Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xhelloidols    03/01/2013    0 recensioni
'Il mio odio verso il mondo svanì nel momento in cui lui sorrise'.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornai dentro casa con uno strano brivido nel corpo: non era cosa da tutti i giorni scoprire che una delle celebrità più famose del momento abitava esattamente di fronte a casa tua. I miei pensieri vennero interrotti da Stacey che, rischiando di battere la testa diverse volte, scese le scale con foga,ansimando. 'Dimmi per filo e per segno quello che ti ha detto,ti supplico.' lo disse quasi tutto d'un fiato. Così le raccontai per filo e per segno la mia breve conversazione con Harry Styles, facendola andare nel panico più totale. 'Oh mio Dio, devo portarmelo a letto prima della fine del mese.' Quell'affermazione mi fece incazzare di brutto. Perché era così superficiale? Mi domando se fossimo realmente gemelle. Già fisicamente non c'entravamo nulla: bionda e occhi azzurri lei, mora e occhi verdi io. E tanto per cambiare Stacey aveva il cervello dalle dimensioni di una nocciolina. Ma perché mi stavo incazzando così? Era come se dal corpo mi fosse uscito un senso di protezione verso Harry Styles. Ma cos'era lui per me? Una voce mischiata ad altre cinque nel mio iPod. Un viso che avevo visto migliaia di volte sulle copertine dei giornali o sui canali della musica in tv. Un estraneo. Anche se qualcosa mi suggeriva che non fosse proprio così. Ignorai il pensiero per le ore successive, ignorando insieme ad esso anche Stacey. Erano le otto di sera quando il campanello suonò. Stavo per alzarmi dal divano per aprire, quando Stacey piombò giù dalle scale precipitandosi alla porta. O meglio, sembrava Stacey quella ragazza con un miniabito addosso e truccata come una sgualdrina. Mi venne voglia di ucciderla quando spalancò la porta svelando Harry Styles, con il suo cappotto grigio, che rimase visibilmente stupito dalla 'mise' di mia sorella. 'Voglio ammazzarla' tuonò una vocina stridula nella mia mente. Mi nascosi dietro al divano, notando che i miei abiti non erano proprio simili a quelli di mia sorella. Volevo sparire,giuro. 'Tu devi essere Stacey..' disse Harry. 'Certo certo sono io, è davvero un piacere Harold!' Ed esplose in una risatina isterica che lui accolse con un certo imbarazzo. 'Tua sorella Madison non c'è?' *digli di no,digli di no,digli di no* 'Certo, è dietro al divano!' 'Fottiti' tuonò la mia mente. Mi sollevai pian piano da terra, con la speranza che una voragine mi inghiottisse. 'Oh stavo pulendo il tappeto,ciao Harry che ci fai qui?' 'Oh, volevo invitarvi tutte e due a uscire con me e i ragazzi tra un'ora..che ne dite?' 'Certamente, ci vediamo tra un'ora Harry!' E Stacey gli chiuse la porta in faccia. Per tutta risposta mi limitai ad alzarle il dito medio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhelloidols