Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: first    03/01/2013    1 recensioni
Mi presento , sono Patrizia una ragazza adolescente che ha come sogno incontrare i suoi idoli ovvero cinque ragazzi dai occhi angelici e dalle voci che ti lasciano sognare ad occhi aperti.Nella Fanfiction ci saranno prsenti anche mie amiche , quelle con le quali ho legato di piu' come la mia migliore amica Margherita , come un'altra amica Irene , Alyssa e Giorgia ognuna innamorata di un ragazzo diverso. Piu' in là scoprite meglio....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo rimasti al punto dove tutte potevamo andare a Londra e avevamo i biglietti. La mattina seguente mi alzai tardi , feci una doccia veloce e andai nella mia stanza con l'accappatoio addosso , presi un paio di pantaloncini bianchi , una camicia fucsia e dei balzer nike grigi , presi il telefono e chiamai Irene dicendole che saremmo andate al centro commerciale solo io e lei visto le altre non sarebbero potute venire , lei mi che era d'accordo e che saremmo andate con la sua macchina , eggià io e lei eravamo le uniche ad avere la patente visto le altre non avevano coraggio e Margherita ha questo mese compierà 18 anni. Aspettai Irene , arrivò dopo una mezz'oretta. Scesi di sotto e insieme partimmo verso Porta di Roma , uno dei centri commerciali , arrivate quasi a mezzogiorno , scendemmo dalla macchina e entrammo nel centro , centinaia di negozi dappertutto , dissi di andare nel negozio H&M , Irene i fece nostare una gonna rosa a pennellino dove ci abbinò una maglietta bianca , me li porse facendomeli provare , andai nel camerino e indossai il completo creato da Ire. Io; Irene , non mi sta bene. *Dissi uscendo dal camerino* Irene; Stai zitta , che se Payne ti vede così non ti toglie occhi da dosso. *Disse facendo una risatina* Io: Si vabeh , contenta tu , contenti tutti. *Dissi rientrando nel camerino dove i tolsi il completo , indossai i miei vestiti ed uscì , Irene mi costrinse a comprare quel completo e lei si comprò un vestito nero stretto e corto sorrisi nel vederlo. Pagammo tutto ed uscimmo , si fece l'ora di pranzo ed andammo al Mc , tornate a casa mia alle 19 mi chiamò Alyssa avvisandomi che saremmo partite prima ovvero il giorno seguente , ero sorpresa e preoccupata visto non avevo la valigia ronta , chiesi aiuto a mia madre che mi soccorse subito. Preparata la valigia le ragazze vennero a dormire da me visto saremmo state accompagnate da mia madre e mio fratello l'indomani. Erano le otto di sera e noi eravamo in camera mia sui materazzi chi con il portatile , chi con l'ipod e chi con l'iphone girando su Facebook e su Twitter. Era l'ora di metterci a dormire visto giorno seguente dovevamo alzarci presto e così fu , tutte e cinque addormentate appiccicate.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: first