Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewshope    03/01/2013    8 recensioni
Tratto dalla storia:
- Non possiamo più stare insieme Justin.. - dissi io accarezzandolo dolcemente con una mano.
- Ma perchè non possiamo? Io ti amo, lo capisci?! - disse lui cercando di trattenere le lacrime, ma avevo visto che stava per scoppiare.
- Anche io ti amo, ma apparteniamo a due mondi diversi. Devi dimenticarmi Justin.. - dissi io, togliendo la mia mano dal suo volto.
- Non ci riuscirò mai, non voglio farlo.. Ormai sono innamorato. - esclamò Justin, lasciando scendere una lacrima sul suo viso. Non lo avevo mai visto piangere..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai la mattina dopo con il sorriso stampato in viso. Aprii gli occhi e vidi Justin a petto nudo che continuava a fissarmi e ad accarezzarmi i capelli.
- Ehi che fai? - chiesi io sorridendo e girandomi verso di lui.
- Non lo so..sto sognando ad occhi aperti.. - rispose lui facendo quel sorriso che mi tolse il fiato.
- Te l'aspettavi che sarei tornata? - domandai io con un sorrisetto guardandolo negli occhi.
- No..ormai avevo perso le speranze.. - disse lui mordendosi un po' le labbra.
- ...non pensi davvero quelle cose che mi avevi detto, vero? - chiesi io un po' imbarazzata dalla sua risposta.
- .....bhè..... - rispose Justin guardando verso l'alto e ridendo sotto i baffi.
- Cosa?! - esclamai io ridendo e saltandogli addosso per fargli il solletico.
- Ahahahah amore mio certo che non le penso! E poi........non puoi farmi il solletico! - esclamò lui prendendomi per i fianchi e mettendosi sopra di me, iniziando a pizzicarmi la pancia.
- Aaaaahhh smettila, mi fai il solleticoo! - urlai io cercando di farlo smettere, ma continuava.
- Aspetta...voglio stabilire un contatto con il mio piccolo. - disse lui togliendosi da sopra di me e avvicinandosi alla mia pancia.
- Scusa, chi ti ha detto che non è una bambina? - chiesi io ridendo in modo malizioso.
- Cosa? Per favore, è un Bieber. Dovrò insegnargli come rimorchiare le ragazze. - esclamò lui ridendo con quella faccia da schiaffi.
Lo fulminai con lo sguardo e si avvicinò alle mie labbra per darmi un bacio.
- Ehi..piccolo..mi senti? Sono papà.. - sussurrò lui gurdando verso la mia pancia.
Sorrido.
- Amore sei davvero contento del nostro bambino...o bambina? - chiesi io sorridendo quasi con le lacrime agli occhi per la gioia.
- Amore certo che sono contento..non vedo l'ora di prenderlo in braccio, di stringerlo tra le mie braccia, di cantargli le canzoni per farlo addormentare... - disse lui guardando un punto fisso, come se si immaginasse la scena.
Lo guardavo con occhi innamorati, come se in quel momento avessero preso la forma di due cuori, mentre parlava di noi e di nostro figlio.
- J-Justin.. - balbettai io alzandomi dal letto e mordendomi le labbra.
- Dimmi. - rispose subito lui sedendosi affianco a me.
- O-oggi avrei....la prima ecografia... - dissi io guardandolo con la coda dell'occhio un po' imbarazzata.
- C-cosa?! U-u-un'ecografia? Oddio e che aspetti?! Andiamo! - esclamò lui facendo un balzo dal letto e infilandosi un jeans.
Indossai qualcosa di comodo come un pantacollant e una maglia larga sopra, poi uscimmo dall'hotel e salimmo nella macchina di Justin, diretti verso l'ospedale.
 
Appena arrivammo nella sala d'attesa dell'ospedale, Justin mi fece sedere per paura che mi stancassi (che amore). Aspettammo lì più o meno 10 minuti, dopodichè arrivò un'infermiera che mi chiamò.
- La signora....Jessica Bieber? - chiese lei controllando sulla sua cartellina e cercando tra la folla.
Jessica Bieber? Eh? Oddio non sapevo se urlare dalla gioia oppure fare finta di nulla.
- Eccola! Siamo noi.. - rispose lui sorridendo e prendendomi per mano.
- Seguitemi.. - disse lei voltandosi e accompagnandoci in una stanza, dove mi fece stendere su un lettino.
- Justin...ho un po' paura.. - dissi io guardandomi intorno con una faccia impaurita.
- Tranquilla, ci sono io qui che ti tengo la mano.. - disse lui stringendomi la mano e accarezzandomi teneramente la guancia.
- Eccomi qui ragazzi.. Sono la dottoressa Miller. - disse lei stringendo la mano sia a me che a Justin.
- Piacere Justin.. Lei è Jessica. - rispose Justin alzandosi dalla sedia e indicandomi.
- Allora, voi dovete fare un'ecografia, vero? - chiese la dottoressa iniziando a prendere tutti gli attrezzi.
- S-si.. - risposi io un po' imbarazzata e un po' spaventata.
- Tranquilla, non fa male. - disse lei sorridendo e spalmandomi una sostanza tutta gelatinosa sulla pancia.
Ad un tratto prese uno strumento(?) e iniziò a 'massaggiarmi' la pancia. Subito dopo sul monitor apparvero delle immagini.
- Eccolo qui.. Vedete quella macchietta che si muove? E' vostro figlio.. - esclamò la dottoressa indicando lo schermo del monitor.
- Q-quello è mio figlio? Oddio... - sussurrò Justin guardando quell'immagine con le lacrime agli occhi.
- E' bellissimo! - esclamai io portandomi una mano alla bocca e guardando Justin sorridendo.
- Ancora non so dirvi se è maschio o femmina perchè non sta un attimo fermo. - disse la dottoressa ridendo.
- Tutto suo padre.. - esclamò Justin ridendo sotto i baffi e prendendomi la mano.
- Bene, puoi pulirti con questo.. - disse lei porgendomi dei pezzi di carta.
Iniziai a togliere quella roba gelatinosa dal mio ventre quando Justin poggiò delicatamente la sua mano sulla mia, facendo lo stesso movimento insieme a me.
Gli sorrisi e lui ricambiò. 
- Grazie dottoressa, alla prossima.. - esclamò Justin stringendole la mano e mettendomi un braccio intorno al collo.
- Ti va di fare una passeggiata nel parco? - chiesi io sorridendo e guardandolo negli occhi.
- Scherzi? Tu non puoi camminare! Vieni qui! - esclamò lui prendendomi in braccio come una principessa e iniziando a ridere.
- Noo! Justin mettimi giùùù! - inziai ad urlare io scoppiando a ridere, tirandogli dei piccoli pugni sulla schiena.
- Ahahahahahahahahhaha - iniziò a ridere lui senza fermarsi e iniziando a fare mille giri su se stesso con me in braccio, mentre mi baciava.
Era davvero una favola la nostra. Ma come sapete, prima del soltio 'e vissero per sempre felici e contenti' c'è sempre qualcosa che va storto.
- Justin Bieber? - esclamò una voce maschile da dietro di noi.
- Si? - esclamò Justin ridendo con me in braccio e girandosi verso di lui.
Ad un tratto il sorriso di Justin scomparve e mi mise lentamente a terra. Si avvicinò a quell'uomo come se già lo conoscesse. Ma chi era


*SPAZIO AUTRICE*


RAGAAZZEEEEEEEEEE ODDIO STO SCLERANDO ASDFGHJKLOIUYTREAZ CHE CARINO JUSTIN COME PADRE :')
Vi è piaciuto il capitolo? Se vi è piaciuto mi potete lasciare una recensione? Ho visto che nell'altro capitolo ne ho ricevute poche :(
Bhèè.....non so che dire......LA STORIA STA PER FINIRE AAAAHHHHHH  *inizia a piangere*
Okaaay ora vi lascio stare, lol  
LAAAASCIATEMI UNA RECENSIONE, VI PREGO!
E scusate se ci sono errori, non ho riletto >.<
Vi amo :*
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewshope