Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: So97LoveEd    03/01/2013    3 recensioni
ONE-SHOT
-Che tristezza... Hai visto? Tutti che se ne tornano a casa!-, sospirò Rein.
-Quanto sarebbe bello poter riabbracciare mamma, papà e Camelot...
-Sì, ma purtroppo non potete, visto che il vostro primo trimestre è andato malissimo. Avete preso dei voti terribili, sapete?
...
[RedMoon]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, forse sono un po' in ritardo, però ci tenevo a scrivere una one-shot natalizia... Buona lettura :)


Ripetizioni natalizie


Fine e Rein avrebbero passato il loro primo Natale in accademia, lontano da casa, lontano dai genitori e da Camelot.
La scuola, a partire dalla fine delle lezioni, cominciò lentamente a svuotarsi. La maggior parte degli alunni sarebbero tornati a casa per trascorrere il giorno di Natale con le proprie famiglie, ma le gemelle no.
-Che tristezza... Hai visto? Tutti che se ne tornano a casa!-, sospirò Rein, lasciando cadere il cucchiaio nella zuppa e stravaccandosi sulla sedia della mensa.
-Quanto sarebbe bello poter riabbracciare mamma, papà e Camelot...-, si aggiunse la gemella.
-Sì, ma purtroppo non potete, visto che il vostro primo trimestre è stato un disastro. Avete preso dei voti terribili, sapete?-, le interruppe Shade con tono sarcastico, sedendosi vicino a loro.
-E tu che ne sai?-, chiese Rein scocciata. Proprio non lo sopportava quel tipo.
-La professoressa Tambarin mi ha chiesto di dare ripetizioni ad una di voi, durante le vacanze, mettendomi al corrente delle vostre carenze e delle materie in cui andate peggio.-, spiegò il principe, con un sorriso di sfida.
-Già, ha chiesto lo stesso anche a me.-, sopraggiunse improvvisamente Bright, sedendosi al tavolo della mensa.
Rein e Fine arrossirono contemporaneamente: i principi dei loro sogni gli avrebbero dato ripetizioni! Significava passare un sacco di ore al loro fianco!
-E... Come mai voi non fate ritorno a casa?-, chiese la turchina, cercando di apparire tranquilla.
-Mia mamma si è ultimamente ripresa e mi ha assicurato che per ora non ha bisogno del mio aiuto, perciò mi ha chiesto di restare qui ad impegnarmi negli studi per finire presto il corso di preparazione per diventare re.-, spiegò Shade.
-Invece io ed Altezza siamo rimasti qui perchè i nostri genitori partiranno per il pianeta Whall e dunque non ci sarà nessuno a casa.-, sospirò Bright.
-Bene. Fine, se non ti dispiace io preferirei studiare insieme al principe Bright, sei d'accordo?-, chiese Rein alla sorella.
-Ma certo che è d'accordo, mostriciattolo. Sicuramente non avrei mai e poi mai accettato di aiutare te!-, le fece la linguaccia Shade, mentre Fine e Bright ridevano divertiti.


Fine e Shade si rintanarono nella biblioteca dell'accademia, pronti ad ore di interminabili studi ed esercizi, ma la ragazza era veramente negata.
Si distraeva ogni due secondi ed era troppo emozionata per concentrarsi sui compiti.
Shade, insomma, il principe Shade era seduto a due centimetri di distanza da lei, le parlava gentilmente, le mostrava cosa doveva fare.. Il cuore della povera Fine stava letteralmente esplodendo dalla gioia.
-Fine, ti senti bene?-, domandò ad un certo punto il ragazzo, notando che la compagna era diventata più rossa di un peperone e balbettava cose incomprensibili.
-Sì, no, beh ecco...
Shade allora le scostò la frangia e le toccò la fronte per sentire se fosse calda, peggiorando ulteriormente la situazione.
-Ma tu scotti, Fine! Dai, ti porto nella tua stanza.-, disse preoccupato, sollevando la rossa di peso e avviandosi verso la stanza delle gemelle.
-Shade! Cosa succede?-, domandò Rein preoccupata quando lo vide irrompere nella camera, con in braccio Fine svenuta.
-Si è sentita male mentre studiavamo in biblioteca.-, spiegò lui.
-E' grave?-, chiese la turchina.
-No, ha solo un po' di febbre. Mettila a letto. Visto che domani mattina hai ripetizioni con Bright, ci penserò io a tenerla d'occhio.


Shade entrò nella stanza tentando di non fare troppo rumore.
-Finalmente sei arrivato! Allora io vado.-, sussurrò Rein, afferrando una borsa piena di libri e uscendo dalla porta per raggiungere Bright.
Shade si sedette vicino al letto della rossa e la osservò dormire, con i capelli sparsi sul cuscino e la camicia da notte stropicciata.
Le toccò la fronte, constatando che la febbre era scesa.
Presto Fine si svegliò, accorgendosi di non essere sola.
Questa volta però era più preparata ad affrontare Shade, perciò cercò di darsi un certo contegno.
-Buongiorno...-, balbettò, con la voce ancora impastata dal sonno.
-Ah, ti sei svegliata finalmente!-, esclamò il ragazzo, sorridendo.
-Ho dormito tanto?-, chiese Fine mortificata.
-No, sono arrivato da poco. Mi sono offerto di tenerti d'occhio mentre Rein fa ripetizioni con Bright.-, spiegò Shade, spalancando le finestre della stanza e facendo entrare un'aria congelata.
-Ma cosa fai?!-, Fine si rintanò sotto alle coperte, tremando come una foglia.
-Bisogna far cambiare aria, scema.-, la riprese il principe, strappandole via le coperte.
Fine saltò in piedi sul materasso e si sporse per riappropriarsi del piumone.
-Smettila di fare l'idiota, Shade, vieni qui!-, esclamò, rincorrendolo per la stanza, finchè lui non inciampò in una delle cianfrusaglie di Rein e cadde a terra, seguito da Fine che non si fermò in tempo e gli cadde addosso.
I loro volti erano a pochi centimetri l'uno dall'altro e Fine si ritrovava completamente sdraiata sui pettorali e gli addominali del ragazzo. Certamente aveva avuto un atterraggio morbido.
Shade arrossì violentemente. Non era da lui, certo, ma Fine gli era praticamente sdraiata sopra.
Per un attimo il tempo si fermò.
Dopo un primo momento di stupore, rimasero a contemplarsi sorpresi, fissandosi negli occhi e, sì, ecco, si erano trovati.
Per la prima volta nella loro vita avevano avuto l'occasione di sbattersi contro (letteralmente) ed è quella la situazione in cui di solito si dice: “L'ho trovata, quella persona che ti completa, quella persona che ti emoziona.” la tua vera anima gemella.
Shade scostò esitante una ciocca di capelli rossi dal viso di Fine, senza scollare gli occhi dal suo sguardo color cremisi.
Dove finiva lui iniziava lei.
Mai si erano sentiti così, mai avevano provato la sensazione di aver trovato il proprio posto nel mondo.
Era un'emozione tanto travolgente che non c'erano parole per descriverla.

Fine


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: So97LoveEd