Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: ichigo_sakura    03/01/2013    4 recensioni
Dimenticate la storia originale, niente Mew niente Alieni, nulla di tutto ciò.
Due cugini, Kisshu e Ichigo, costretti a vivere sotto lo stesso tetto…
L’odio che prevale tra i due potrà mai lasciare spazio a qualche altro sentimento?
Vi ho incuriositi…? Allora leggete!!! :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si sa, le sventure non vengono mai sole.
 
Il giorno seguente Ichigo era andata a scuola normalmente: la solita città, la solita strada, le solite facce. Tutto seguiva lo stesso schema di sempre, lo stesso di quando Kisshu non era così presente nella sua vita.
Procedeva a sguardo basso, fissando le sue scarpe marroni, le aveva fissate così a lungo che si era accorta di particolari che non aveva mai notato: la pelle della cinghia della scarpa sinistra era tutta rovinata, mentre la suola della scarpa destra si stava scollando.
Pensava a futili sciocchezze come quelle pur di non pensare a quello che realmente stava succedendo nella sua vita:
-       Masaya la lascia;
-       Un cugino che non si vedeva da anni riappare dal nulla e come se non bastasse se ne innamora perdutamente;
-       Il suo adorato Kisshu la tradisce con una rossa di dubbia provenienza;
-       Il suo ex Masaya si ripresenta subito dopo e… (Zitta, zitta!!! Lo sanno!! Non ricordare! Nd Ichigo T^T, scusa!!! Non piangere che se no piango anche iooo!!! ç_ç nd me)
 
Insomma, non era esattamente la vita che si era programmata da piccola. Fin dal primo giorno che aveva incontrato Aoyama-kun aveva sempre creduto che sarebbe stata al suo fianco fino alla fine, ma quando i suoi sogni si erano infranti, come un angelo protettore, era apparso Kisshu, che aveva saputo consolarla, farla sorridere ed infine amarla. Ora che anche lui l’aveva abbandonata cosa avrebbe fatto? Sarebbe davvero stata capace di ricominciare, voltare pagina? No. Non credeva affatto.
 
-Ichigo!- poco prima che entrasse nella classe fu chiamata dalla professoressa Naoko, una donna sbadata e pasticciona, un po’ come la nostra Ichigo, ma davvero una brava donna. Dei professori potresti dire tutto tranne che sono umani, parlano sempre e solo di scuola, compiti, con la solita monotonia e quasi malavoglia, ma questa era diversa, lei aveva un non so ché di particolare, sembrava davvero che non ci fosse nulla che le piacesse di più dell’insegnare, di stare con i suoi ragazzi… una brava persona! – Ichigo, cara! – sbuffò la prof. Dopo la breve corsetta per il corridoio.
-Si, signorina Naoko?- chiese fermandosi sul ciglio della porta.
-Sono in ritardissimo per una riunione! Mi potresti portare questi fogli in sala insegnanti?- chiese lei affidando una risma gigantesca di fogli spiegazzati alla rossa prima di correre via senza aspettare nessuna risposta.
-Beh… visto che insiste…- disse Ichigo sarcastica, tra se e se.
Scese le scale veloce attenta a non inciampare, teneva la risma distante dal corpo così che potesse vedere dove metteva i piedi, anche se sembrava un po’ stupida.
Arrivata in sala insegnanti ripose i fogli sul primo tavolo vicino all’ingresso, attenta a non farsi notare da nessuno, quel posto aveva l’incredibile potere di mettere paura ad ogni studente ci passasse, anche solo per caso!
Contenta di non aver trovato nessuno in giro decise di tornare in classe, ma passando davanti al bagno delle femmine sentì la voce di una ragazza pronunciare il nome del suo amato.
-Kisshu?- fece una breve pausa come se stesse attendendo una risposta. Ichigo s’avvicinò senza fare rumore alla porta del bagno chiusa. –Hahah!! Ma si, tranquillo, è tutto a posto!- rise acida la voce seguita da un brusio proveniente, probabilmente da un telefono. –No, si … si… tranquillo, quella stupida Ichigo non sospetta nulla!-
§ Io? Io cosa centro?? §
-Uffa perché ti arrabbi con me Masaya?!-
§ Masaya?? Ma che diavolo succede? §
-Quante volte te lo devo dire?- sbuffò la ragazza dalla voce acuta alla cornetta –Ho detto a Kisshu che se non si metteva con me avrei detto a tutti della sua piccola relazione con la sua cuginetta, e lui si è subito arreso!!! Stai diventando paranoico cuginetto? Non sei contento che così hai avuto campo libero con quella là?-
Ichigo sgranò gli occhi fino a non vederci più. Cosa diavolo stava succedendo? Era tutto un ricatto? Kisshu la stava… proteggendo…
§ Lo sta facendo ancora… come quella volta sotto la pioggia…§
Ichigo sentì riagganciare e così si chiuse subito nel bagno di fianco sbirciando dalla fessura la sagoma sinuosa della ragazza dai lunghi capelli rossi che s’allontanava.
Ichigo strinse i pugni lungo i fianchi.
Lui l’aveva sempre protetta, ora toccava a lei!
 
 

 
 
Ciaooo!! Lo so, questo capitolo è corto e fa schifo, ma oggi non ero in giornata… quindi perdonatemi!!!!
Alla prossima, sperando che sia meglio!!
With love <3
ichigo_sakura
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: ichigo_sakura