Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewsvoice_    02/01/2013    2 recensioni
‘Dove è andata?’ questa è la frase che mi rimbomba nella testa da circa un’ora, mi guardo intorno, non c’è, dove diavolo è finita?
Have a read and let me know what you think.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Who is?
 

‘Dove è andata?’ questa è la frase che mi rimbomba nella testa da circa un’ora, mi guardo intorno, non c’è, dove diavolo è finita?

siamo arrivati alla festa, è pieno di gente e l’atmosfera è bellissima, ma non è questo quello che mi interessa voglio solo divertirmi. Io e i miei amici raggiungiamo la folla per dare ufficialmente inizio alla festa, ma prima di tutto serve qualcosa da bere, qualcosa di forte, di alcolico, e quale posto è meglio di una festa per adolescenzi per trovare degli alcolici?, raggiungiamo il bancone, prendiamo dei drink e iniziamo a bere.
‘allora Justin, la tua preda? L’hai già trovata?’ mi dice Chaz, notando il mio sguardo perso nella folla

‘credo di si’ dico abbastanza sicuro, continuando a guardare una bella ragazza bionda e con i capelli lunghi e mossi, ma di certo non sono i capelli quelli che mi colpiscono, tette rifatte, terza abbondante assicurata.
‘e.. qual è? Mi chiedono i miei amici curiosi.
‘quella lì, vicino al….’ Non riesco a finire la frase, una ragazza, una dea oserei dire, cattura la mia attenzione, ha uno sguardo smarrito, come se stesse cercando qualcuno.
‘vicino al? A cosa?’ Ryan mi riporta alla realtà, ma per pochi secondi perchè, quando vedo la ragazza allontanarsi mi alzo e la seguo, piantando i miei amici in asso. Il tempo di attraversare la pista e raggiungere il punto dove era lei, che la vedo scomparire tra la folla, diretta verso il lato opposto del giardino dove si sta tenendo la festa, continuo a seguirla a urlare dei ‘ragazza’ ‘hey, tu’ cercando di attirare la sua attenzione, ma niente si gira per dei secondi ma poi torna ad attraversare la folla, a… fuggire? Da cosa? Da me?,  Non ne ho idea, se solo si fermasse.


Non la vedo più. ‘l’ho persa?’ ‘Non la troverò mai più?’ ‘Non saprò mai il nome di quella splendida creatura?’ ‘E se fosse solo frutto della mia immaginazione?’ ‘Se fosse colpa dello stress?’ altre domande entrano nella mia testa, e mi danno il tormento. Ma uno scontro lascia che la mia mente si svuoti, lascia la mia mente libera da tutte quelle domande, mi giro e tutto ciò che riesco a vedere è la bellezza di quella ragazza, i suoi occhi blu e i suoi lineamenti perfetti. sorrido e cerco di trovare un argomento per intrattenerla, per fare in modo che non vada via.
‘hey, ciao bellezza’ tutto ciò che riesco a dire, o almeno, tutto ciò che mi viene in mente. La vedo guardarsi intorno impaurita, ha paura di me?
‘c-ciao’ dice oltrepassandomi, prima che possa andare urlo ‘dimmi almeno come ti chiami’, si gira, ormai abbastanza lontana
‘Abbie’ il suono della voce non arriva alle mie orecchie forse per la musica o per il tono troppo basso usato, ma riesco a leggerle il labiale. Si volta e continua a camminare, forse senza una meta. Nonostante le mie poche chance di parlarci. Continua a girare senza meta credo, o meglio, continuiamo visto che sono ancora qui che le vado dietro. Solo dopo alcuni minuti mi accorgo che è diretta verso il parcheggio, vuole andare via?
Tira fuori dalla tasca dei jeans delle chiavi, le chiavi di una macchina, spinge un pulsante e si guarda intorno come se aspettasse il segnale della macchina per ritrovarla, non ricorda dove sia? o non sa dove sia la macchina che ha appena aperto?. Vedo accendersi due fari, raggiunge la macchina e sale, resto li a fissarla, a fissare ogni movimento. Esce dal parcheggio, è ferma all’incrocio, aspetta il suo turno per uscire, si gira e mi vede in piedi dietro alla sua macchina, la sua espressione muta in un sorriso, un bellissimo sorriso, allora non sono io la causa della sua paura? Senza girarsi a guardare la strada parte e finisce nella strada, arrivata al centro di essa si blocca, sposta il suo sguardo al lato destro della strada, il mio sguardo segue il suo, un camion, un enorme camion che corre verso la sua auto, e non ci pensa proprio a fermarsi, vedendo quella scena la paura si impossessa di me, voglio fare qualcosa, qualcosa per salvarla, ma cosa? Si gira a guardarmi, sembra spensierata, tranquilla, non ha più paura. ‘io ti amo, Justin’ mima con le labbra e dopo pochi secondi vedo la macchina girare su se stessa, una, due, tre volte, fino a fermarsi sottosopra.
ma cosa sta succedendo? Mi ha chiamato per nome? Mi ama? Mi conosce? E se mi conoscesse perché io so di non sapere niente su di lei?
mi precipito verso l’auto, arrivato vicino guardo dentro, niente, il vuoto, non c’è nessuno nell’auto, e neanche al di fuori, intorno non c’è anima viva. Mi guardo intorno spaesato.
ma cosa sta succedendo? Chi era quella ragazza? O meglio, cos’era quella ragazza?

 

Spazio autrice.

Allora,  vi ringrazio per aver aperto. c:
la mia prima storia ha ricevuto una recensione, e ragazza se stai leggendo volevo ringraziarti. anyway se state leggendo e vi è piaciuta vorrei chiedervi di dare un'occhiata anche all'altra e magari lasciare una recensione.
tornando alla storia, non avevo idea di cosa scrivere, ma volevo farlo, così dopo ore e ore sono arrivata alla conclusione di scrivere una storia. sinceramente questa mi piace di più di quella precedente. all'inizio questa era stata scritta per essere una one shot ma visto che il finale è ambiguo e lascia la suspance ho deciso che la continuerò, fatemi sapere se vi piace, o la cancello. Ah volevo precisare, la parte scritta in corsivo è un flashback gli spazi sono un cambio di scena, la storia è in prima persona e al presente, la persona che la racconta e Justin (sò che siete tutte intelligentissime e lo avrete capito, ma volevo precisarlo lol)
è abbastanza diversa dalle solite, ma a me piace e speravo potesse piacere anche a voi.
me lo farete sapere? spero di si, un bacio ciao. ❤

drewsvoice_ on Twitter, seguitemi ricambio.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewsvoice_