Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Mana Aida    03/01/2013    2 recensioni
Kazuya camminò in avanti e Miyuki pietrificata a pensare a quelle parole…..come era possibile che non poteva essere amica di quel ragazzo???
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akane era a casa sua, distesa sul letto a pensare a quello che era successo nei giorni precedenti …….la rottura con Pop e la nascita di Bad Sunny!Si sentiva in colpa…..sì in colpa perchè si era lasciata prendere  dalla tristezza e aveva dato vita ad questa nuova nemica…..ad  un tratto si accorse solo in quel momento di una cosa…..BAD SUNNY???Un  nuova nemica…..si chiese quali sarebbero stati i suoi poteri e come sarebbe stato il suo stile di battaglia!!!Glì squillò il telefono…….un messaggio…..
Vieni subito alla biblioteca misteriosa.
                                         Miyuki :3
La rossa ,arrivò in tutta fretta al luogo detto dall’amica, aprì la porta di quel gigantesco albero.
Akane:Che c’è???
Miyuki:Stiamo parlando di Bad Sunny!!!
Akane prima di sedersi si guardò attorno……per fortuna Pop non c’era!
Akane;Avete scoperto qualcosa???
Reika:Solo che dovrebbero essere cinque……proprio come noi!!!
Nao:-Capirai che notizia…-
Le – indicano una cosa detta a bassa voce
Akane:La Bad End diventa sempre più pericolosa……..
Miyuki:Ma su li sconfiggeremo^^!!!ULTRA HAPPY!!!
Nao:Concordo con Miyuki!!!
Reika:Adesso calmatevi e prepariamoci per la scuola!!!
Akane,Nao,Miyuki e Yayoi:Ok……uffà!!!
A scuola……
Prof:Bene ragazze oggi vi presento una nuova studentessa…….
Nao:Un altra???
Prof: -.-‘’’….Ecco a voi Warui Nakako!
Entrò una ragazza con dei capelli marone chiaro legati in una robusta e lunga treccia e con gli occhiali.Sembrava avere un viso dolce  che dava l’impressione di essere una brava ragazza.
Kazuya:Non ci credo……
Miyuki:La conosci???
Kazuya:Sì….è la figlia di un amico di mio padre e una volta ci volevano far sposare, ma io mi sono rifiutato!
Miyuki:COSAAAAAA???
Prof:Fatti a sedere affianco a Hoshizora!!!
Warui ci andò
Miyuki:Piacere io sono….
Warui:Statti zitta!!!
Miyuki:Ma che ti ho fatto???çAç
Warui:Kazuya caro ciao^^!!!
Kazuya:Che bello che sei qui -.-‘’’!
Kazuya disse quella frase con tono sarcastico ma sia Miyuki che Warui, fraintendettero
Warui: (Evvai è felice vuol dire che mi ama^^)
Miyuki: (No è felice…..aspetta ma quando mai è stato felice lui???.-. ……..sè vabbè comunque gli fa piaciere vuol dire che gli piace Ultra-Boobooboo >.<)
Kazuya guardò inalibito le faccie delle due ragazze…. Ad Warui gli brillavano gli occhi ed aveva un sorriso gigantesco, mentre Miyuki era imbronciata!
Prof:Ho portato i compiti comunque…..Kazuya tu hai preso 10^^!!!
Kazuya Y:EVVAI^^!!!
Y sta per fidanzato di Yayoi cioè un altro Kazuya, non quello di Miyuki!!!
Kazuya:Non a te deficiente -.-‘’’!!!
Prof:Reika……9!!!
Reika: Ok…….(Mi sento offesa u.u)
Prof:Yayoi 8!
Yayoi:Sono commossa..*si mette a piangere*
Prof:Akane e Nao………7!
Nao:Sì^^^!!!!Mi compreranno il Wii U^^!!!
Akane:E io….non avrò una sgridata .-.!!!
Prof:Miyuki……6 -.-‘’’!!!
Miyuki:Sììììììììì^^!!!Sono migliorata l’altra volta ho preso 6- ^^!!!ULTRA HAPPY!
La prof si sbattè una mano sulla fronte!!!
Kazuya:La finisci con sto Ultra Happy???-.-‘’’
Warui:Io quando lo posso rifare???
Prof:Non c’è problema ti metto 10 anche se non c’eri^^!
Miyuki:PROTESTO!!!
Prof:Perché???-.-‘’’
Miyuki:Se lei che non ha fatto nulla le ha messo 10 a me quando dovrebbe mettere???U-U*Miyuki cerca di fare un calcolo ma con risultati negativi*….vabbè ha capito!!!Anch’io voglio 10 U.U!!!
Kazuya:In fondo….Hoshizora ha ragione!!!
Prof:Miyuki fatti i fatti tuoi -.-‘’’…..e Kazuya so che sei l’essere più gentile del Mondo ma non provare pietà per Miyuki!
Miyuki: (Che delusione…..pietà :( )
Kazuya:Ma la mia non era….
Prof:Oggi parleremo di…..
Miyuki si abbassò la testa e si sedette al suo posto!!!
Kazuya:Hoshizora la mia non era pietà!!!
Miyuki:Ma certo^^….-come no-!
Ora di ginnasticaaaaa!!!
Miyuki si mise vicino alle sue amiche….il loro prof era molto strano!!!Prima una corsa collettiva…..poi gli esercizi per i maschi, i più difficili come diceva lui, e poi gli esercizi per le donne, i più facili sempre secondo il suo parere,……in pretica era un maschilista!!!
Miyuki:Lo sapete che la nuova studentessa si doveva sposare con Kazuya???
Akane:DAVVERO???Povero Kazuya….
Reika:Sembra una ragazza dolce^^!!!
Nao: Se lo dici…..possiamo solo non fidarci!!!
Ormai dalla rottura dell’Akaop(nome della coppia formata da Pop+Akane….sembra grammatica O.O XD), c’era sempre un clima di tensione tra Nao e Reika!!!Reika non era certo una che si arrabbiava facilmente…..ma quando lo faceva metteva quasi paura!!!Vi chiederete il perché vero??? Akane e Nao si vogliono un bene dell’anima, la verde credeva che fosse stata Reika a far lasciare Akane con l’amato fidanzato, che poi diciamo la verità ci aveva messo il suo zampino, e ora la odiava un po’!
Yayoi:Non di nuovo perfavore……*Yayoi si mise a piangere di nuovo*
In quel momento arrivò la Regina Delle Tenebre, sì Akane le aveva dato questo bellissimo sopranome,Warui andò da loro con già due servette che e correvano appresso!!!Le solite senza cervello, non so se ci siamo capiti!!!
Warui:Ciao ragazze^^!!!
Miyuki:Che vuoi???
Warui:Perché sei così scontrosa???
Akane:Avrà preso esempio da te!!!
Warui:Che intendi dire???Io non le ho fatto nulla!
Nao:Raccomandata!!!
Warui:Come scusa???
Nao:Raccomandata che è sei anche sorda per caso???
Warui:Almeno sono femmina…..IO!!!
A quelle parole Nao si stava alzando per iniziare una lite ma Yayoi la fermò!!!
Yayoi:Sarai femmina TU…..ma sei…….ACIDA COME UNO YOGURT SCADUTO >. Quelle parole costarono a Yayoi uno sforzo enorme visto che era molto timida……ma pensata quando fosse acida questa Warui…….far arrabbiare persino Yayoi!!!
Warui:Questo è il meglio che sai dire gallina spennata???
Miyuki:Te ne vai cornacchia!!!
Le due compagne che la seguivano(No, sfortunatamente non sono morte -.-‘’’) si chiamavano Mayu, anche lei perfida prima ricopreva il ruolo di Warui,  e Mayuka che prima ricopriva il ruolo di Mayu quando quest’ultima era al potere (?)!
Mayu:Ma come ti permetti???
Mayuka:Già!!!
Warui:Lasciamole sole a ste perdenti!!!
Mayu:Io aggiungerei sceme e deficienti!!!
Mayuka:Già u-u!!!
Akane: -.-‘’’……Andate che è meglio!!!
Se ne andarono con un ario altezzosa
Nao:Ma vedi che faccia tosta ha quella…..tsk!!!
Akane:Il suo nome se non sbaglio vuol dire malvagia…..
Reika:Esattamente vuol dire male^^!!!
Nao:Ecco wikipedia al nostro servizio!!!
Dopo l’ora di ginnastica camminarono un po’ per la strada!
Yayoi:Miyuki che mi dici di Kazuya???
Miyuki:CHE LO ODIO!!!Prova pietà per me…
Akane:L’ha detto la prof questo .-.!!!
Miyuki:E che c’entra???Che si sposasse con Warei…..Warii……..vabbè  con quella lì!!!
Nao:Aaaaaaaaaaa capisco^^!!!
Miyuki:Cosa capisci???
Nao e Akane si guardarono in faccia e iniziarono a dire a mò di canzone….
Nao,Akane:Sei gelosa,sei gelosa, sei gelosa…..
Miyuki:Non è veroooo!!!
Miyuki arrossì all’istante
Poi notarono che il cielo da un celeste chiaro divenne blu notte!!!


Candy:LA BED END!!!-kuru
Le Pretty Cure si trasformarono
Warui apparve all’orizonte
Happy:Che ci fai tu qui???
Warui:Non l’ha capito Miyuki???
Rimasero tutte pietrificate…..come conosceva la vera identità di Miyuki???
Warui:Sono della Bad End!!!
Un raggio oscuro la coprì e ne usci con vestiti neri e la sua treccia si trasformò in fluidi capelli.neri -.-‘’’(devo dire che questo tocco non me l’aspettavo……che originalita .-.)
Beauty:;Quindi la tua era tutta una copertura!!!
Warui:Ingegnosa Beauty…….l’idea originale era di diventare vostra amica ma …ho fallito!!!
Happy:Anche la storia di Kazuya allora…???
Happy non finì di parlare che ebbe subito una rusposta…..Warui aveva intuito la sua domanda!
Warui:Quella storia è vera e io lo amo…..ma a te che importa???Tanto lo odi!
Warui evocà un Hyper Akambe, il mostro si trasforma in cespuglio lì vicino!!!
Le cinque iniziarono con raffiche di calci e pugni ma vennero messe al tappeto dopo pochi istanti!
Sunny:Lasciatemi provare……Pretty Cure!Sunny Fire!
La palla infuocata invocata e lanciata da Sunny venne respinta dal mostro!!!
Warui:Sono di livello superiore a quei tre babbei……non avrete vita facile con me!!!
Sunny:Pretty Cure!!!Sunny Fire Buring!!!
Nullà…..l’attacco potenziato della coragiosa eroina non funzionò!!!
Warui:Ahahahaha!!!Le Bad End Pretty Cure si riuniranno proprio ora…..!!!
Happy:Non ti permetterò di vincere……
Warui:Cosa???Devo ricordarti quello che è sucesso oggi???
Happy ripensò a tutte quelle cose…..al fatto che Kazuya era felice di vedere Warui e il fatto che provò pietà per lei e …anche lei cadde sotto l’effetto della Bad End!
Warui:Risvegliati Bad Happy!!!
Bad Happy:La luce spenta di un futuro disastroso!!!Bad Happy!!!
Sucesse la stessa che era sucessa a Sunny, solo che Happy non si ritrasformò in Miyuki!!!
Warui:Bad Happy….ora ne mancano altre tre!!!
March:Anche Bad Happy!!!
Happy:Lascia stare le mie amiche……
Happy si rialzò a stenti
Happy:Prett Cure!!!Ai no nami!
Happy racchiuse tanti piccoli cuori in un grande cuore che lancia verso il nemico, e quando è vicino a esso si spezza in quattro raggi che lo colpiscono uno dopo l’alto!!!
Warui uscì dall’Akambe ancora intatta!!!
Warui:Attacco potente sì…ma scarsino!!!
Happy caddè a terra senza forze e si ritrasformò in Miyuki!!!
Angolo dell’autrice:
Mi scuso in anticipo con Franci…..scusa se non ho fatto lo stesso con Sunny solo che l’idea mi è venuta ora >.<, gomenne…mi farò perdonare :)!
KonanKohai, mi scuso se hai trovato altri errori mi sono impegnata a cercare di risolvere almeno il problema del passaggio da passato a presente >. Sento di aver fatto anche stavolta un buon lavoro…….mi aspetto una bella recensione dite tutto quello che volete….anche quello che vi piacerebbe vedere o delle vostre ipotesi o desideri……magari potrei anche usare qualche vostre idea ;)!!!
Al prossimo capitolo!!!
Mana Aida 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Mana Aida