Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nick_green    03/01/2013    1 recensioni
-Prologo-
Era da tanto che lo stavo aspettando. Ormai era passato quasi un anno dall'ultima volta che ci eravamo visti, poi da allora, nulla più. Solo qualche messaggio distaccato e insignificante. Avevo sbagliato. Sentivo di farlo, non ne potevo più, doveva saperlo e io non potevo più tenermi tutto dentro. Ma proprio quando stavo per dirgli tutto, mi sono tirata indietro.
Circa un anno prima..
Becky&Harry. Due ragazzi, due cuori uniti da sempre. Riusciranno a vincere la distanza e tutto ciò che essa comporta?
E' la prima storia che abbia mai scritto..risale a un pò di tempo fa e prima o poi la revisionerò, promesso. Siate clementi per il momento :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Guardai nuovamente il display del cellulare. Era Adam. Incrociai lo sguardo di Harry e risposi alla chiamata.
Io: Ehii, come stai?
Adam: Tesoro mi manchi, perché non ci vediamo al parco tra 10 minuti?

Voltai le spalle ad Harry, e sorridendo verso il basso risposi ad Adam – okay. Ehm, mi manchi anche tu.-
Adam: ci vediamo tra 10 minuti allora. – e riattaccò.

Mi voltai di nuovo verso Harry, che intanto mi guardava con un’aria interrogativa, finchè non mi chiese
Harry: Qualche amica che non vedi da molto? Ho sentito che ti manca..

Era giunto il momento di parlargli di me e Adam.. ma come?! Sapevo che non potevo dirglielo. Lui e Adam si odiavano da quando …

Adam e Harry, quando ancora frequentava il liceo, erano migliori amici; quando Harry non trascorreva il tempo con me, lo faceva con Adam. Tra ragazzi si sa, è tutta un’altra cosa e io lo accettavo, perché anche io avevo le mie amiche con cui passare il tempo quando Harry era con Adam. Beh, diciamo che le cose tra i due cominciarono a complicarsi quando io e Adam cominciammo ad uscire insieme. All’epoca, la mia migliore amica era Sally, così, quando io uscivo con Adam, lei faceva compagnia a Harry. Speravo che tra i due potesse nascere qualcosa, ma Sally diceva che Harry non era il suo tipo.. E così mi rassegnai
Intanto le cose tra me e Adam andavano sempre meglio, finchè una sera decise di portarmi a cena in un posto davvero carino. Trascorremmo la serata tranquilli in quel locale ma dopo, decise di farmi un ulteriore sorpresa..

Eravamo a casa sua, sul suo letto, quando prese a baciarmi, finchè non ci ritrovammo distesi l’uno accanto all’altra. Non riuscivo a capire quali erano le sue intenzioni, fin quando non prese a baciarmi con sempre più passione, mentre cercava di togliermi i vestiti da dosso. Io ero contraria a quello che aveva intenzione di fare e così mi opposi come meglio potevo. Riuscii a liberarmi dalla sua presa e uscire da quella stanza. Arrivai alla porta d’uscita, lui mi raggiunse e mi urlò contro
Adam: Sei solo una bambina. Meglio la tua amica Sally; a lei non è mica dispiaciuto sai?
Io: Cosa? L’hai fatto con Sally? – ero disperata; ero curiosa e al tempo stesso avevo paura di sapere.. 
Adam: Già, proprio così.. è da tempo ormai che continuiamo a frequentarci.- disse ridendo compiaciuto.
Lei mi aveva tradita come amica, e lui come ragazzo. In quel momento, l’unica cosa di cui avevo bisogno era sfogarmi con Harry, e così piangendo corsi via da quella casa e bussai alla porta di Harry. Mi aprì lui. Appena lo vidi lo abbracciai forte, mentre le lacrime continuavano a rigarmi il volto. Lui, preoccupato, mi abbracciò a sua volta, chiuse la porta di casa alle sue spalle, e mi fece sedere sui gradini fuori la porta di casa. Rimanemmo abbracciati per un po’, finchè non riuscii a calmarmi e gli raccontai tutto quello che poco prima stava per succedere con Adam e cosa mi avesse detto. Vedevo Harry rosso dalla rabbia; non sapeva che Adam mi avesse tradita con Sally, altrimenti mi avrebbe avvertita di sicuro. 

Harry: E’ uno stronzo! Come ha potuto farti del male?! Come si è permesso di toccarti! Ora vado lì e gli spacco la faccia!- cominciò ad urlare dalla rabbia.
Io: No Harry, lascia stare, non ne vale la pena. Ti prego resta qui con me.- cercai di farlo calmare, ma niente. Si alzò, chiamò Gemma per farmi fare compagnia e correndo giunse a casa di Adam. Appena lo aprì, gli diede un pugno dritto in faccia e Adam cadde a terra.
Harry: Mi fai schifo! Non saremo mai più amici!- e tornò a casa. 

Il giorno seguente, a scuola, Sally non c’era; i suoi avevano deciso di trasferirsi e lei aveva pensato bene di seguirli mandandomi un messaggio con scritto:
“B. mi dispiace, avrei dovuto parlartene da subito. Non giudicarmi male, ma io ero davvero innamorata di Adam, ma mi sono resa conto purtroppo, che per lui ero solo un ‘passatempo’. So che ormai la nostra amicizia non sarà più come prima, quindi parto; lascio H.C. con i miei. Spero che tu un giorno possa perdonarmi. Mi mancherai”

Non risposi mai a quel messaggio. In fondo cercai di comprenderla: era davvero innamorata di Adam, ma lui non ricambiava come lei voleva. Anche Adam non si fece vedere per un po’ a scuola, e quando tornò, lui ed Harry non si rivolgevano nemmeno il saluto quando si incontravano nei corridoi.
Con me invece, cercava di essere il più gentile possibile; appena poteva, si avvicinava per chiedermi scusa, sebbene lo allontanassi sempre bruscamente, visto che non avevo proprio voglia di parlargli dopo quello che mi aveva fatto. Quando invece ero in compagnia di Harry, non provava nemmeno ad avvicinarsi; ormai la loro amicizia era distrutta per sempre.

Da quando invece Harry era partito, io e Adam avevamo ripreso a sentirci nuovamente e da subito avevamo messo le cose in chiaro. Passarono molti mesi prima di poterlo perdonare del tutto, ma da un paio di mesi, le cose tra di noi andavano sempre meglio: aveva riacquistato la mia fiducia. Mi aveva promesso che avrebbe aspettato e che questa volta, quindi, sarebbe stato diverso dall’ultima. Con me era sempre dolce e gentile: sapeva rendermi felice e ogni volta che sentivo la mancanza di Harry, in quei mesi, lui era sempre pronto a farmi passare quella tristezza che prendeva il sopravvento su di me.

Con Adam le cose erano cambiate ed era giunto il momento che Harry lo sapesse..
Io: In realtà non è una mia amica.. si tratta del mio ragazzo.. – gli dissi guardandolo negli occhi. Scrutavo ogni suo movimento per cercare di capire cosa pensasse
Harry: .. ragazzo? Non mi avevi detto che stessi frequentando qualcuno! – mi disse agitandosi. Lo vidi passarsi una mano fra i capelli, come se fosse turbato, poi continuò chiedendomi –di chi si tratta, lo conosco? Becky una volta ci dicevamo tutto, perché ora mi tieni allo scuro di quello che ti accade?-
Io: stai scherzando vero? Harry tu sei partito e non ti sei MAI fatto sentire, escluso qualche messaggio. Ogni volta che chiamavo i ragazzi o i ragazzi chiamavano me, non ho mai avuto l’ ‘’ONORE’’ di sentire la tua voce.. Per non parlare di quando sono uscite le foto di te e Caroline! So quanto quella donna ti abbia fatto soffrire. C’ero, ricordi? C’ero, quando avevi bisogno di una spalla su cui piangere quando dicevi di essere ‘’innamorato’’ di lei. C’ero, quando i ragazzi ti criticavano per questa tua cotta quando invece avevi solo bisogno che qualcuno ti ascoltasse. Beh Harry, hai detto bene “una volta” ci dicevamo tutto: ora non più.-

Ero davvero arrabbiata con lui, non poteva pretendere di sapere cosa mi stesse accadendo in quel momento quando invece era lui il primo a non parlarmi da tanto.
Io: Ora scusami, ma devo andare. Devo incontrarmi con Adam tra meno di dieci minuti al parco- dissi e feci per andarmene quando mi prese un polso facendomi voltare nuovamente verso di lui.
Harry: Adam? – mi chiese alzando le sopracciglia e aumentando il volume della voce, quasi come se fosse un rimprovero
Io: Già Adam, il mio ragazzo. Scusami ma non ho bisogno di prediche proprio da parte tua adesso. Devo andare, ci vediamo in giro- aggiunsi, facendogli l’occhiolino.
Scesi le scale, salutai i ragazzi e Clio dicendo che avrei raggiunto Adam al parco e uscii.

Non cercarono di fermarmi, anzi mi salutarono chiedendomi di tornare più tardi per cenare tutti insieme. Accettai l’invito e chiesi a Clio se sarebbe rimasta lì ad aspettarmi, o se avesse preferito venire con me.
Niall s’intromise insistendo affinchè restasse lì con loro. Lei ovviamente accettò lusingata, seppur imbarazzata.
Tra quei due stava per nascere qualcosa, me lo sentivo *-* 

Raggiunsi quindi Adam al parco..
 

-----------------------------------------
Mi odierete lo so..sono secoli che non aggiornavo ma con l'inizio della scuola e il fatto che non mi fate sapere se i capitoli sono o meno di vostro gradimento, mi ero un pò scoraggiata a postarvi il seguito. ultimamente però mi è capitato di tornare su questo sito e leggere altre FF che mi hanno fatto tornare la voglia di scrivere e credo che a breve ne comincerò un'altra.. However, fatemi sapere del capitolo :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nick_green