Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: bennina_bennina    03/01/2013    1 recensioni
cosa succede dopo la 4x09?! la mia personale versione ^^ elena e damon evolveranno la loro storia ( affronteranno la questione asservimento, anche se progressivamente), caroline affronterà i suoi sentimenti per klaus e tyler, april e matt diventeranno amici intimi, stefan cercherà di andare avanti e trovarà un nuovo amore, bonnie penserà alla sua relazione con Jeremy e tanto altro...
dall'11 capitolo : "L’amore è lo scontro di due, due anime che creano una perfetta unione. Due anime che si incontrano e che volteggiano insieme. Se si ama una persona, la si ama fino a star male, fino a soffrire, fino alla follia. "
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Klaus, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Care, non riesco a credere che  sia andato tutto bene- le sussurrò Bonnie all’orecchio.
  • E invece è filato tutto alla perfezione- rispose lei sorridendo e guardando gli altri.

La serata era andata bene. L’arrivo improvviso di Tyler l’aveva resa contenta, anche se significava anche la presenza di Rebekah. Ma non aveva recato disturbo a nessuno. Ma al solo vederla le era venuto in mente lui. Chissà cosa stava facendo? Probabilmente era solo. Questo era triste, ma se lo era meritato. Cosa potevi farci lei? Cerco di non pensare alla risposta, ma fu inevitabile: poteva amarlo, poteva veramente lasciarsi andare alle sue emozioni. Ma era  una situazione complicata. Lei non poteva.
 

  • Bonnie, Care- arrivò verso di loro Elena, che aveva appena finito di giocare a Bingo- possiamo andare un attimo di là? Ho qualcosa da darvi.
  • Ok- disse Bonnie, sorpresa.
  • Ecco qua- disse Elena, porgendo due pacchettini alle altre due, appena entrarono nella camera con la salvia bruciata- un piccolo regalo.
  • Elena! Ma ti avevo detto che avrei preso io i regali per tutti – disse Caroline prendendo il suo- non dovevi..
  • Non doveva, ma volevo.
  • Bello!- esclamò Bonnie che aveva già aperto il suo; aveva tra le mani un braccialetto con piccole pietre che riflettevano le luci della stanza.
  • Quelle pietre hanno un significato. Mi hanno raccontato che simboleggiano lasciarsi alle spalle la vecchia vita e iniziarne una nuova- spiegò Elena- e così ho pensato a noi. Insomma, io e Care siamo diventate vampire e tu Bonnie una strega. Abbiamo iniziato una nuova vita tutte e tre. E poi vale anche in amore- aggiunse lasciando a metà la frase, così che ognuna la concluse dentro di se.

Caroline non poté fare a meno di ricadere nei pensieri su Klaus. Quella dichiarazione, quel bacio. Cosa provava davvero per lui?
 

  • Devo andare a fare una cosa!- esclamò all’improvviso.
  • Cosa?- esclamarono le altre due all’unisono.
  • Ve lo raccontò poi – rispose lei ritornando nella stanza principale. Saluto tutti frettolosamente e uscì dalla casa. Si diresse veloce verso la sua auto e vi entrò. Respirò profondamente. Lo avrebbe fatto.

 
 

  • Dov’è andata?- chiese Jeremy indicando la porta dalla quale Caroline era appena uscita.

 
 

  • Non ne ho idea- rispose Elena, che era appena rientrata nella stanza insieme a Bonnie.

Stefan aveva qualche idea di dove potesse essere andata l’amica. Era contento, era la cosa migliore per lei ammettere le sue emozioni. Il suo cellulare vibrò; era un messaggio di Caroline: “sai, a natale sono tutti più buoni. A natale si perdona, a natale ci si riappacifica con gli amici, con i FRATELLI”. Stefan sorrise tra sé e sé. Aveva ragione lei? Doveva davvero perdonare Damon? Era da tempo che i due non si parlavano e in qualche modo il fratello gli era mancato. Pensando a tutto ciò abbozzò un sorriso nella direzione di Damon, che contraccambiò. Era già un passo avanti.
 
 
 

  • Mi è sempre piaciuto natale- disse April,appena furono davanti a casa Gilbert.
  • È una bella festa- osservò lui guardandola; sembrava così piccola, dolce, fragile, eppure qualcosa in lei la rendeva forte.
  • Si. Beh buon natale, Matt.
  • Buon natale- rispose lui uscendo dalla macchina.
  • Matt- si sentì chiamare da April, pochi secondi dopo.
  • Cosa c’è?- chiese riavvicinandosi alla macchina.
  • Pensavo, magari ti piacerebbe venire a casa mia per un po’. Ho fatto dei biscotti buonissimi- disse lei sorridendo- o almeno spero.
  • Va bene- annuì lui, risalendo in macchina.
  • Sai Matt- continuò lei- io penso che tu sia incredibile. Insomma, ti comporti in modo così naturale con tutte quelle creature sovrannaturali.
  • È abitudine – rispose lui avvicinandosi al volto di lei.
  • Questo non ti toglie merito- disse lei e lo baciò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: bennina_bennina