Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bolookslikeme    03/01/2013    1 recensioni
Salveee! sono Giulia ho capelli biondi chiarissimi,mossi,occhi verdi, e faccio schifo in inglese, mia mamma stufa dei 2 che portavo a casa volle assumere una ragazza che mi dava ripetizioni, ma non serviva, allora decise di mettere annunci su Londra e un ragazzo madrelingua rispose all'annuncio...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passammo la giornata insieme, quando dopo aver mangiato a Liam scese una lacrima, Justin si alzò e si salutarono con il solito saluto maschile pacca sulla spalla e mano.
Justin salì le scale per andare in camera sua per prepararsi per uscire, mentre Liam disse

LI: E’ ora…

IO: No Liam! Noo non andare ti prego!

LI: Vieni anche tu!

IO: Ma Liam, mia mamma non c’è, come faccio a venire senza che lei lo sappia?

LI:… eh anche tu hai ragione… vabbhè, io però ora devo andare su a prepararmi e poi, bhe si parte…

Io gli sorrisi e rimasi seduta con il sorriso da ebete stampato sulla faccia, aspettando che lui salisse, poi  mi precipitai sul telefono, composi ancora una volta il numero di mia mamma e la chiamai… ma…:segreteria telefonica…

Liam era su a prendere le cose quando mi senti urlare.

IO: Che nervosooo!!

Lui scese dalle scale con i bagagli e mi disse:

LI: Niente vero?

IO: No! Dove cavolo si sarà cacciata quella! Giuro che appena torna la metto in punizione per 4 mesi.

LI: Mamma, ma sei cattiva con mamma però!

Io risi e subito mi venne un idea.

IO: Ho deciso! Vengo con te! Aspettami.

Corsi su a preparare la valige, e mi precipitai subito giù.

IO: Andiamo.

LI: Io lo sapevo, per questo ho preso 2 biglietti su internet.

Prima di andarmene dissi a Justin quello che avevo intenzione di fare, cioè partire e lui confermò dicendo che poi parlerà con lui con la mamma.
Noi ci abbracciammo e a Justin, come al solito, scese una lacrima.
IO: Justin, ma tu che sei il duro, il cosiddetto bullo perché ti commuovi sempre?

J: Perché stai crescendo e sempre più velocemente ti allontani da me, quando eravamo piccoli, eravamo attaccati come non so cosa, se qualcuno toccava uno di noi due l’altro lo menava, poi pian piano nella crescita ti sei allontanata da me, sei entrata nel mondo delle medie e ti sei letteralmente staccata da me, e ora, che sei nelle superiori mi odi… si cresce e si cambia.

IO: Oh Justin, perché dici questo? Io? Odiarti? No! Sei mio fratello, carne della mia carne, sangue del mio sangue, come faccio ad odiarti?

J: Giulia, mi stavi uccidendo 3 giorni fa, ma nel vero senso della parola!

IO: Mah… io… uff Justin, è vero perdo il controllo, ma… non sarei capace di uccidere una persona, soprattutto se quella persona è mio fratello.

J: In ogni modo ormai stai crescendo e te ne stai andando, il mondo ha deciso di separarmi da me…

IO: Justin, non dire cavolate! Io ti voglio bene e l’amore che c’è tra fratelli non lo rompe nessuno. Non si può rompere, è una cosa inseparabile, ti prometto che ci vedremo in video chat ogni volta che vorrai, non scordarti mai che ti voglio un mando di bene.

Io lo riabbracciai e poi piano piano presi per mano Liam e i bagagli e uscimmo da casa mentre Justin dalle scale mi salutava piangendo.

Ci dirigemmo all’aereo porto e, arrivati mi venne una specie di colpo che mi diceva di bloccare tutto e di non andare, mi bloccai, fermai Liam e lui mi guardò con una faccia interrogativa

LI: Che c’è?

IO: Liam, non sono più sicura di volere partire…

LI: Cosa? Eh perché?

IO:… bhè andiamo lascia stare.

Andammo, raggiungemmo l’aereo e subito dissi a Liam che ero sicura, non volevo più partire.

LI: Perché? Vieni dai!

IO: No Liam! Scusami, ma non posso…

LI: Amore, spiegamelo.

IO: Liam, mi dispiace da morire, ma non posso farlo.

LI:. Mah io, mah noi? Ma tu!?



Spsce To Alexia
Dovete scusarmi, ma mi ero concentrata su un'altra cosa... eh anche questo capitolo c'è! Speriamo che nel prossimo non dovete aspettare ancora il tempo come questo capito...
-Ale
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bolookslikeme