Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: first    03/01/2013    1 recensioni
Mi presento , sono Patrizia una ragazza adolescente che ha come sogno incontrare i suoi idoli ovvero cinque ragazzi dai occhi angelici e dalle voci che ti lasciano sognare ad occhi aperti.Nella Fanfiction ci saranno prsenti anche mie amiche , quelle con le quali ho legato di piu' come la mia migliore amica Margherita , come un'altra amica Irene , Alyssa e Giorgia ognuna innamorata di un ragazzo diverso. Piu' in là scoprite meglio....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inizio delle vacanze, scuola finita da pochi giorni e il sole già scaldava , insieme alle mie amiche eravamo nel giardino della casa di Margherita che giravamo su internet intente a guardare le foto su un sito network chiamato Facebook intente nel guardare le foto di tre ragazze definite da noi ' Le balene di Sutri ' era brutto di come le stavamo chiamando ma ci odiavamo a vicenda, ad un certo punto Irene per sbaglio clicca su un link , il quale ci dice ' Concerto One Direction , tra meno di un mese a Londra ' a tutte e cinque i visi diventarono immobili fino a quando la sorella di Margherita , Maria entrò nel giardino e ci guardò dicendo divertita
- Siete morte o paralizzate?, Margherita la guardò e si alzò chiudendo la porta o meglio sbattendola furtivamente.

- Alyssa guardò tutte e quattro e disse; E se ci andassimo? Insomma , possiamo stare nella casa di mio zio lui è fuori per lavoro e ci sta solo una volta al mese in quella casa , ci posso parlare.'
- Io la guardai e dissi a mia volta ' Aly, ma ti pare che i nostri genitori ci mandano a Londra?Secondo me possiamo sognare , poi non è detto che riusciremo a prendere quei biglietti.'
Ci guardammo tutte e io cliccai su ''Compra il biglietto' cosa mi costava tentare? Se ci saremmo riuscite a prendere i biglietti forse ci sarebbe anche possibilità di andare a Londra, le altre entrarono in casa per andare a prendere da bere mentre io ero intenta lì davanti a quel schermo per vedere se il sito si sarebbe caricato e 'Si' si era caricato mostrandomi i biglietti disponibili , ce n'erano ancora un sacco urlai 'Venite , svelte!' Urlavo come una matta , non mi capitava ogni giorno di trovare dei biglietti disponibili al concerto dei miei idoli, le ragazze arrivate mi guardarono con il viso tipo al punto interrogativo come per dire ' Ma che cazz?' Mostrai loro lo schermo del pc , e comprai quel biglietti senza pensare dopo alle coseguenze da pagare con i nostri genitori , era una cosa fantastica , in poche parole il sogno di ognuna di noi si stava realizzando proprio in quell'istante, passammo il resto del pomeriggio a parlare con i nostri genitori cercando di convincerli, entrai su skype e vidi tutte e cinque connesse , chiamai tutte insieme , e una per una avevano risposto .
- Io ' Cosa vi hanno detto?'
Alyssa urlo ' Ha detto di sì , non ci posso credere , ho chiamato anche lo zio ed è disponibile a lasciarci la casa a patto che ci prendiamo cura del suo cane' 
Anche i genitori delle altre avevano consentito alla loro partenza , solo io mi ero impegnata a supplicare e a giurare che sarei andata meglio a scuola prossimo anno , che avrei fatto tutto in modo da farmi dare il consenso per la partenza.
La giornata era finita alla grande , insomma mancavano solo due settimane alla partenza ...
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: first