Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewsvoice_    03/01/2013    1 recensioni
‘Dove è andata?’ questa è la frase che mi rimbomba nella testa da circa un’ora, mi guardo intorno, non c’è, dove diavolo è finita?
Have a read and let me know what you think.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi farebbe mai questo?

(vi ricordo che gli spazi rappresentano un cambio di scena.)
 
Ci sono degli alberi sul ciglio della strada, e se fosse finita lì con la botta? Meglio controllare. Mi avvicino agli alberi e con una mano sposto le foglie per riuscire a vedere quello che nasconde quella massa verde.
Ma niente, dietro di essi ci sono ancora alberi, meglio tornare alla macchina e chiamare aiuto. Mentre mi incammino per tornare sulla strada sento un rumore provenire dagli alberi, mi volto velocemente. Potrei giurare di aver visto la ragazza. Abbie. Ne sono certo.
Vado a vedere come sta, insomma se si fosse fatta male?
Così mi inoltro nel bosco, immerso negli alberi.
 
Niente. Ancora niente. Quanto tempo è passato? Una, due ore? E ancora non ho trovato nessuno. ‘o almeno nessuno di vivo’ dico vedendo il corpo di uno scoiattolo morto, ‘chi ti avrà fatto questo? Quale creatura sarebbe in grado di fare una cosa del genere ad un piccolo animaletto indifeso come te?’ penso vedendo che lo scoiattolo è stato decisamente sventrato.
Un’ondata di vento e il vuoto allo stomaco. Mi ritrovo con le spalle attaccate ad un albero a pochi centimetri da terra, con Abbie che mi tiene una mano sotto il collo e fa in modo che i miei piedi non tocchino il suolo. o almeno credo sia Abbie, quello che vedo io è un mostro.
‘A-Abbie, i tuoi occhi..’ gli occhi rossi, i canini grandi e sporgenti, la sua forza e la velocità, siamo faccia a faccia, e questo mi piacerebbe se la ragazza davanti a me non stesse ringhiando facendomi vedere i suoi denti..
‘non dovevi seguirmi’ dice lasciandomi a terra e girandosi di spalle. Okay, cosa sta succedendo?
‘non dovevo seguirti? Ti ho inseguita per tutta la sera, sei scappata da me, hai detto di amarmi e mi hai chiamato per nome, cosa strana visto che non mi sono presentato, poi ti sei praticamente suicidata, ma sei ancora viva, e questo è tutto quello che sai dirmi?’ urlo tutto fuori senza fare neanche una pausa.

‘Justin, è complicato, vai via e dimenticati di me.’
‘e la tua faccia…c’era qualcosa di strano nella tua faccia, i tuoi occhi erano…rossi’ ribatto senza curarmi di quello che ha appena detto
‘te ne andrai?’ dice speranzosa
‘Quando mi avrai spiegato tutto andrò via, lo prometto.’ Dico rassicurandola
‘bene ti dirò tutto quello che vuoi sapere, ma non qui, andiamo a casa’
‘bene, ho la macchina qui v…’ non mi lascia finire la frase, mi prende un braccio
‘non da te, a casa mia, vieni’ senza dire altro inizia a correre trascinandomi dietro se.
Bene meglio che mi spieghi perché non ci capisco niente.

 
 
 
 
 
Spazio autrice.
Hey bellezze, come va?
Ho deciso di continuare perché, come mi hanno detto il finale era ambiguo, infatti questa storia era stata pensata per essere una vera e propria fan fiction, quindi eccomi qui a farvi le mie più grandi scuse, il capitolo è terribilmente brutto e corto  ma, niente paura, è solo l’introduzione al prossimo.
Il prossimo invece sarà, probabilmente, scritto dal punto di vista di Abbie che spiegherà a Justin delle cose sui vampiri, perché se non si fosse capito lei è uno di questi.
vi ricordo che gli spazi rappresentano un cambio di scena.

Ho deciso di dare un volto alla nostra Abbie, è chi meglio della mia bellissima Nina Dobrev per fare questa parte?
Vi pregherei di lasciare una recensione e farmi sapere se vi piace Nina per la sua parte.
Alla prossima, ciao belle. C:
 
drewsvoice_ on Twitter
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewsvoice_