Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: xhelloidols    02/01/2013    2 recensioni
'Il mio odio verso il mondo svanì nel momento in cui lui sorrise'.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La guardai con attenzione. Quella sarebbe stata la nostra 'tana' per chissà quanto tempo ancora. Una costruzione di pietra grigia,con un giardino ben tenuto e un vialetto accogliente che conduceva all'ingresso principale. Appoggiai le valigie sull'asfalto e sfiorai dolcemente la mano di mia sorella Stacey: la nostra nuova vita cominciava quel giorno e nessuna delle due se ne rendeva bene conto. 'Cambiare aria ci avrebbe fatto bene' sosteneva a gran voce mio padre. La realtà era che dopo la morte della mamma lui non ci voleva tra i piedi,anche se Stacey non lo aveva ancora capito. Credeva che ci avesse comprato questa bella dimora nei pressi di Londra per il nostro bene,perché rimanere in un ambiente pieno zeppo di ricordi ci avrebbe fatto male. Nonostante io e Stacey fossimo gemelle, e avessimo quindi la stessà età,lei amava vivere in un mondo tutto suo, in un mondo rosa e fiori. Nemmeno la terribile malattia che ci aveva portato via la mamma in qualche mese era riuscita a svegliarla, anzi sembrava averla imbambolata ancora di più. Io invece ero da sempre stata realista,e di conseguenza pessimista. A diciannove anni mi ero trovata a dover accudire una mamma con poche probabilità di guarire, a dover sistemare le faccende di casa e a dover guidare una sorella con qualche rotella non funzionante. I miei genitori erano separati da sette anni e quando la mamma si ammalò mio padre non mostrò particolari sentimenti: subito dopo la sua morte,visto che avevamo entrambe raggiunto la maggiore età, ci trovò una sistemazione a migliaia di km da lui, in modo che potesse stare tranquillo con la sua mogliettina ventenne senza cervello.
Quindi eccoci qui, mentre stiamo per imboccare il vialetto del futuro. Mia sorella sembra incoscente del fatto che una volta entrate da quella porta saremmo dovute diventare 'due donne' in un batter d'occhio,senza che mamma e papà ci dovessero accudire ad ogni mossa. Entrammo in casa, con le valigie che buttammo subito sul parquet appena lucidato. Un salotto enorme si aprì ai nostri occhi: un immenso divano di pelle bianca circondato da due poltrone anch'esse di pelle bianca, un tappeto dello stesso colore e un caminetto con vetro.
'Woooow, papà è un grande!' disse mia sorella come se fosse una bambina smarrita in un negozio di caramelle.
'Stronzo' aggiunsi sottovoce.
'Vado a scegliermi la camera!' disse lanciando le valigie al bordo delle scale.
Pensai che non ce l'avrei mai fatta con una cazzo di psicopatica così in casa. Chiesi aiuto mentalmente alla mamma. Poi salii sulle scale e vidi una porta bianca socchiusa. Vi entrai e scelsi che quella doveva essere camera mia: un letto, una scrivania, un pc, due comodini: mi bastava. Un'ampia finestra dava sulla casa di fianco alla nostra: una dimora decisamente più lussuosa della nostra, che esaltava la bellezza del quartiere. Vidi un ragazzo con un cappotto grigio lungo il vialetto della casa, ma la mia intensa miopia non mi permetteva di mettere a fuoco l'immagine. Poi sentii un urlo inquietante. Proveniva dalla stanza di fianco: Stacey. Corsi immediatamente di là, sbattendo la porta con violenza. La trovai, tremante di fronte alla finestra. Urlava ancora e stava prendendo le sembianze di una capra isterica. 'CHE COSA MINCHIA HAI?'
Gli dissi con aria allibita. 'G-G-uarda.' Mi disse con le lacrime agli occhi indicando fuori dalla finestra. Vidi il ragazzo di poco prima lungo il vialetto. 'Sai che non vedo una mazza da lontano.' 'Bhe allora ti dico io chi è...H-H-H-' 'Ma vuoi parlare come una cazzo di persona normale?' 'E' HARRY STYLES.' Lo disse tutto d'un fiato. Scoppiai a ridere. Quella ragazza aveva una fantasia emozionante. 'Tu sei tutta scema!' Stavo per uscire dalla stanza sogghignando quando mi bloccò il polso. 'Ti prego vai in giardino a vedere, io non sono nelle condizioni adatte, mi sta per venire un attacco di cuore.' Sempre sogghignando acconsentii. Tanto quel tizio non era sicuramente Harry Styles. Scesi di corsa le scale, presi un innaffiatoio e con la scusa di annaffiare i fiori del giardino uscii di corsa. Il ragazzo se ne stava di spalle con il telefono tra le mani, intento a mandare chissà quali sms. Diedi un'occhiata alla finestra e vidi Stacey ancora in lacrime che mi invitava ad avvicinarmi di più alla figura. Lo feci,sempre divertita dalla situazione alquanto ridicola. Il ragazzo si voltò. E credetemi quando vi dico che l'unica parola che mi uscì fu : 'OSSANTAMARIAVERGINE.' La miopia mi aveva veramente fottuto: l'individuo di fronte a me era Harold Edward Styles, 1/5 del mio iPod.
Lui cominciò a ridere. 'CCCCCCCCIAO.' dissi visibilmente imbarazzata. 'Ciao, piacere sono Harry!' disse tendendomi la mano. No guarda non lo sapevo che eri Harry. 'Il piacere è mio, io sono M-M-M-ad..' 'M-M-M-M-M-A-D-N-E-S-S'. disse intonando Madness,la nuova canzone dei Muse. Scoppiammo entrambi a ridere, probabilmente arrossii come un pomodoro per la figura di merda appena compiuta. 'No, sono Madison!' 'Ah, sei la nuova vicina allora?' 'Bhe, in realtà siamo due, quella là dietro alla tenda della finestra è mia sorella, sta piangendo come una cretina perché credeva di averti visto e bhe,aveva ragione.' dissi indicandola mentre se ne stava appostata dietro alla tenda. Harry la salutò sorridendo con la mano. E lei cominciò ad urlare ancora più forte. 'E' una causa persa'. Gli dissi sorridendo. Lui ricambiò il sorriso e prese parola. 'Madison, è stato davvero un piacere conoscerti,ora devo scappare! Spero di vederti presto!' 'Bhe,non siamo poi così distanti.' Mi fece l'occhiolino sorridendo, poi salii in auto e scomparve dietro l'angolo. Mi voltai sorridendo verso Stacey, che tanto per cambiare stava ancora sbraitando come un panda in calore.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhelloidols