Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Book boy    03/01/2013    0 recensioni
Jacob Wils è uno studente dell'università di Seattle e un giorno viene rapito da alcuni uomini che si riveleranno amici di suo padre defunto. Da quel giorno Wils scopre che i suoi antenati erano...assassini.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti gli assassini non comprendevano:avevano controllato più e più volte i vari indizi che avevano sul fatto che la mela si trovasse sotto le quel cantiere, e la possibilità che i Templari l'avessero già presa era da escludere, altrimenti cosa vi facevano quei Templari nel cantiere, e perchè scavavano? Era da escludere. Nemmeno Cornelio comprendeva come fosse possibile, per Jacob divenne tutto più confuso ancora, forse perchè stava capitando tutto così in fretta, voleva delle risposte e delle spiegazioni comprensibili, primo fra tutto voleva sapere che cos'era l'animus. Un macchinario strano, che non aveva neppure compreso perfettamente come funzionasse. Dopo pochi attimi il mondo divenne tutto bianco, Jacob non vedeva più alcun colore, gli parve di essere in un mondo candido, fatto dolo di bianco e intorno a lui volteggiavano dei veri e propri "triangoli di energia" poi una voce che riconobbe lo riscosse -Ragazzo...- Era james -James? Che diavolo sta succedendo?!- La voce tacque per alcuni secondi poi riprese -Sei all'interno del Animus, e quello che vedi intorno a te e il passaggio "continuum spazio-temporale del tuo DNA, lo so che è difficile da comprendere, ma ogni cosa che dici, fai o pensi all'interno dell'Animus noi la monitoriamo, perciò io ora ti sto parlando per rispondere ad alcune delle tue domande riguardanti l'Animus, i Templari, e gli Assassini.- Jacob era stranamente felice quindi chiese -Voglio sapere di più sull'animus, come funzione e perchè?-James rispose -Allora l'Animus, un dispositivo in grado di leggere le memorie dei propri antenati attraverso la "memoria genetica" contenuta nel DNA, infatti nel DNA sono contenuti non solo le informazioni genetiche ma anche i ricordi degli antenati, e l'Animus è in grado di prendere queste informazioni e di proiettarle come immagini.Non è stato divulgato il perché l'Animus abbia questo nome (che in latino ha molteplici significati). Una valida ipotesi potrebbe essere che il nome della macchina derivi dalla frase latina contenuta nell'Eneide "Animus meminisse horret", che significa "L'anima trema di terrore nel ricordare", in riferimento all'effetto "osmosi", un'anomalia dell'Animus che causa la "materializzazione" degli eventi ricordati nella realtà (unicamente dal punto di vista soggettivo di colui che ricorda l'evento). Fu inventato da Warren Vidic...- Jacob lo interruppe -Chi era?- James riprese -Vorrai dire chi è, dato che è ancora vivo, comunque è uno scienziato dell'abstergo, una multinazionale farmaceutica controllata dai Templari, che attualmente sta lavorando alle migliorie dell' Animus. In oltre caduto in disgrazia, Vidic ha rischiato il carcere per pesanti violazioni etiche (i dettagli delle quali sono rimasti segreti). Gli è stata data una seconda chance (e pochi limiti) da Alan, acquisendovi prosperità negli ultimi dieci anni. L'Animus è opera del suo ingegno, e ama molto la sua macchina. Anche se Vidic riceve ordini, non li impartisce, e i suoi superiori non amano restare in attesa...- Jacob annuì e chiese -Parlami di Cornelio, chi era?- James attese altri attimi e proseguì nelle spiegazioni -Il tuo antenato, Cornelio Damio Antonio Era un patrizio romano, che aveva conosciuto l'ordine degli assassini dopo che i Templari avevano ucciso i suoi genitori...- Jacob intervenne nuovamente -Aspetta, non riesco a capire una cosa però: come facevano ad esserci i Templari se fu un ordine di cavalieri crociati venuti circa mille anni dopo!?- James si aspettava quella domanda e rispose -Devi sapere che l'ordine dei Templari nacque intorno al 30 d. C. a Roma. Inizialmente era una setta che non venerava dei ma venerava un tempio (Da quì il nome Templari, naturalmente) Ma non era un tempio vero e proprio come lo si può interpretare oggi, era "il tempio del potere" infatti i Templari vanno in cerca e venerano soltanto questo: il potere.- Jacob era confuso, però ora sapeve un po' di più e capiva qualche cosa in più -Ok James, e adesso? Non sappiamo dove si trovi la Mela! Cosa faremo?- James rispose -Abbiamo fatto alcuni calcoli e abbiamo scoperto di esserci sbagliati, il tempio sotto le cui fondamenta si trova la mela, è già stato costruito. Jacob rimase di stucco.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Book boy