Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: koopafreak    03/01/2013    3 recensioni
Una serie di episodi indipendenti l'uno dall'altro e di estensione variabile dedicati ai miei regnanti preferiti. Alcuni di essi saranno frutto della mia fantasia, altri tratti direttamente dalla serie originale e presentati attraverso gli occhi dei protagonisti. Ognuno abbraccerà sfumature diverse e mi limito ad indicare la raccolta come generale perché non mi è possibile conciliarli tutti sotto un unico genere. Forse appena un pizzico, giusto una spolverata di BowserxPeach qua e là.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Bowser, Peach, Sorpresa
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l

-B6. Larry, per caso è passata la fata dei dentini di recente?- finalmente la Principessa aveva capito cosa trovava di nuovo nel bowserotto dal crestino azzurro: gli incisivi laterali prima esposti insieme ai canini erano spariti.

-Acqua. Eh?- il giovane koopa seduto accanto alzò gli occhioni limpidi dalla sua metà della griglia, scrutando quelli di Peach da dietro la barriera del gioco che proteggeva le disposizioni segrete delle loro navi. Il musetto da cucciolo assunse una sfumatura rosata. -L8. Si nota tanto?- chiese intimidito.

-In vista. No, ci ho fatto caso solo adesso guardandoti bene.- lo rassicurò preparandosi a dover dire presto addio al suo ultimo incrociatore. Larry era un drago, metaforicamente parlando, a quel gioco e nonostante fosse così giovane era anche molto sveglio ed un promettente stratega. -A10. Anche i koopa cambiano i denti raggiunta una certa età?- non aveva idea che alcuni rettili avessero questa caratteristica in comune coi mammiferi, ma la specie a cui apparteneva Bowser era evidentemente ben più complessa di quanto aveva mai creduto.

Larry arricciò le labbra imbarazzato. -Acqua. Noi li cambiamo periodicamente fino ai primi anni di vecchiaia, non abbiamo i “denti da latte” come li avevi tu da piccola.- mormorò agitando lentamente la punta della coda. -L7. Ne cade uno per volta ed in pochi giorni viene sostituito da uno nuovo.-

-Colpito. Adesso ho compreso.- gli rivolse un sorriso di simpatia che fece salire altro calore nelle guance del bowserotto. -D2. Quindi ti sono caduti insieme?-

-Acqua. Sì, insieme...- sembrava che il piccolo koopa non volesse dirla tutta e Peach lo guardò interrogativa nascondersi dietro la barriera di plastica. -L6. Non per scelta loro.- aggiunse con una nota di...malinconia? O forse era stizza?

Adesso la Principessa era confusa. -Colpito e affondato. Scusa, non credo di seguirti.- le restavano solo un paio di sottomarini ed in pratica le sorti della partita erano già decise. -H3. C'entra il dentista?- vide il principino muoversi nervosamente sulla sedia con la cresta azzurrina oscillargli in testa.

-In vista. Non proprio.- Larry era visibilmente a disagio. -C9. È capitato per sbaglio.- non offrì ulteriori spiegazioni e Peach era sempre più curiosa su quella storia prestando meno attenzione al gioco.

-In vista. Com'è successo?- e lì la stabile armonia nell'alternanza tra bombardamenti e conversazione si interruppe bruscamente. Alla domanda tanto temuta Larry si zittì arrossendo del tutto ed intrecciando timidamente gli artiglietti. 

Il destino volle che proprio in quel momento Roy stesse passando davanti la camera del fratellino e, gettando un'occhiata oltre la soglia, che avesse capito a cosa si stava riferendo Mama Peach constatando lo stato di palese imbarazzo dell'altro. Ovviamente era un'occasione troppo succosa per farsela sfuggire. Ed era anche il modo più comodo per far scontare a Larry la sonora batosta che gli aveva inferto a scacchi due giorni fa.

-Il genietto di casa è inciampato sulla sua racchetta e ha sbattuto il muso per terra. Strike one.- annunciò infilando la testa nella stanza, sorprendendo i due giocatori ed alzando un dito per essere sicuro che il messaggio fosse chiaro.

-Questa zona è off limits!!- Larry sgranò gli occhioni indignato.

-Poi è andato di corsa a frignare da papà Re e si è schiantato contro la porta quando papà Re l'ha aperta per primo. Strike two.- continuò Roy impietoso alzando il secondo dito. 

Detto ciò poteva anche andarsene con orgoglio: il suo dovere di fratello maggiore era stato splendidamente ottemperato osservando compiaciuto la sua vittima troppo umiliata per reagire. Ahhh, perfidia e vendetta erano un mix gustoso. Accorgendosi di aver dimenticato un'ultima cosa, le lenti scure dei suoi occhiali fecero nuovamente capolino da dietro lo stipite. -Buongiorno, Mama Peach.- e ripartì in cerca del prossimo sfortunato da colpire.

Alla fanciulla non restò altro da fare che placare il penultimo offesissimo pupillo della casata reale per l'oltraggio ricevuto con la promessa di un dolcetto dopo altre tre partite consecutive e la rassicurazione che, anche con due denti in meno, nulla del suo temibile aspetto malvagio era stato sfigurato.


Nota d'autrice:

Anche voi avete notato che il look di Larry ha subito una leggera modifica ultimamente? Piccole sorprese by Nintendo. Questa mini fetta di storia è nata con l'intenzione di offrire una plausibile ipotesi sul perché oggi il sorriso del bowserotto sia leggermente diverso dalle origini.

Grazie di aver letto questa brevissima Larry-shot :]


Koopafreak

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: koopafreak