker era andata a casa di Gray prima di lui, per scoprire chi fosse questa Ur. Una volta in casa, cominciò a cercare indizi, e l’unica cosa che trovò, nella spoglia stanza del giovane, era un porta foto, che ritraeva Gray da piccolo, con un ragazzino dai capelli bianchi e una giovane donna molto affascinante dai capelli scuri e neri.

-questa deve essere la famosa maestra di Gray…- commentò la ragazza accarezzando la foto con fare malinconico.

Click

La serratura della porta di casa si stava aprendo.

-oh! Gray-sama è tornato…cosa farà Lluvia?!- posò in fretta il porta foto e si chiuse in bagno, sperando che non l’avrebbe scoperta.

Il moro entrato in casa si tolse tutti i vestiti…si, tutti! Posò la busta per Lluvia sul comò e diede un’occhiata alla foto che vi era sopra; disse –Ur…- sottovoce e si buttò nel letto a pancia in giù.

L’azzurra era completamente morta alla vista del perfetto fisico del ragazzo, e non appena si riprese, notò la busta col suo nome, la prese e sgattaiolò fuori di casa, nel frattempo che lui dormiva.

-allora è lei…- si tranquillizzò.

 

Il giorno dopo Gray non appena sveglio notò l’assenza della busta –è stata qui?! Quando?!- si domandò terrorizzato all’idea di quanto quella ragazza potesse essere stalker, ma non gli diede tanto peso, era una seccatura in meno almeno.

Decise che anche quel giorno sarebbe andato a fare una passeggiata sulla spiaggia. Era in vena di cose malinconiche!

 

Arrivato, si sedette sulla spiaggia, in un angolo appartato e si mise a guardare verso l’orizzonte, togliendosi la maglietta. Quanto ad un tratto dal mare si erse una figura fatta di acqua; lui si sorprese molto e fece uno scatto in avanti per vedere meglio. Era il ritratto sputato della foto che aveva in camera, con la differenze che le figure si muoveva e ridevano. Sembrava un vecchio video, fatto d’acqua.

La vista di quella scena lo sorprese molto e al contempo lo rattristò. Subito si guardò intorno per capire di chi fosse l’opera che ancora usciva fuori dall’acqua.

Non ci volle molto a capire che era stata opera di Lluvia, nascosta poco più in là, dietro una palma.

-Lluvia…tu..?- fece lui avvicinandosi alla ragazza.

-Lluvia aveva notato che Gray-sama era molto triste, così Lluvia voleva fare una cosa carina per Gray-sama…- cominciò a farfugliare lei.

Lui le si avvicinò, la prese per le mani e la trascinò a se, abbracciandola. Lei arrossì vistosamente.

-Grazie!- disse il moro con il viso appoggiato sulle spalle di lei. Lluvia era al settimo cielo, e nel frattempo dietro di loro, la figura d’acqua di Ur sorrideva, felice di vedere il suo discepolo vivo e pieno d’amore!

 

 

Ok questa storia è di una tristezza senza pari ç.ç però mi è venuta così xD penso che Lluvia farebbe qualsiasi cosa per strappare un sorriso al suo Gray-sama <3

Vabbè ora vi lascio u.u

Alla prossima

NicoRobin92

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin