Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rosario99    03/01/2013    5 recensioni
Nuova stagione, la quinta!
Dal Capitolo 13:
I concorrenti affronteranno l'Astrologia e la prima parte della prova consiste in trovare colori sparsi nella biblioteca. (i quali interruttori sono stati spenti) Come se la caveranno? ;)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
Prima di lasciarvi al capitolo, vorrei ringraziare quelle persone che non recensiscono, ma seguono la storia o l’hanno messa tra le preferite/ricordate.
Ovviamente a tutti quelli che stanno recensendo finora!
Buona lettura!
 

Capitolo 4—Vendette e rimorsi(1)

 
La Squadra Blu si godeva la meritata Suite.
Leshawna chiacchierava con Izzy, Owen e Noah.
Izzy: Ah ah chissà che ci metterà Chris nella prossima sfida..
Leshawna: (mettendosi due cetriolini negli occhi) Io potrei restare qui per sempre..
Owen: (facendo lo stesso) Ben detto..
Noah: (rimproverandolo) Owen! Sono cose da femmine!
Owen: Fa lo stesso! Ah ah
Izzy: Avete visto Gwen?

Leshawna: No, ma dovrebbe essere da Duncan..

 
Infatti, Gwen e Duncan erano all’uscita della stanza normale, dove alloggiava la Squadra Gialla.
Duncan: Come va?
Gwen: (imbarazzata) Tutto bene.. la prima sfida è andata piuttosto bene.. state attenti a non perdere!
Duncan: Ah ah.. non mi farò problemi! Il grande Duncan non si arrende tanto facilmente!
Gwen: Ah ah.. torno dentro, ciao! (lo bacia sulla guancia)
 
Conf
Courtney: Ho visto tutto.. e non sapete quanto fa male; perché io lo amo ancora... l’ho detto?!
Conf
 
Conf
Gwen: Duncan? E’ tutto un casino. Non so come comportarmi, sento che il mio amore sta svanendo, ma non so il perché.
Conf
 
Nel frattempo, sempre nella suite, Trent e Dawn ridevano di gusto.
Dawn: (divertita) Ah ah.. ma è vero che hai paura dei mimi?
Trent: Cosa ridi? Lo sono eccome.. ah ah. Ascolta un po’ qua! (incomincia a suonarle una melodia con la chitarra; Gwen ritorna in stanza e li vede. Anche Leshawna vede tutto)
 
Conf
Leshawna: Gwen è gelosa di Dawn.. si capisce subito.
Conf
 
Leshawna: Vieni un po’ in bagno zuccherino..
Gwen: (imbarazzata) Su-subito.. (una volta in bagno , le due..)
 
Gwen: So di cosa devi parlarmi, quindi lasciami fare e poi intervieni. La verità è che Trent me ne aveva suonate un sacco di melodie, in quella stessa maniera ed io ero innamorata proprio come lo è ora Dawn.
Leshawna: Ti dico una cosa sinceramente. Dawn sta pian piano conquistando il cuore di Trent, se ci tieni a lui, datti una mossa, o sarà troppo tardi.
Gwen: Ci penserò su! Intanto pensiamo alla sfida, che è meglio..
 
Nella Squadra Gialla, invece Courtney ascoltava musica in un angolino, mentre Duncan e Alejandro erano per conto loro e Beth, Lindsay e Justin discutevano con Anne Maria.
Anne Maria: Allora Justin, sei davvero bello..
Justin: Lo so, modestamente! Ah ah
Beth: Quanta falsità..
Anne Maria: (infastidita) Che intendi dire?!
 
Conf
Anne Marie: E’ vero! Justin non mi piace poi molto, preferisco Burromuerto.. quella Beth deve tenere la boccaccia chiusa!
Conf
 
La riccia tornò dai due ragazzi e parlò loro.
Alejandro: Hai proprio ragione; o si zittisce, o se ne va.
Duncan: Pensavo fosse più ingenua; invece tre stagioni le sono servite.. e brava Beth!
 
Nella Squadra Verde, che alloggiava nello scantinato, Sierra aveva da parlare con Scott ed Heather.
Heather: Cosa vuoi tu? Hai bisogno di conforto?
Sierra: (sarcastica) Simpatica. (tornando normale) Parlerò chiaro: so che siete i due strateghi e non avete pietà per nessuno.. ma vi vorrei chiedere un favore.
Scott: (ghignando) Parla!
Sierra: Voglio Dakota fuori! Più la vedo e più penso che è lei la causa della mancanza di Cody..
Scott: Non è mica morto!
Heather: Faremo il possibile; è scontato che tu debba farci molti favori, in cambio..
Sierra: Per Codychino questo ed altro. Conto su di voi!
 
Conf
Sierra: Spero che gli interessi non siano troppo alti..
Conf
 
Il conduttore richiamò tutti i concorrenti in aula classe (?), per spiegare loro la prova.
Chris: (vestito in modo leggermente ridicolo, scatenando le risate di tutti)Buongiorno. Ora posso finalmente spiegarvi come è formata la scuola: allora le tre stanze in base all’ordine d’arrivo le conoscete, poi abbiamo il bagno che funge da confessionale e sala di votazione, infine c’è l’aula classe dove vi spiegherò la prova del giorno.. bene, oggi sarò il vostro insegnante di teatro!
Duncan: Quel posto dove i maschi si ridicolizzano?
Courtney: Si chiama teatro e deriva dal greco, capretta.
Duncan: (divertito) Che insulto, signorina!
 
Conf
Leshawna: Io non ci capisco niente, si amano, si odiano, ma sono fatti l’uno per l’altra (lancia un occhiolino alla telecamera)
Conf
 
Chris: Per la prova di oggi metterete in scena tre piccole scene teatrali. I personaggi.. non li sceglierete voi! Ah ah ci sarà da divertirsi! Più avanti vi spiegherò tutto, ma intanto le tre scenette sono: Perseo, Amore e Psiche e.. il cervo alla fonte.
 
Conf
Alejandro: (riferendosi all'ultima detta da Chris) Ah ah ma che scenetta è?
Conf
 
Chris: Una persona per squadra qui da me, per favore.. ( Alejandro, Trent ed Heather si diressero da Chris) Pescate ognuno un bigliettino: lì ci sarà il nome della vostra scenetta. Per i personaggi faremo un’altra estrazione! Prima le donne..
Heather: Amore e Psiche. Meglio di niente!
Chris: Bene aspettate qua, che distribuiremo i personaggi.. Trent, pesca!
Trent: Perseo! Non poteva andare meglio di così..
Alejandro: Oh no..
Chris: Ebbene sì, voi avrete il Cervo alla fonte. (Chris proseguì con tutte le estrazioni di ogni scenetta, in modo da elencare i personaggi) per la scena di Amore e Psiche: Amore interpretato da Scott, Psiche da Dakota e le due sorelle da Sierra e Dakota. Poi, per Perseo: Perseo interpretato da Trent, Andromaca da Gwen, Medusa da Leshawna e Polidette da Noah; infine per il Cervo alla fonte.. ah ah.. Alejandro il Cervo, Duncan il Leone. E’ chiaro che chi non ha un ruolo aiuterà la squadra in vestiti, trucco e quant’altro. Avete tre ore.. buon lavoro!
 
Conf
Chris: Spero conoscano i miti o in qualche caso la favola! Ah ah
Conf
 
Duncan: Partiamo dalla domanda principale.. chi conosce la storia?
Courtney: Che domande, io. Il cervo esalta le corna, ma rimpiange le gambe, tuttavia le seconde gli permetteranno la temporanea salvezza e le corna invece lo grazieranno.
Alejandro: Per i vestiti?
Beth: Ci penseremo io e Lindsay!
Lindsay: Certo! Avrete dei vestiti favolosi!
Anne Maria: Ed io penserò al trucco e hair-style.
Courtney: Io dirigerò le riprese! Impegniamoci e.. ciak!



Per chi non conoscesse le storie, tranquilli saranno tutte spiegate dai concorrenti più colti del programma xD
Prossimo aggiornamento previsto per domenica.
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99